La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio con un angolo smussato

#1
Ciao, scusate sono nuova e ho un quesito non facile da esporre:

secondo voi esistono armadi con un angolo smussato? cioè non a 90° ma, che so, a 45°? io dovrei mettere un armadio sulla parete perpendicolare alla porta e questa potrebbe essere una soluzione per non avere l'ingombro dell'armadio proprio in entrata della stanza.
Grazie!

#4
se guardi un po' in fondo sul sito che ti ho dato, ci sono anche quelli più moderni e modulabili. per i prezzi non so che dirti, ti conviene cmq rivolgerti ad un rivenditore che ti faccia un preventivo.

Poi sicuramente ci saranno altre marche che fanno armadi e che sicuramente ti fanno lo smusso, ti ocnsiglio di farti un giro preliminare e chiedere, farsi fare più preventivi è meglio :wink:

#7
Io ho un armadio FEG che ha ormai 10 anni con la parte terminale come vuoi tu. Credo comunque che quasi tutte le aziende facciano questo tipo di parte terminale, non avrai che l'imbarazzo della scelta.
Ciao
Roberta

#12
Ida ha scritto:Io l'ho comprato da Estel - Emporio degli armadi.
Ida, come ti sei trovata con la Estel?

#13
mimmi ha scritto:
Ida ha scritto:Io l'ho comprato da Estel - Emporio degli armadi.
Ida, come ti sei trovata con la Estel?
Benissimo. Ottima qualità e assistenza ineccepibile. Tra l'altro è l'unica ditta, tra quelle che avevo preso in considerazione, che fa l'anta smussata lasciando integro lo spazio interno. Mi spiego meglio: le altre ditte hanno l'anta smussata, ma dentro tu hai degli spazi piccoli con le mensole a triangolino. L'armadio che ho comprato io invece all'interno ha tutto lo spazio di un armadio normale: io infatti ci appendo i cappotti

#14
Ida ha scritto:
mimmi ha scritto:
Ida ha scritto:Io l'ho comprato da Estel - Emporio degli armadi.
Ida, come ti sei trovata con la Estel?
Benissimo. Ottima qualità e assistenza ineccepibile. Tra l'altro è l'unica ditta, tra quelle che avevo preso in considerazione, che fa l'anta smussata lasciando integro lo spazio interno. Mi spiego meglio: le altre ditte hanno l'anta smussata, ma dentro tu hai degli spazi piccoli con le mensole a triangolino. L'armadio che ho comprato io invece all'interno ha tutto lo spazio di un armadio normale: io infatti ci appendo i cappotti

grazie mille !!