La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quesito iportante su cucina

#1
ciao a tutti, dato che tra non molto dovrò comprare la cucina, avee da consigliarmi una buona marca che non sia troppo cara?
La mia cucina sarà a L. il lato lungo 4 m il lato corto 1,70.
Fin'ora ho chiesto il preventivo a cooky store ed è venuto circa 7500 euro.
con elettrodomestci Candy.
sicuramente moderna devo ancora capire di che colore dato che ho il parquet in rovere.

grazie

Re: quesito iportante su cucina

#2
pinguina80 ha scritto:ciao a tutti, dato che tra non molto dovrò comprare la cucina, avee da consigliarmi una buona marca che non sia troppo cara?
La mia cucina sarà a L. il lato lungo 4 m il lato corto 1,70.
Fin'ora ho chiesto il preventivo a cooky store ed è venuto circa 7500 euro.
con elettrodomestci Candy.
sicuramente moderna devo ancora capire di che colore dato che ho il parquet in rovere.

grazie

Ciao,
scusa se ti disturbo.
Sabato devo andare da cooky store a fare un preventivo e volevo spaere se alla fine avevi preso la cucina indicata e come ti sei trovata.
Grazi e ciao :)

Re: quesito iportante su cucina

#3
pinguina80 ha scritto:ciao a tutti, dato che tra non molto dovrò comprare la cucina, avee da consigliarmi una buona marca che non sia troppo cara?
La mia cucina sarà a L. il lato lungo 4 m il lato corto 1,70.
Fin'ora ho chiesto il preventivo a cooky store ed è venuto circa 7500 euro.
con elettrodomestci Candy.
sicuramente moderna devo ancora capire di che colore dato che ho il parquet in rovere.

grazie
Ciao, ma la cucina com'è??? ossia nei 7500 € c'è del legno o delle finiture sostanziose? Quali elettrodomestici ti hanno preventivato?? Lavastoviglie, frigo, lavatrice???

cooky store

#4
non ho ancora comprato nulla perché è ancora presto.
Comunque il preventivo di cooky store di 7500 euro comprende:

Cappa, lavandino, lavastoviglie, forno inserito in colonna, colonna frigorifero, 5 fuochi e rubinetto con doccetta estraibile.

I mobili sono a L 4 m per 1,70 m Il modello è MOON laccato lucido rosso, piano di lavoro laminato. Previste due mensoline. Zoccolo e maniglie in alluminio. Elettrodomestici Candy.

#7
consiglio spassionato: evita candy ...in particolare a quel prezzo :roll:

non conosco corky ma se si propone insieme a cnady immagino sia una marca di cucine di fascia bassa. secondo me €7500 sono tanti. se non hai grandi pretese e rimani con il piano in laminato, a quel prezzo (o pochissimo di più) dovresti poter salire un gradino e prendere una cucina di fascia medio-bassa (febal, scavolini, GeD, arrital, maistri...) con eldom di fascia media (whirlpool o rex).

ma ci sono pezzi su misura? tutto cestoni e vasistas? ante in vetro laccato? schienale? forse hai fatto qualche scelta costosa... :?

prova a postarci una piantina, così riusciamo a capire meglio com'è la cucina che ti hanno preventivato.

#9
ma candy non è buona?
Comunque secondo voi riesco a spendere meno, tipo 6000 euro max comprando una marca un po' più buona di cooky store?

Comunque, se non ricordo male (il preventivo l'avevo fatto ad agosto) i mobili bassi sono laccati lucidi con cassetti larghi, quelli alti con anta in vetro satinato a vasistas sono quelli bassi e larghi e non mi ricordo se erano 2 o 3.