La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10
i piastrellisti hanno delle livelle pazzesche, hanno quintali di colla attaccate sotto, e poi ti dicono belin guarda un pò è in bolla perfetto :lol: :lol: :lol: :lol: .
Se vuoi un consiglio compragli delle livvelle nuove, il lavoro è garantito.

#11
Chiarina1982 ha scritto:Chissà che emozione!!!
So che saranno piastrelle bellissime Claudia *____* mi raccomando il reportage fotografico
bhè............ sono classicissime, rustiche, con tanta fuga ovunque (anche nei rivestimenti) oltretutto fuga colorata :lol: :lol: :lol:

molti si sentiranno svenire quando vedranno le foto :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
già hai comprato una scovolini, in più la lavast. ariston ma io qui che ci sto a fare?????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol:
L' ho visto mi ero sconfuso (lo sconfuso è voluto)

#13
nicolettaalematte ha scritto:i piastrellisti hanno delle livelle pazzesche, hanno quintali di colla attaccate sotto, e poi ti dicono belin guarda un pò è in bolla perfetto :lol: :lol: :lol: :lol: .
Se vuoi un consiglio compragli delle livvelle nuove, il lavoro è garantito.
ehm...... a parte che io ho i miei attrezzi in casa, perchè la casa ce la siam fatti da soli.... cmq..... mio nonno che aveva una ditta edile mi ha sempre detto che il pavimento non deve essere proprio in bolla, ma deve avere delle pendenze tali che in caso di perdita l'acqua tende a non spargersi x la casa.. ad es. nel bagno che dà solo sulla camera matrimoniale la pendenza dà verso il muro, in modo che se mi si allaga l'acqua non và sul parquet della camera, nel locale lavanderia ho la pendenza verso l'angolo, e così via....... altrimenti scusate ma vi si allaga tutto :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA