La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: COMPLIMENTI DAVVERO UN BEL FORUM!!!

#2
bab ha scritto:lo leggo da due giorni e oggi mi sono iscritta.
Rinnovo i complimenti
ciao
bab
ma ciaoooooooooooooooo
benvenuta/o


aspè eh, che pensi di cavartela così eh!!
uomo o donna??
da dove??
anni??
fidanzato/a,sposato/a,single........sai mi serve per il cyber nostro!! :mrgreen:

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
quanti nuovi iscritti ultimamente, benvenuta! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#5
ops :oops: :oops: :oops: ho letto ora la parola "iscrittA" :oops:


ok allora passiamo a cose serie: se sei single ti presento cyberjack, altrimenti fai finta di nulla! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Psssss.... Paprina....

se parti così tutte penseranno che sono un cesso vicino alla data di scadenza che ha bisogno di essere sbolognato in fretta....
Dalle tempo di capire quanto sono merviglioso, poi sarà lei a venire in ginocchio a pregarmi di trattarla come uno zerbino....


Ciao bab! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
Ci siamo già scambiate qualche post in Cucina :wink:
Comunque, benvenuta ufficialmente!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
Ciao bab benvenuta!!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
benvenuta bab :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
cyberjack ha scritto:Psssss.... Paprina....

se parti così tutte penseranno che sono un cesso vicino alla data di scadenza che ha bisogno di essere sbolognato in fretta....
Dalle tempo di capire quanto sono merviglioso, poi sarà lei a venire in ginocchio a pregarmi di trattarla come uno zerbino....


Ciao bab! :mrgreen:
:evil: :evil:
allora fanculo e pensaci da solo :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
key ha scritto:ehi sono gelosa!!!! anch'io sono nuova mi sono iscritta ieri..... :D
ma tu non hai aperto nessun topic di presentazione........................forza, fila a farne uno tuo e non rubare questo a bab :twisted:


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
lizzy_1978 ha scritto:Benvenute keybab.
:lol:
Detto così sembra il famoso piatto arabo.

Si dice benvenute key e bab :D :D :D