La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:hahahhahahahahahahahaha
pppprrrttttttttttttt

no no no...stavolta è un discorso di più ampio respiro (in spazio limitato, ovvvvio).
ho notato che mi irrita anche la cosidetta posa allargante delle piastrelle in diagonale...
ho notato che alla lunga mi stufano i giochi di specchi (se non sono sul soffitto della camera da letto, ovvvio).
mi irritano gli accorgimenti generali tipo il reggipoppe con silicone incorporato che sembra tu abbiam una 5° e appena lo levi al masismo è una 1°...
mi irritano anche gli uomini bassi con i tacchi...
insomma...mi piace saper apprezzare la realtà nelle sue mille sfaccettature, anche in quelle microscopiche.
...e poi c'hai ragggione...le piastrelle chiare...e nun se ponno vedèèèèèèèèèèèè :twisted:
Rana, condivido in pieno quello che hai scritto. Fino a poco tempo fa ero abbastanza fissata anche io con gli accorgimenti, soprattutto nel vestire (maglione lungo che copre, tacchi alti che slanciano e via così).
Ma da un po' basta, mi sono stufata. Evviva le diversità, le sfaccettature e chi se ne frega se il bagno è piccolo e io ci metto le piastrelle nere :lol:
A parte la battuta, le scelte a casa mia sono state guidate dal gusto e non dalla voglia di rendere diverso qualcosa che cmq non lo sarà mai.