La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Stosa- ma dove le trovo?

#1
Ciao a tutti,
sono andata sul sito delle cucine Stosa.
Ero Interessata a recuperare qualche indirizzo dei possibili rivenditori in Milano ed Hinterland ma sul sito viene solo riportato cellulare e mail del rivenditori di zona


Qualcuno di voi conosce dei rivenditori a Milano?

Per ora io ho mandato la mail all'agente di zona ma non ho ancora avuto risposta!!
Grassie

#3
ela78 ha scritto:mmmh no... io l'ho trovato er caso, ma in alessandria! :(
ma alla fine l'hai comprata li?i prezzi come sono?
la qualità della cucina è alta?

#6
xelenax ha scritto:
signora in giallo ha scritto:potresti trovarla in farmacia! :D
:roll: :?:
Elena, dammi retta, lascia stare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
lunaspina ha scritto:
xelenax ha scritto:
signora in giallo ha scritto:potresti trovarla in farmacia! :D
:roll: :?:
Elena, dammi retta, lascia stare.

avevo intuito :)

#8
xelenax ha scritto:
lunaspina ha scritto:
xelenax ha scritto: :roll: :?:
Elena, dammi retta, lascia stare.

avevo intuito :)[/quote



Elena la Stosa è un ottimo compromesso fra qualità e prezzo

Saluti

#9
roberto71 ha scritto:
Elena la Stosa è un ottimo compromesso fra qualità e prezzo

Saluti

già, sapessi dove le vendono :cry:

#11
xelenax ha scritto:
roberto71 ha scritto:
Elena la Stosa è un ottimo compromesso fra qualità e prezzo

Saluti

già, sapessi dove le vendono :cry:
ti posto quello che ho già scritto nel 3d "Cucina Classica"
Anch'io sono una FANATICA delle cucine classiche! e a dispetto di quello che ho letto con STOSA mi sono trovata molto bene. Ho preso la ITACA, tutta in massello, lunghezza 4 mt x 3.5, ci ho aggiunto il top in agglomerato, molteante grigliate (non amo le vetrinette), optional come i cestoni, lavello in fragranite, piano cottura in tinta, miscelatore idem. Per il forno ho scelto quello bronzato della F.lli Narni (poco noto, ma molto buono e meno costoso). Tavolo tutto in massello come al cucina (ma non del modello ITACA bensì della FOCOLARE), il tavolo si sdoppia (da 160 a 240 cm) e 8 sedie altre tutte in legno (odio l'impagliatura). al tavolo ho fatto fare la modifica: è più alto di 8 cm. Nella mia composizione è inclusa una semicolonna (per il forno) più elementi angolari (uno per i pensili uno per la semicolonna) fatti praticamente su misura con i bordi arrotondati. Ho poi messo su i pomelli in ceramica. La cappa ho preso quella con i vano contenitore (nei cataloghi STOSA la si vede nel modello Castana - ovvero la versione chiara della ITACA).
Il colore del top e sabbia chiaro (anche se lo chiamano grigio perla) con sfumature di giallo e pesca, lavabo e piano cottura sono bianco alaska (per combinarsi con il frigo e il microonde che già avevo, bianco)..

totale? 9.000€

come ti sembra?
il mio giudizio finor aè Molto soddisfatta....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
xelenax ha scritto:
roberto71 ha scritto:
Elena la Stosa è un ottimo compromesso fra qualità e prezzo

Saluti

già, sapessi dove le vendono :cry:
io abito a Roma e il centro cucine da cui ho acquistato la mia Stosa si trova qui .

Saluti

#13
guarda sul sito del persempre arredamenti
nella sede di biella vendono le cucine stosa, quindi direi che dovrebbero venderlo in tutte le sedi della loro catena

in bocca al lupo!
Debs

#14
dxxxy ha scritto:guarda sul sito del persempre arredamenti
nella sede di biella vendono le cucine stosa, quindi direi che dovrebbero venderlo in tutte le sedi della loro catena

in bocca al lupo!
Debs
sbonk!Ma Persemprearresamenti vende cucine da 1500 euro, com'è possibile che vendano le stosa? :roll:

mi sembravano di un target un po' piu alto le stosa