La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyberjack ha scritto:
az68 ha scritto: "liveinternet.ru"
a proposito di quel sito...
se qualche Russa molto carina vi manda una mail dicendo che per qualsiasi motivo ha ottenuto un visto per l'Italia ma non ha più uin posto dove andare perchè il tipo l'ha lasciata, e vi manda la sua foto e l'indirizzo di mail dicendo che se la sposate ve la da fino allo svenimento...
è una truffa! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
povero cinius :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
cucù ha scritto:Arrivato pure a me, ecome qualcuno ha fatto sopra, gli ho detto cosa penso di lei/lui/loro.
Una povera mente deviata e mangiata dai tarli.
Poveretta/o

di sicuro non bisogna abboccare, no? e dai, usiamo un pò la testa qualche volta.
Ad esempio, usiamo la testa non rispondendogli...che gli rispondi a fare? pensi che leggerà la tua risposta?

#33
simo76 ha scritto:
cucù ha scritto:Arrivato pure a me, ecome qualcuno ha fatto sopra, gli ho detto cosa penso di lei/lui/loro.
Una povera mente deviata e mangiata dai tarli.
Poveretta/o

di sicuro non bisogna abboccare, no? e dai, usiamo un pò la testa qualche volta.
Ad esempio, usiamo la testa non rispondendogli...che gli rispondi a fare? pensi che leggerà la tua risposta?

NO ,PERò intanto mi sfogo e gli o le dico quello che penso di lei/lui.
A me fa stare così bene rispondere per le rime..... :lol:
Di sicuro nn apro il suo link, però gli dico cosa può farci.....

#34
Claudia81 ha scritto:e tu ci sei cascato??? :lol: :lol: :lol:
l'ho ricevuta, ho fatto una ricerca su internet e ho scopetrto la truffa...
si tratta di riciclaggio internazionale di denaro sporco... le tipe dopo averti intortato un paio di mesi con mail varie ti mandano degli assegni (veri) dicendoti che loro hanno problemi con la banca e non vogliono cambiarli perchè in russia c'è molta corruzione, rischiano che i funzionari della banca si approfittino di loro, ecc... e ti chiedono di incassarli e fare un bonifico sul loro conto per quell'importo.
Se lo fai, dopo 2 settimane hai l'interpol in casa! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
vah che bello... stamattina hanno "pensato" anche me! messaggio di Forozinil cancellato :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
Anch'io ho ricevuto lo stesso messaggio chiaramente tradotto col traduttore automatico "Alcuni pensano voi" nell'oggetto e "questo URL circa voi" nel messaggio", complimenti per l'italiano, già questo dovrebbe dirla lunga :lol:

Comunque come dice Paprina non aprire MAI allegati e non connettetevi MAI a link se non siete strasicuri della fonte!

#39
ripeto quanto scritto alla signora in giallo in altro topic:



COME DICONO AL PAESE MIO : TRA TANTI SPERMATOZOI TU' MADRE HA SCERTO PÒPO ER PIÙ COJONE:
Violenta espressione offensiva che denota la stupidità genetica della
persona con cui si sta parlando
:lol: :lol: :lol: :o

#40
Scusate, anche a me è arrivato un MP da una carta AnnMary che dice che mi vuole fare un pigiamino di saliva!
Avrà dei virus??
Ma soprattutto: non sarà leggero come pigiama? Si avvicina l'inverno!.... :lol: :lol: :lol:

#41
... ho capito passo l'antivirus! :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#43
ma questi hanno pensato a tutti ? :evil: ed io che mi ero illlusa... :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#45
Sono ancora connessi... 'stardi!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.