La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
purtroppo la maggior parte fanno così......
ho trovato solo uno a Roma che mi ha fatto portar via il preventivo ...
alla fine la cucina l'abbiamo comprata da lui.. 8)
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#3
per quanto riguarda i disegni non si è tenuti a a lasciarli, è un modo per utelarsi, perchè dietro ad un progetto c' è cmq un minimo di lavoro dietro.
La cosa che si è invece tenuti a lasciare è l' elenco degli elementi.

#4
si è capitato anche a me, l'assurdo è che queste persone hanno ricevuto da me pianta e rendering della composizione, non hanno apportato niente di nuovo alle mie scelte, solo hanno fatto il rendering con quella data cucina x e comunque non mi hanno voluto dare il disegno :shock:

ovviamente non mi hanno piu visto!

ho trovato fior di mobilieri piu disponibili!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
è normale anche comrpensibile...hanno il terrore (anche giustificato eh), di aver lavorato per altri...
certo così facendo con me perdono un ipotetico cliente...
bha, affari loro, avran fatto i loro conti...
la cosa più divertente m'è capitata quando un rivenditore maistri pur avendo in mano il progetto disegnato da me (in scala perfetta, assonometria e bozzetto prospettico) s'è impuntato per ridisegnarla lui...
ha anche sbagliato un'inclinazione a 45° e quando ho ringraziato comunque per il preventivo folle s'è anche detto offeso per il tempo che gli avevo fatto perdere facendogli fare il disegno... :? robb de matt 8)

#6
ok.. capisco che cerchino di tutelarsi per evitare di farsi "rubare le idee" anche se anch'io ho già fatto il rendering...cmq se mi dite che sono obbligati a rilasciare la lista degli elementi vuol dire che sono "obbligati" a rilasciare un preventivo scritto?? in alcuni dei posti dove sono andata c'è tanto di cartello con scritto che non rilasciano DISEGNI E PREVENTIVI prima della conferma...
Katie

www.alfemminile.it/album/casanostra

topic cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=21009

#7
io in posti cosi non entrerei neppure...
anche io ho detto pezzo per pezzo come fare la cucina, ma mi ha rilasciato disegni e preventivi senza problemi...il grosso problema è che ora la cucina la prenderò da un altro perchè con macchine più belle mi costa 3200 euro in meno..forse mi ha fatto sto sconto perchè non ha dovuto fare il disegno :lol: