La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
BENVENUTA CLAUDIA!!!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#754
Claudia81 ha scritto:ah lunaspina ti ho vista, somigli tanto a un'attrice americana che però ora mi sfugge il nome :oops:
:shock: :shock:
Non me l'ha mai detto nessuno...

Adesso però spremiti le meningi e tira fuori il nome! :wink:
Ultima modifica di lunaspina il 26/09/06 16:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#757
Claudia benvenuta nell'album appena Lorena mi ridà la pw che pensavo fosse sempre quella ti vengo a dare un'aocchiata ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#758
:shock: :shock: :shock:

cla non è possibile, ma io miti immaginavo esattamente così!! :shock: :shock:
ma che per caso prima avevi una di quelle bamboline come avatar?? e no tu avevi hello spenk!!

oddio.........miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono anche una intuitoraaaaaaaaaaaaaaaaaa(azzo vor di non lo so ma suona da dio).


benvenuta cla! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#761
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

cla non è possibile, ma io miti immaginavo esattamente così!! :shock: :shock:
ma che per caso prima avevi una di quelle bamboline come avatar?? e no tu avevi hello spenk!!

oddio.........miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono anche una intuitoraaaaaaaaaaaaaaaaaa(azzo vor di non lo so ma suona da dio).


benvenuta cla! :D
però scusa ehhhhhhh mò mi devi dire in base a cosa mi immaginavi così :x

e non mi immaginavi così-->
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#762
Claudia81 ha scritto:però scusa ehhhhhhh mò mi devi dire in base a cosa mi immaginavi così :x

e non mi immaginavi così-->
Immagine
la foto non la vedo perchè ho il sito bloccato!!

non so perchè m,i ti immaginassi proprio così, probabilmente da come scrivi e quello che scrivi, forse inconsciamente mi ricordi qualcuno...boh!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#763
Claudia81 ha scritto:però scusa ehhhhhhh mò mi devi dire in base a cosa mi immaginavi così :x
e non mi immaginavi così-->
Immagine
se avete il suo indirizzo mail, scrivetele di far parte del forum, please. :wink: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#764
Claudia81 ha scritto:lunaspina, non sai la fatica per rintracciare l'attrice:
Jeanne Tripplehorn
La conosco, ha fatto anche bellissimi film, tipo "Il socio" e "Sliding doors".
Solo che non ho mai notato somiglianze :wink:

Comunque, visto che continuo a sostenere che Violet somiglia a Jennifer Jason Lee, direi che stimo mettendo su un bel cast 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#765
ma perchè mi continuate a cambiare le psw :cry: :cry: :cry:


finalmente me la ricordavo...vabbè spedire anime buone :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo