La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
pratiche le idee ma vado controcorrente...
è un po' come quegli uomini bassini, gracilini, insicuri...che per darsi un tono girano con machcinoni dove per salire gli serve la scaletta...
insomma gli accorgimenti servono fino a un certo punto...
se sei alta 1,50 anche con i tacchi non sarai mai una schiffer...meglio allora puntare su altro, enfatizzare la particolarità e, stile k. minogue diventare una venere tascabile, il microbagno, piccolo di mq diventerà immenso per ironia e scanzonato uso del microspazio...
le finte, anche se ben fatte, alla lunga un po' mi stancano, voglio cose (persone) imperfette, orgogliose d'esserlo!
(ehhh stamattina va così, sono eticamente ispirata! :D :D :D )

#3
Ciao rananera,
scusa ma non riesco a capire molto il tuo intervento... :?
Credi che dei consigli, magari anche provati sulla propria pelle, possano essere inutili?

Re: Mini Bagno: trucchi per ingrandirlo

#4
elisab ha scritto:Ciao a tutti,
all'interno del mio blog ho inserito un articolo per chi come me possiede un unico e mini bagno e vuole renderlo più grande...LEGGETE QUI I CONSIGLI e se volete postate altre accortezze, magari inviatemi delle foto! :D
posso aggiungere una cosa? A mio parere a volte il tipo di posa (ad es. del parquet) può allargare visivamente un'ambiente. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Ciao .virtual,
se riesci posta il tuo commento nel blog così un nuovo consiglio si aggiunge! Grazie, :D

#6
uh cribbio elisa, perdonami, mi sa che son stata troppo criptica...ci
riprovo... :wink:
sto solo dicendo che va benissimo dare consigli sul come far apparire diverso un ambiente, una cosa, una persona...ma son solo cambiamenti ottici, alla fine i mq quelli sono e quelli rimangono...
non sarebbe forse utile aiutare tutti ad accettare le cose (i bagni piccoli) imperfetti, così come sono? accettarli sfruttandone al massimo gli spazi, certo, ma senza nemmeno esagerare nelle illusioni ottiche che snaturano le misure iniziali senza creare comunque vero spazio in più.

#7
condivido solo in parte le tue idee...credo che una cosa anche se piccola non è assolutamente da considerarsi imperfetta ed è anche vero che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...per ricamarci su un pò di retorica... :wink:

#8
no no...niente retorica, non per me almeno...
ironia, esaltazione dell'imperfezione, esasperazione della pecca...
orgoglio di poter dire: ho un bagno loculo e ne vado fiera perchè è sssssicuramente unico nel suo genere, è un bagno con le palle (piccine :D :D :D )

#9
ah ok adesso ci siamo :D ho visto le foto della tua casa...posta anche quelle definitive se ti va così vediamo la trasformazione :wink:

#10
rananera ha scritto:pratiche le idee ma vado controcorrente...
è un po' come quegli uomini bassini, gracilini, insicuri...che per darsi un tono girano con machcinoni dove per salire gli serve la scaletta...
insomma gli accorgimenti servono fino a un certo punto...
se sei alta 1,50 anche con i tacchi non sarai mai una schiffer...meglio allora puntare su altro, enfatizzare la particolarità e, stile k. minogue diventare una venere tascabile, il microbagno, piccolo di mq diventerà immenso per ironia e scanzonato uso del microspazio...
le finte, anche se ben fatte, alla lunga un po' mi stancano, voglio cose (persone) imperfette, orgogliose d'esserlo!
Uh! Rana! Ma perche' la fai tanto lunga? Perche' non dici semplicemente che sei arrivata solo fino al consiglio n.1 ("Piastrelle, rivestimento, sanitari ed accessori vari devono essere ssolutamente di tonalità chiare o pastello"), dopodiche' hai iniziato ad odiare Elisab con tutta la tua anima? :twisted: :twisted: :twisted:
ABBASSO LA RANA FILOSOFA!! RIDATECI LA RANA "CATTIVA"!!!!

#13
hahahhahahahahahahahaha
pppprrrttttttttttttt

no no no...stavolta è un discorso di più ampio respiro (in spazio limitato, ovvvvio).
ho notato che mi irrita anche la cosidetta posa allargante delle piastrelle in diagonale...
ho notato che alla lunga mi stufano i giochi di specchi (se non sono sul soffitto della camera da letto, ovvvio).
mi irritano gli accorgimenti generali tipo il reggipoppe con silicone incorporato che sembra tu abbiam una 5° e appena lo levi al masismo è una 1°...
mi irritano anche gli uomini bassi con i tacchi...
insomma...mi piace saper apprezzare la realtà nelle sue mille sfaccettature, anche in quelle microscopiche.
...e poi c'hai ragggione...le piastrelle chiare...e nun se ponno vedèèèèèèèèèèèè :twisted:

#14
rananera ha scritto:hahahhahahahahahahahaha
pppprrrttttttttttttt

no no no...stavolta è un discorso di più ampio respiro (in spazio limitato, ovvvvio).
ho notato che mi irrita anche la cosidetta posa allargante delle piastrelle in diagonale...
ho notato che alla lunga mi stufano i giochi di specchi (se non sono sul soffitto della camera da letto, ovvvio).
mi irritano gli accorgimenti generali tipo il reggipoppe con silicone incorporato che sembra tu abbiam una 5° e appena lo levi al masismo è una 1°...
mi irritano anche gli uomini bassi con i tacchi...
insomma...mi piace saper apprezzare la realtà nelle sue mille sfaccettature, anche in quelle microscopiche.
...e poi c'hai ragggione...le piastrelle chiare...e nun se ponno vedèèèèèèèèèèèè :twisted:
sui taroccamneti ti dò ragione....

e il super trucco che sembra stuccatura fresca... :?: :?: :?:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine