La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
.virtual ha scritto:
Claudia81 ha scritto:però scusa ehhhhhhh mò mi devi dire in base a cosa mi immaginavi così :x
e non mi immaginavi così-->
Immagine
se avete il suo indirizzo mail, scrivetele di far parte del forum, please. :wink: :lol: :lol:
Presente.
Gia' ci sono.

#768
Claudia81 ha scritto:a paprì....... e io spero di ricordarti persone che ti son simpatiche e non le solite locuste :lol:
e se non eri simpatica e chi ci scherzava con te!! :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#770
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:però scusa ehhhhhhh mò mi devi dire in base a cosa mi immaginavi così :x

e non mi immaginavi così-->
Immagine
la foto non la vedo perchè ho il sito bloccato!!

non so perchè m,i ti immaginassi proprio così, probabilmente da come scrivi e quello che scrivi, forse inconsciamente mi ricordi qualcuno...boh!! :roll:
Ma dai?!?!? :D Conosci La Raffa?? :D

La pigliamo sempre in giro, perchè dato che si chiama Bar le chiediamo sempre se ci "offre un giro" e lei si incazza! :D :D

Virtual, se vuoi il suo contatto di msn te lo posso anche mandare ;) Ma non parla italiano.... Difetto che sul quale può anche soprassedere, dato che è simpaticissima e ti fa spaccare di risate!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#771
Claudia81 ha scritto:bhè... almeno son simpatica :wink: :lol: :P

nooooooooooooooooooooooo!!
non ti rigirare la frittata però..........il mio sei simpatica non è il classico che si dice quando una è cessa"com'è lei??simpatica" :lol: :lol:

il mio simpatica è proprio perchè mi fai morire dal ridere :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#772
cyberjack ha scritto:Virtual, se vuoi il suo contatto di msn te lo posso anche mandare ;) Ma non parla italiano.... Difetto che sul quale può anche soprassedere, dato che è simpaticissima e ti fa spaccare di risate!! :lol:
cyber, parlo un italiano dislessico, un inglese macaronico, uno spagnolo ubriaco ed un francese minimal (scolastico è brutto, minimal fa chic :wink: ). Per lei posso imparare il tedesco con lieve accento genovese ed un perfetto cinese completamente ideogrammato, oltre ad un greco parlato con oliva (ascolana) in bocca.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#774
eeiii ho superato i 100 messsaggi!! prego la pasuord!!!!!!!!!!!![/img]

#775
signora in giallo ha scritto:eeiii ho superato i 100 messsaggi!! prego la pasuord!!!!!!!!!!!![/img]

scusate.. ma se a sti personaggi basta dire 4 ca@@ate in fila per avere la pass.. vi prego di togliere la mia foto.

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3