La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sperem!

#1
Ho scritto questo al Forummaster:

Buona volonta!

Colgo l'occasione a nome di tutti per ringraziarla Master.
Queste novità sono state accolte da tutti noi con enorme gioia.
Ma già che ci siamo, e lo so sono sempre il solito (mi passi il termine) rompipalle, abbiamo fatto 30 possiamo far 31?
Mancano un sacco di emoticons , tipo bacini abbracci ecc ecc, si potrebbero aggiungere??
Ringrazio a nome del popolo di arredamento!

#2
bertok mi permetti di fare un po' la vecchia babbiona?

(mr. web master non legga :lol: altrimenti, se cambia idea per colpa mia, mi picchiano!!). :lol:

io sono, come altre persone, contro le emoticons "esagerate".
fino ad ora ho frequentato intensamente due forum, forum "seri" (ovviamente con la zona cazzeggio ben fornita :D ma che appunto trattavamo temi professionali o comunque in un certo senso "autorevoli").

Ecco, lì malgrado le solite faccine, e qualche piccolo extra, non c'erano altre emoticons.

È vero che questo non vuole essere un forum "filosofico" e neppure prettamente "tecnico", però trovo che, laddove sono presenti emoticons "esagerate", il forum diventi "illeggibile", gli smile finiscano per sostituire la parola (seppur scritta) e il tutto sappia incredibilmente di... :? diciamo caotico (anche se il mio animo vorrebbe sottolineare un certo "cattivo gusto").

Ah, già. :roll: dicmenticavo. Sono una web designer. Quindi so di essere un tantino rigida in merito. :? :wink:

(dopo di ciò mi ritiro e vado a fondare il club anti-smile vomito-abbraccio-sbaciucciosi) :lol: :lol: :lol:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

Re: Sperem!

#3
.bertok ha scritto:Ho scritto questo al Forummaster:

Buona volonta!

Colgo l'occasione a nome di tutti per ringraziarla Master.
Queste novità sono state accolte da tutti noi con enorme gioia.
Ma già che ci siamo, e lo so sono sempre il solito (mi passi il termine) rompipalle, abbiamo fatto 30 possiamo far 31?
Mancano un sacco di emoticons , tipo bacini abbracci ecc ecc, si potrebbero aggiungere??
Ringrazio a nome del popolo di arredamento!
:shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
dunque.....

ammetto che l'iniziativa è bella... (bertok portavoce ufficiale del forum!!!!!)
mi solletica l'idea delle emoticons....

ma..................

condivid anche il pensiero di cla&cla.... io non le uso molto e in effetti l'uso esagerato toglie poesia al tutto...

ma è anche vero che sono carinissime.....

e che molte volte rendono più di tante parole! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5
bacini....abbracci...??? :shock: :roll: :lol: :lol:
ma non si dimentichi le emoticons imprecanti, quelle che mandano a fa..re....la besciamella

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
ela78 ha scritto:dunque.....

ammetto che l'iniziativa è bella... (bertok portavoce ufficiale del forum!!!!!)
mi solletica l'idea delle emoticons....

ma..................

condivid anche il pensiero di cla&cla.... io non le uso molto e in effetti l'uso esagerato toglie poesia al tutto...

ma è anche vero che sono carinissime.....

e che molte volte rendono più di tante parole! :wink:
non sono un web-designer e quindi non sono rigido, anzi al contrario, forse sono troppo elastico e sentimentale! :wink:
Trovo solo che che non ci siano sufficienti emoticons per esprimere ogni emozione, tutto qui.
Inoltre sarebbe sufficiente sostituire le doppie!

PS: ho scritto a nome del forum, poiche in un vecchio topic (ora cancellato) questa richiesta aveva avuto esito positivo. :wink:
Ultima modifica di .bertok il 27/09/06 9:23, modificato 1 volta in totale.

#7
cla&cla ha scritto:bertok mi permetti di fare un po' la vecchia babbiona?

(mr. web master non legga :lol: altrimenti, se cambia idea per colpa mia, mi picchiano!!). :lol:

io sono, come altre persone, contro le emoticons "esagerate".
fino ad ora ho frequentato intensamente due forum, forum "seri" (ovviamente con la zona cazzeggio ben fornita :D ma che appunto trattavamo temi professionali o comunque in un certo senso "autorevoli").

Ecco, lì malgrado le solite faccine, e qualche piccolo extra, non c'erano altre emoticons.

È vero che questo non vuole essere un forum "filosofico" e neppure prettamente "tecnico", però trovo che, laddove sono presenti emoticons "esagerate", il forum diventi "illeggibile", gli smile finiscano per sostituire la parola (seppur scritta) e il tutto sappia incredibilmente di... :? diciamo caotico (anche se il mio animo vorrebbe sottolineare un certo "cattivo gusto").

Ah, già. :roll: dicmenticavo. Sono una web designer. Quindi so di essere un tantino rigida in merito. :? :wink:

(dopo di ciò mi ritiro e vado a fondare il club anti-smile vomito-abbraccio-sbaciucciosi) :lol: :lol: :lol:
quoto!!

se proprio quella volta mi serve un emoticon per farmi capire meglio, e qui non la trovo, ci sono migliaia di siti che le hanno........................metterne troppe appesantirebbe troppo il forum.


scusa tok!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
....più che le emoticons che come gli sms uccidono la capacità di esprimere concetti astratti ed emotivi in forma grammaticale digitata spegnendo quel barlume di increbile creatività che mostra semrpe l'animo umano...
più che le faccette insomma chiederei di risolvere il problema dei threads lllunghi che per aprirli ci vuole il piede di porco (o bisogna passare obbligatoriamente dalla penultima pagina....cioè, succede anche a voi vvero??? o solo a me???!!!)

#11
bbbbbeeertttt emissario forumiano...te capì?! vai vai assilla il forummmmaster e fatti sistemare anche 'sto problemino dai dai dai...
(seocndo me se il bert inizia a stargli attaccato alla spalla stile avvoltoio l'admin soddisferà tutte le nostre rischieste, caffè compreso...sììsìs uscirà al mattino dall'apertura cd :D )

#12
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:anche a me succede, che l'ultima pagina mi dice "l'argomento non contiene messaggi" :evil:
yes... adesso lo fa ad es con quello "stipendi"-...
nel caso di mancato intervento, credo che questo problema si risolverà automaticamente quando i thread raggiungeranno di nuovo la stessa estensione di pagine. :roll:

per quanto concerne l'iniziativa di tok, molti utenti utilizzano altre emoticons e francamente non la vedo così negativamente.
Da valutare sono vantaggi e svantaggi, ma in generale, visto che il forum è free, anche questa dovrebbe essere una libera scelta, ovvero sia quella del forum master di metterle, sia quella degli utenti di utilizzarle.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
rananera ha scritto:bbbbbeeertttt emissario forumiano...te capì?! vai vai assilla il forummmmaster e fatti sistemare anche 'sto problemino dai dai dai...
(seocndo me se il bert inizia a stargli attaccato alla spalla stile avvoltoio l'admin soddisferà tutte le nostre rischieste, caffè compreso...sììsìs uscirà al mattino dall'apertura cd :D )
Vuoi anche il caffe?? aspe...lo intermpello! :wink:

#14
A me piacerebbe qualche emoticon in più

non trovo che appesantiscano, anzi, a volte rendono di più uno stato d'animo.

Bravo Tok!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
Fresno ha scritto:A me piacerebbe qualche emoticon in più

non trovo che appesantiscano, anzi, a volte rendono di più uno stato d'animo.

Bravo Tok!
Vox Populi.....