La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
ot x samantha: per fortuna ha smesso di piovere perchè la situazione non è bellissima, stamattina ho rischiato di rimanere intrappolata in ufficio, molte strade sono state chiuse perchè l'acqua le ha travolte... :?

#137
chicca.v ha scritto:ot x samantha: per fortuna ha smesso di piovere perchè la situazione non è bellissima, stamattina ho rischiato di rimanere intrappolata in ufficio, molte strade sono state chiuse perchè l'acqua le ha travolte... :?
Ecchestressperò!!!!!! :shock: ma com'è che tutte le volte che piove da quelle parti c'è l'allerta e si blocca tutto, due settimane fa hanno chiuso anche la ferrovia.... :shock: :shock: va a finire che al posto della taverna mi ci trovo il laghetto per la pesca sportiva, e so già che a qualcuno non dispiacerebbe ;)

Grazie Chicca e scusate l'OT
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#138
Estratti.Naturali ha scritto:
.virtual ha scritto:
Art. 4. Ciascun partecipante può esprimere solo una preferenza.
io ne voto 2... 8)

-laurent
Immagine
-BlackJesus
il primo è quello che vale! (e stavo aspettando te!).

Cmq lo voto anche io! :lol:
Immagine
Immagine

#139
allora ragà io ci rimango male... non so chi votare!!!!!!!!!!!!!!!!

stò guardando un po' a caso (non di fila....) rox sei davero bella, e anche printina, loremir, laurent (che però non c'ho mai parlato), fresno+freejack promossi con lode, anto12 e @le e samantha.l molto belle e steve che fisicaccio , tizzi81 ti avevo già detto che 6 molto bella e anche violet, tanti mi sfuggono ma non riesco ora a guardarle tutte le foto, sono davvero tante!!!
le guarderò con calma, come + buffo ho visto virtual, però mi mancano un sacco di personaggi :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#140
Claudia81 ha scritto:allora ragà io ci rimango male... non so chi votare!!!!!!!!!!!!!!!!

stò guardando un po' a caso (non di fila....) rox sei davero bella, e anche printina, loremir, laurent (che però non c'ho mai parlato), fresno+freejack promossi con lode, anto12 e @le e samantha.l molto belle e steve che fisicaccio , tizzi81 ti avevo già detto che 6 molto bella e anche violet, tanti mi sfuggono ma non riesco ora a guardarle tutte le foto, sono davvero tante!!!
le guarderò con calma, come + buffo ho visto virtual, però mi mancano un sacco di personaggi :lol:
ehehe grazie Claudia, ma se guardi l'ultima foto del mio album è più veritiera ihihi e magari anche chi mi ha votata (mi sa per sbaglio comunque chiunque tu sia grazie) cambia idea e chiede la revoca del voto :)))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#141
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
.virtual ha scritto:
Art. 4. Ciascun partecipante può esprimere solo una preferenza.
io ne voto 2... 8)

-laurent
Immagine
-BlackJesus
il primo è quello che vale! (e stavo aspettando te!).

Cmq lo voto anche io! :lol:
che fiscale!
allora blackie lo voto io 8)
colazione da Tiffany

#143
Claudia81 ha scritto:allora ragà io ci rimango male... non so chi votare!!!!!!!!!!!!!!!!

stò guardando un po' a caso (non di fila....) rox sei davero bella, e anche printina, loremir, laurent (che però non c'ho mai parlato), fresno+freejack promossi con lode, anto12 e @le e samantha.l molto belle e steve che fisicaccio , tizzi81 ti avevo già detto che 6 molto bella e anche violet, tanti mi sfuggono ma non riesco ora a guardarle tutte le foto, sono davvero tante!!!
le guarderò con calma, come + buffo ho visto virtual, però mi mancano un sacco di personaggi :lol:
:shock: :shock:
ma ci vedi bene ? :oops: :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#145
Claudia81 ha scritto:mi spiace che non ho trovato rananerucciola :x
Ecco, brava, vediamo se tra tutti riusciamo a convincerla!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#146
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mi spiace che non ho trovato rananerucciola :x
Ecco, brava, vediamo se tra tutti riusciamo a convincerla!

mmmmmmmmhh io dico che non siconvincerà mai!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#147
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mi spiace che non ho trovato rananerucciola :x
Ecco, brava, vediamo se tra tutti riusciamo a convincerla!

mmmmmmmmhh io dico che non siconvincerà mai!! :wink:
anche io vorrei tanto vederla!
ci state a mandare un mp tutttttttiii insieme a rana???????
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#149
Claudia81 ha scritto::lol: :lol: :lol:
in effetti se guardi la mia figurina, porto gli occhiali :lol:

però si, ci vedo bene e scusa sono onesta, fa uno strano effetto abbinarvi ai volti, e cribbio io vi trovo belle sennò mica ve lo dicevo per farvi un favore........

mi spiace che non ho trovato rananerucciola :x
grazie.... :cry: :cry: :cry:

anche io porto gli occhiali....... siete tutti bellissimi ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#150
ANTO12 ha scritto:anche io vorrei tanto vederla!
ci state a mandare un mp tutttttttiii insieme a rana???????
ma se ci snobba anche questo topic..........................secondo me si sente superiore.....la maestrina :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)