La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
eh ma allora non hai una casa ma una piscina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti si faceva qualche anno fa un lavoro del genere, non ora, cla, se ti danno pendenza, la cucina la monti come il pavimento?
Lo so che hanno i piedini regolatori, (me lo hanno detto) ma su tre metri la pendenza di 1/2 cm diventa parecchia.
Cmq io scherzavo.

#20
vorrei sapere,,, secondo te su una casa di 150mq ti accorgi che in 3 stanze il massetto tende a scendere verso il perimetro di 2/3millimetri? perchè è di questo che stiamo parlando, non di centimetri... e cmq il livello non riguarda la cucina, ma i bagni e la lavanderia :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
lunedi viene il piastrellista???
se martedì non hai le foto del pavimento, te lo dico subito, è inutile che entri nel forum perchè verrai linciata!! :twisted:



scherzo, sono contentissima! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:lunedi viene il piastrellista???
se martedì non hai le foto del pavimento, te lo dico subito, è inutile che entri nel forum perchè verrai linciata!! :twisted:



scherzo, sono contentissima! :D
:lol: :lol: :lol:
A paprì... ma secondo te io posso venire al lavoro mentre mi montano il pavimento??? certo che no! prenderò ferie tutti i pomeriggi che ci sarà il tipo (anche perchè quando gli abbiamo spiegato il metodo di posa è rimasto perplesso e ha voluto che ci fosse uno di noi presente :lol: )
almeno gli stò col fiato sul collo mentre piastrella, così se c'è qualcosa che non va lo modifica subito :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
ela78 ha scritto:in bocca al lupo e..... ci fosse ache un dislivello di 30 cm non te ne accorgerai!!!

fidati! lo so, per sperienza! :wink:
ela ma... qualche millimetro di dislivello è voluto, però noi abbiamo provato a verificare con la bolla e risulta tutto perfetto, la differenza è talmente minima che non si vede, pur consentendo all'acqua di defluire nel modo giusto :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:lunedi viene il piastrellista???
se martedì non hai le foto del pavimento, te lo dico subito, è inutile che entri nel forum perchè verrai linciata!! :twisted:



scherzo, sono contentissima! :D
:lol: :lol: :lol:
A paprì... ma secondo te io posso venire al lavoro mentre mi montano il pavimento??? certo che no! prenderò ferie tutti i pomeriggi che ci sarà il tipo (anche perchè quando gli abbiamo spiegato il metodo di posa è rimasto perplesso e ha voluto che ci fosse uno di noi presente :lol: )
almeno gli stò col fiato sul collo mentre piastrella, così se c'è qualcosa che non va lo modifica subito :lol:
lo farai diventar matto! :shock: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#28
Claudia81 ha scritto::lol: ecchemifregaaaaaaa per 20euro il mq deve fare tutto quello che gli dico io sennò---->
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.