La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale disposizione preferisci?

La 1 (penisola)
Voti totali: 11 (25%)
La 2 (isola come piano lavoro e angolo snack)
Voti totali: 25 (57%)
La 3 (isola attrezzata)
Voti totali: 4 (9%)
Fanno schifo tutte e 3 :lol:
Voti totali: 4 (9%)
Voti totali: 44

Quale disposizione preferite?

#1
Quale vi piace di più e perchè?
Quale scartereste subito e perchè?

Queste sono le 3 possibilità.
Considerate che la parete di sinistra è solo di 130 cm, dopo c'è la scala a vista, quindi la stanza è abbastanza ariosa (parole dell'architetta della Alno :lol: )
Non guardate troppo la disposizione delle basi e dei pensili, li ho messi un po' a caso, sono da rivedere.
Ora la cosa più urgente è capire dove far mettere gli allacci e gli scarichi :wink:


1 Penisola
Immagine
2 Isola 90x180
Immagine
3 Isola attrezzata 90x270
Immagine

#4
come bellezza direi la terza...........ma come funzionalità vince decisamente la seconda..............hai molto più spazio contenitivo...........e poi sia chiaro, è molto bella anche la seconda :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
ho votato la tre... 8)
voto per la prima levando da lì il piano cottura anche perchè oltre a dar l'impressione "licia" (concordo!!!), è anche lontano dal lavello :wink:
Ultima modifica di rananera il 27/09/06 9:06, modificato 1 volta in totale.

#7
Io opto per la prima....perchè è quella che farò a casa mia. Mi sembra la più funzionale e mi divide la sala dalla cucina.

#9
ela78 ha scritto:la seconda perchè sulla scala è carino che cia sia l'angolo snack... e non la terza perchè mi sembrava tanto il bancone di Marrabbio (Licia).... tu che cucini e l'ospite che aspetta lì modello avvoltoio che tu abbia finito per divorare tutto! :?
Quoto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
Anch'io sono decisamente per la seconda per tutti i motivi gia' quotati. Inoltre: questa isolona sgombra mi da' l'idea di un piano ideale quando cucini e ti metti a trafficare con terrine, mattarelli... Insomma: W la liberta' di un piano di lavoro ampio e abbasso i piani di lavoro lunghi e stretti! In piu': immagino tu abbia un tavolo altrove se hai pensato al banco-snack, ma se trovi che di spazio contenitivo ne hai abbastanza potresti anche benissimo fare diventare l'isola un tavolo cosi' ci mangiate in famiglia quando volete.

#11
la seconda!!!

per me è la migliore, soprattutto perche i fornelli in mezzo alla stanza non mi hanno mai convinta
;)

#14
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 12:10, modificato 1 volta in totale.