La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

euromobil € 17000 vi sembra un po troppo?

#1
mi sono fatto fare il mio preventivo per una cucina euromobil modello abita con lunghezza lineare mt 7.25 cosi descritta:
la parte sotto laccata amaranto mentre sopra pensili color avorio,piano di lavoro in quarzo sintetico,elettrodomesti ( forno,microonde,lavastoviglie rex),piano cottura ad angolo e cappa della franke,e lavello foster.
tavolo ricoperto in quarzo con quattro sedie del valore di circa € 120 cadauna,il rubinetto del lavello circa €400.
il preventivo finale parla di € 21000
che con lo sconto diventamo €17000.
non vi sembra comunque un po troppo

#2
per 7 metri di cucina e piano in quarzo, tavolo (in quarzo) e sedie incluse (120 euro e' un prezzo "normale") secondo me ci possono anche stare.
togli il quarzo e scendi di almeno 2500.

#3
infatti di quarzo ho cira 2600 euro la cosa che piu mi ha impressionato il forno micronde della rex prezzo €999.

#4
:shock: allucinante 17 mila euro per una cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
booo

#5
ne trovi anche da 8500€ ma se solo per gli elettrodomestici ci voglio circa € 5000/7500 non so cosa resta di cucina

#9
[quote="Katie"]ma il forno a micronde è ad incasso o a libera installazione? cmq anche a me hanno detto che un micronde buono non lo paghi sotto i 1000 euro :cry:[/quote]

Il microonde da incasso costa molto di più di quello a libera istallazione.
Comunque 1000 euro per un microonde sono un'enormità :shock:

#10
infatti provvedero' ad eliminarlo lascio comunque la colonna con la predisposizione e poi verifico quanto mi costa in giro perche mi sa che ci marciano un po troppo con i prezzi i negozi di mobili.

e prenderli a paerte gli elettrodomestici che ne pensate?

#11
Sicuramente risparmi. Quella mel micro E' UNA TRUFFA :twisted:
Dipende che margine hanno i rivenditori e che rapporto di correttezza hanno con te.

#14
arrednditi oppure vai a vederti qualcosa nei centri commerciali sempre ad incasso in piu' te lo installano basta portargli le misure della colonna ormai ho rinunciato e penso faro cosi anche per gli altri elettrodomestici escluso lavello cappa e piano cottura penso che circa 2000€ si risparmiano