La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#184
scusate l'attesa
io voto laurent si scrive così?


BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNO
anzi che fine ha fatto?





Bertok era per la simpatia mi faceva morire dal ridere vestito così :lol: :lol: :lol:

#185
Non so se posso votare ma se posso .... io voto Bertok

e non ho neanche bisogno di vederlo davvero (anzi forse è meglio)
mi basta che sia il ranocchio più elegante che ci sia

.

#186
Quasi quasi mi iscrivo con un altro nome per rivotarlo. Se po fa?

Non ha comprato niente, non ne ha bisogno LUI.

#188
Ma allora ditelo! che uno magari toglie la foto con gli occhioni romantici e mette foto un pò più grintose 8)
ma non si decidere di assegnare una serie di premi minori come si fa a miss Italia?
Che sò'..miss e mister consiglio d'oro
....simpatia
..disponibilità...
...giornaliste disoccupate (così vinco senza concorrenti 8) )

#189
samantha.l ha scritto:Io voto per Bertok perchè adoro la sua casa, mi fa ridere un sacco e mi piacciono tutti i suoi avatar :shock: :wink:
Vuoi sposarmi??? 8)

per Nando

Lido pizzo?? dimmi che non è vero?? :shock:

#190
moni10e ha scritto:Wow....ho visto che qualcuno ha votato per me :D Grazie Grazie :oops:
E pensare che volevo cambiare la foto sull'album!! A breve versione inverno :wink:

Adesso tocca a me votare e dopo mille incertezze: Bertok. Ebbene sì, nonostante la differenza di età (ah ah ah :lol:) trovo il nostro caimano decisamente interessante....contribuisce al fascino la casa da paura che si ritrova :shock:
kiss kiss (faccinaconicuorichenonsacomeringraziareesiprostradibrutto)

#191
ossssignùrrrrrrr 20 minuti per legger tuuuuttoooooooooooooooo
ma arrivo tardi?
abbiamo già miss e mister?!
chi ha vinto? eh? eh? eh? chi ha vinto?!
ci vuole la passss per votare (e, spiacente, manco per vedere 'sto presunto superbono chiederò mmmmai una pass, ecco :twisted: )....quindi voto sulla fiducia, immaginando la faccia e componendo il cervello con piccoli stralci letti nel forum...
non posso far mancare il mio voto alla mia segretaria, la ela (che però è stata momentaneamente sostituita da lunaspina, quindi un voto anche a lei, ecco)
per votare gli uomini non riuscnedo ad avere un ritratto cerebrale di media grandezza (chissssàcomemaiiiii :lol: ), attendo dirette offerte sessuali in cambio del voto, sììsìsììssì vi voglio tutti gregoraciati!!!!

#192
mimmi ha scritto:Non so se posso votare ma se posso .... io voto Bertok

e non ho neanche bisogno di vederlo davvero (anzi forse è meglio)
mi basta che sia il ranocchio più elegante che ci sia

.
Grazie Mimmi :oops: :oops: :oops: :oops:
ma tu che aspetti a entrare? :wink:



Potrei mettere una foto elegante nell'album per farvi notare la mia raffinatezza, :wink: ma sono SICURO che Steve pur di vincere non me la fà passare! :wink: :lol: :lol:

aggiornate l'elenco cari; PER ME SONO 3............. e tutto con quella foto! non ci posso credere! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

#193
la segretaria si scusa..... :oops: :oops: :oops:

ieri ebbene sì lo confesso... ho lavorato! e non sono stata molto present, prometto di recuperare oggi... (già35 minuti di lettura, son lenta, lo so....)

non posso votare e non posso essere votata... però mi sono scompisciata lo stesso...

ah... per par condicio... voto mollica anch'io! perchè è l'ultima arrivata.... altimneti dovrei scegliere... ce e sono troppi (briciola, luna, penny, astolfo....) troppi!!!! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#194
ela78 ha scritto:ah... per par condicio... voto mollica anch'io! perchè è l'ultima arrivata.... altimneti dovrei scegliere... ce e sono troppi (briciola, luna, penny, astolfo....) troppi!!!! 8)

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii mollica sta rimorchiando alla grande................ha 50 giorni ed è già un play boy!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#195
paprina ha scritto:
ela78 ha scritto:ah... per par condicio... voto mollica anch'io! perchè è l'ultima arrivata.... altimneti dovrei scegliere... ce e sono troppi (briciola, luna, penny, astolfo....) troppi!!!! 8)

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii mollica sta rimorchiando alla grande................ha 50 giorni ed è già un play boy!! 8)
miiiiiiiii ma non capisco proprio una cippa io!!!! mollica è un LUI????? :oops: :oops: :oops: :oops:

'azz figgurrammmerrdda :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine