La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Chiarina1982 ha scritto:Ok...sono masochista e voglio i vostri insulti :lol:

di questo cosa ne dite?
Immagine
ma secondo voi l'angolo è invertibile?
(per la cronaca è Sagittaria di Poltronesofà)

Tautou continuo a pensare cosa mi ricorda della mia infanzia il divano di plastica :D
Dei 3 che hai postato il secondo era quello + bello :wink:
Certo che anche te a postare certe foto.... potresti anche pensare a noi poveri forumisti che ci colleghiamo dopo cena per rilassarci! :D
Se non digerisco la pizza sappi che è colpa tua :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
quoto anna, anche io sono in fase digestiva :)

l'ultimo divano postato (x forma e colore) mi ha fatto venire in mente i "rosaelefanti" che Dumbo della Disney vede quando si ubriaca accidentalmente....
(modo carino x dirti che lo trovo veramente brrrrutto) :)
il primo divano che hai postato, brrrrrutto anche quello, almeno aveva un po' di personalità...

continua a cercare :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#37
Chiarina1982 ha scritto:perchèèèèèè, buuuuuu :( ero convinta che questo sarebbe stato accettato...
Anna dici che è colpa dei miei gusti se ho sempre questo po' di bruciore di stomaco?? :lol:

accettatemi!!! :oops: non mi mettete nell'angolo dei postatori con i gusti imbarazzanti... :lol:
Guarda che non ho nessun problema ad accettarti e soprattutto ad accettare i tuoi gusti, tanto su quel divano ti ci dovrai sedere tu :D :D :D
Tornando seria: il terzo divano non è così orrendo :roll: magari in un altro colore fa la sua figura :wink:
E' che a me non fanno impazzire i divani con la chaise longue, specie se poi è arrotondata :?
Il primo però era veramente inguardabile :D ti giuro che mi sono immaginata ad entrare in casa di un'amica con un divano del genere e stavo già pensando a come mimetizzare l'espressione di disgusto sulla mia faccia :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
:oops: nuuuu le linee dritte non mi piacciono proprio... mi sembrano dei monoblocco io ho bisogno di un pochettino di curve almeno...
Anna non ti preoccupare la mia dolce metà si era già affrettato a farmi presente che il primo divano non sarebbe entrato a casa nostra neanche sotto tortura cinese :twisted: (una delle sue motivazioni era "Pensa alla faccia della gente che ci viene a trovare!!)
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#41
Chiarina1982 ha scritto::oops: nuuuu le linee dritte non mi piacciono proprio... mi sembrano dei monoblocco io ho bisogno di un pochettino di curve almeno...
Anna non ti preoccupare la mia dolce metà si era già affrettato a farmi presente che il primo divano non sarebbe entrato a casa nostra neanche sotto tortura cinese :twisted: (una delle sue motivazioni era "Pensa alla faccia della gente che ci viene a trovare!!)
avendo conosciuto anche se per breve tempo la tua dolce metà, ti dirò, lo capisco. :wink: :lol: Per incontrare entrambi i gusti, fossi in te cercherei qualcosa in linea + dritta ma reso morbido nelle forme da cuscini e struttura.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
.virtual ha scritto: avendo conosciuto anche se per breve tempo la tua dolce metà, ti dirò, lo capisco. :wink: :lol: Per incontrare entrambi i gusti, fossi in te cercherei qualcosa in linea + dritta ma reso morbido nelle forme da cuscini e struttura.
Sapevo che sarebbe arrivata la coalizione... :lol:
Effettivamente era quello che ci dicevamo ieri sera...ok posso venirgli incontro per il divano, ma la scelta dei cuscini da abbinare sarà mia :twisted:
Comunque ovviamente vi terrò informati degli sviluppi...penso che questo week end gireremo un pochino per vedere i prezzi.
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

ciao

#43
... io sono per un arredamento moderno sapientemente mescolato con essenze classiche.
Per fare un esempio: mi piace lo shabby chic, mi piacciono i lampadari a gocce che danno luce, mi piacciono i mobili dalle linee pulite e moderne, mi piacciono i tappeti persiani, mi piacciono i quadri...
tutto per dire che questi divani un po' 'importanti' se accostati bene ed inseriti nel modo giusto e nei giusti colori danno personalita' all'ambiente e la casa rispetta l'orginalita' e la personalita' di chi la vive !!!!!!
questo il mio pensiero.....
ciao

#44
Avessi saputo o anche solo sospettato che c'erano degli amanti del divano a conchiglia avrei potuto piazzare un originale anni 40, di cui mi sono appena liberata (io non ne potevo più...). Sinceramente, a parte il fatto che io avevo voglia di passare a qualcosa di più moderno, trovo che era più bello quello lì che non quelli "rivisitati" che fanno oggi....

#45
Cavoli, sei già lì a pensare al divano??? Beata te!! Io abito nella casa nuova da un mesetto e non ho ancora idea di che divano mi piacerebbe?? :roll: :roll:
Di una cosa però sono certa: sicuramente sarà diverso dal il primo che hai postato :lol: :lol: :lol: :wink:

PS: sono contenta che hai ascoltato il mio consiglio e sei entrata a far parte di questa gabbia di matti :wink: :wink: Ora vedrai che non ne potrai più fare a meno!!! :shock: