La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
frigo rosa...divanoa conchiglia..... :roll: sono sbarcati gli americani e non me ne ero accorta...
help invasione del forum aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :? :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
io lo trovo fantasticoooo, esattamente così, o anche "di più".

poi ovviamente però lo vedo con abbinati mobili minimal-chic

nella vita... un po' di fantasia ci vuole. :wink:

(mio marito me lo tirerebbe in testa però :lol: )
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#19
Grazie kalimero!! sono molto belli, ma ho come l'impressione che siano costosisssssssimi, penso che alla fine prenderemo qualcosa tipo questo
Immagine
e mi sbizzarrirò con i cuscini...
Claudia sento che io e te abbiamo un'affinità del 100%, vieni qui che ti voglio abbracciare...
Devo avere una foto della tua cucina quando sarà pronta, e io ti manderò una della mia...che però sarà più sobria perchè la mia metà non è mica brava come la tua :evil: ieri gli ho chiesto implorante se almeno lo strofinaccio in cucina potrà essere rosa...e lui mi ha detto, beh ci devo pensare... 8) (lo fa per scherzo eh, ma quando ha visto la lampada a forma di gabbietta per uccellini che volevo ha cominciato a sudare freddo...credo che abbia paura che se mi dà un dito.... :twisted: )

Io ho sempre avuto gusti così...da piccola come ciondolo mi ero attaccata al collo la goccia di cristallo del lampadario :oops:
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#22
Chiarina1982 ha scritto:Grazie kalimero!! sono molto belli, ma ho come l'impressione che siano costosisssssssimi, penso che alla fine prenderemo qualcosa tipo questo
Immagine
e mi sbizzarrirò con i cuscini...
Questo qui, coi cuscini colorati, pur non essendo assolutamente il mio genere, mi gusta assai! Sì sì 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
a me piace questo, ha un design un po' retrò ma non troppo, però non lo fanno in pelle :(
Immagine
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#27
Chiarina1982 ha scritto:Lunaspina che sollievo :D pensavo che anche quello più sobrio venisse bocciato...e allora avrei dovuto arrendermi ai gusti da ingegnere del mio fidanzato :lol:
Ehm... sono ingegnere pure io :oops: 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28
ma che dimensioni hanno le vostre case :?
provate a mettere quello che avete proposto in un ambiente di 12 mq oppure in una stanza da 30 mq :wink:

............................ che differenza!!!!!!!

#29
Se non ricordo male, proprio oggi ho visto sul catalogo di poltrone e sofà, collezione 2007, qualcosa del genere; non so dirti molto perché essendo di gusti più moderni non mi sono dilungata a guardare i dettagli!!
Prova a dare un'occhiata ...

#30
Claudia81 ha scritto:ma di che materiale è? mi dà l'idea che ti si appiccica alle chiappe d'estate :lol: :lol: :lol:
su webmobili c'è scritto che è plastica ( :?: ) :shock: quindi ti rimane proprio attaccato alla pelle! ma c'è anche tessuto tinta unita e fantasia.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine