La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

super attack su portone!!!

#1
Buongiorno a tutti, ho bisogno urgente di un consiglio.
Ieri il furbotto dell'elettricista, :shock: mentre attaccava il sensore dell'allarme sopra al portone (nuovo, montato da 5 gg :twisted: ) ha fatto gocciolare del super attack proprio sull'anta principale. Premetto che il portone è blindato, in legno laccato verde.
Abbiamo immediatamento provveduto a pulire con uno straccio ma ci è rimasta la colatura.
Che fare? Io avevo proposto di farlo pulire all'elettricista... :? si, ma con la lingua :twisted:

#2
c'è un prodotto apposta, ma puoi provare anche con l'acetone, non quello delle unghie, ma quello puro, lo trovi nei colorifici.
ma rimarrà la macchia opaca e biancastra perchè si scioglierà anche la vernice verde...
puoi poi dare un pò di vernice o di cera, ma attenta a usare poco acetone su un microbatuffolo e non fare colature.
non è un intervento semplice, ti avverto
rischi si veda molto di piu del danno
io ti consiglierei di lasciar perdere
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
èer l'attak si vende a caro prezzo un anti-attak, ma alla fine non è altro che acetone, magari più puro di quello (diluito) per unghie.
ti consiglio anche io di provare, ma magari fallo in punto piccolo e nascostoe vedi che sucede...
ciao

#4
Ok, credo che lascerò perdere. Non ho il coraggio di provare, ho paura di fare un danno più grande.
Forse ci farò l'abitudine... :( ...magari mi faccio fare un pò di sconto dall'elettricista :D 8)

#5
Giada84 ha scritto:Ok, credo che lascerò perdere. Non ho il coraggio di provare, ho paura di fare un danno più grande.
Forse ci farò l'abitudine... :( ...magari mi faccio fare un pò di sconto dall'elettricista :D 8)
dovrebbe fartelo riverniciare l'imbecille :evil:
non pagarlo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....