La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
paprina ha scritto:alt, fermi stop!!!


la mia pingu non se ne va assolutamente.......................................la sto tenendo per le orecchie :twisted: :P
infatti ti stavo ringraziando :oops: :oops: :oops: :oops:

#332
picci ha scritto:infatti ti stavo ringraziando :oops: :oops: :oops: :oops:
lo so!! :wink:



però te l'ho già detto che te on voglio grazie..............tra amici non c'è bisogno di grazie! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#333
sorry, ho frainteso tutto!!!! ora edito!
è che navigo veloce e leggo di corsa tutto e oggi è sempre in aggiornamento il forum!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#334
allora, che mi dici di bello?
mah... corro dietro a troppe questioni amministrative più che fare il mio lavoro...
male, molto male
:evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#335
che nervoso!!
stamattina mi sono rimaste le maniglie della macchina nella mani!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#336
ANTO12 ha scritto:che nervoso!!
stamattina mi sono rimaste le maniglie della macchina nella mani!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock: :shock:
dove hai comprato l'auto?? alla Lego? :shock:

Se vuoi ti presto la jeep elettrica di mio figlio.
E' parcheggiata sul solaio, ma con una ricaricata alla batteria riparti di slanciooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Oh! ha due posti, mica micio micio bau bau!
Ultima modifica di .bertok il 27/09/06 11:55, modificato 1 volta in totale.

#337
.bertok ha scritto:
ANTO12 ha scritto:che nervoso!!
stamattina mi sono rimaste le maniglie della macchina nella mani!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock: :shock:
dove hai comprato l'auto?? alla Lego? :shock:
è la nuova lancia !! è anche abbastanza buova!!!! !!
forse è stata forzata!!!! :shock:
:evil: :evil: :evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#338
ANTO12 ha scritto:
.bertok ha scritto:
ANTO12 ha scritto:che nervoso!!
stamattina mi sono rimaste le maniglie della macchina nella mani!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock: :shock:
dove hai comprato l'auto?? alla Lego? :shock:
è la nuova lancia !! è anche abbastanza buova!!!! !!
forse è stata forzata!!!! :shock:
:evil: :evil: :evil:
Forzata?? :shock: Più che altro ci vuole una bella "forza" A COMPERARLA! :lol: :lol: :lol:
Ma lo sai che gli ingegneri della Lncia sono gli stessi della chicco?? degli interni se ne occupano invece i designer della foppa Pedretti!
Non lo sapevi?? :shock:

#339
.bertok ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
.bertok ha scritto: :shock: :shock: :shock:
dove hai comprato l'auto?? alla Lego? :shock:
è la nuova lancia !! è anche abbastanza buova!!!! !!
forse è stata forzata!!!! :shock:
:evil: :evil: :evil:
Forzata?? :shock: Più che altro ci vuole una bella "forza" A COMPERARLA! :lol: :lol: :lol:
Ma lo sai che gli ingegneri della Lncia sono gli stessi della chicco?? degli interni se ne occupano invece i designer della foppa Pedretti!
Non lo sapevi?? :shock:
:lol: :lol: :lol:

Cmq ti capisco Anto... una volta mi hanno aperto la macchina e mi ha dato un senso di fastidio mostruoso, non tanto per quello che si sono fregati quanto per la violazione subita :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#340
sono basito, mi sembra di stare in un brutto reality ( e dire che li odio, i reality). In generale sto qui per piacere personale, forse non sono un grande esperto, anzi, ho sempre ammesso la mia ignoranza, ma ogni tanto provo a dare il mio contributo, seppur piccolo.
Vabbè, non mi scappa mai, ma lo dico. e che pall.e! E soprattutto: che vergogna.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#341
.bertok ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
.bertok ha scritto: :shock: :shock: :shock:
dove hai comprato l'auto?? alla Lego? :shock:
è la nuova lancia !! è anche abbastanza buova!!!! !!
forse è stata forzata!!!! :shock:
:evil: :evil: :evil:
Forzata?? :shock: Più che altro ci vuole una bella "forza" A COMPERARLA! :lol: :lol: :lol:
Ma lo sai che gli ingegneri della Lncia sono gli stessi della chicco?? degli interni se ne occupano invece i designer della foppa Pedretti!
Non lo sapevi?? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#342
Lucesole ha scritto:
.bertok ha scritto:
ANTO12 ha scritto: è la nuova lancia !! è anche abbastanza buova!!!! !!
forse è stata forzata!!!! :shock:
:evil: :evil: :evil:
Forzata?? :shock: Più che altro ci vuole una bella "forza" A COMPERARLA! :lol: :lol: :lol:
Ma lo sai che gli ingegneri della Lncia sono gli stessi della chicco?? degli interni se ne occupano invece i designer della foppa Pedretti!
Non lo sapevi?? :shock:
:lol: :lol: :lol:

Cmq ti capisco Anto... una volta mi hanno aperto la macchina e mi ha dato un senso di fastidio mostruoso, non tanto per quello che si sono fregati quanto per la violazione subita :evil:
che fastidio!!!!!! :evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#343
oggi mi sento così :
:( :shock: :? :x :oops: :cry: :evil: :roll: :twisted:

mancano le seguenti emoticons : faccina che sbadiglia - faccina che spera - faccina che aspetta - faccina annoiata - faccina distesa su un letto morbido morbido - faccina che ha bisogno di coccole - faccina che ha bisogno di staccare la spina - faccina che urla - faccina che proprio non ce la fa più.... :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#344
violet ha scritto:oggi mi sento così :
:( :shock: :? :x :oops: :cry: :evil: :roll: :twisted:

mancano le seguenti emoticons : faccina che sbadiglia - faccina che spera - faccina che aspetta - faccina annoiata - faccina distesa su un letto morbido morbido - faccina che ha bisogno di coccole - faccina che ha bisogno di staccare la spina - faccina che urla - faccina che proprio non ce la fa più.... :cry:
spruzzi di gioia si può dire......... :shock: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#345
ke giornata fantastica, pochi minuti x caxxeggiare, tutto ai massimi ritmi.
adoro questa tensione, speriamo che duri :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...