La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
Anna73 ha scritto:
paolaas ha scritto: P.S. Se ci rivedessimo prima dell'inverno (max novembre perché a dicembre lavoro anche la domenica) e preparassimo una bella cassola con la polenta?
Posso già riservare 2 posti per me e campo? :mrgreen:
Noi adoriaaaaamooooooo la cassola :wink:
E se capita in uno dei week-end in cui campo va a Courmayeur giuro che vengo da sola, a costo di dover mandare squadre di soccorso a cercarmi per le colline :D :D :D
Ok, già segnati, voi e Ela e anche Fresno e Anna, non li facciamo stare a stecchetto....
Adesso penso alla data, che ne dite del 22 ottobre, così festeggiamo anche il nostro anniversario di matrimonio?
Ovviamente sono invitati tutti, non solo quelli che c'erano l'altra volta....

#198
ela78 ha scritto:il tiramisù........ ancora me lo sogno la notte........

se non fosse hce mi ero già atta schifio abbastanza, avrei fatto la faccia da cuxo e me lo sarei portat via io.... ma non volevo destabilizzarti il marito! :wink:
Ma dai, se lo sapevo..... La prossima volta ne faccio doppia dose così ne avanza un po' per tutti (forse).... :D

#199
paolaas ha scritto:
Anna73 ha scritto:
paolaas ha scritto: P.S. Se ci rivedessimo prima dell'inverno (max novembre perché a dicembre lavoro anche la domenica) e preparassimo una bella cassola con la polenta?
Posso già riservare 2 posti per me e campo? :mrgreen:
Noi adoriaaaaamooooooo la cassola :wink:
E se capita in uno dei week-end in cui campo va a Courmayeur giuro che vengo da sola, a costo di dover mandare squadre di soccorso a cercarmi per le colline :D :D :D
Ok, già segnati, voi e Ela e anche Fresno e Anna, non li facciamo stare a stecchetto....
Adesso penso alla data, che ne dite del 22 ottobre, così festeggiamo anche il nostro anniversario di matrimonio?
Ovviamente sono invitati tutti, non solo quelli che c'erano l'altra volta....
giura!!!! è il mio compleanno!!!! :P :P :P

però proprio per questo.... mi sa che i miei genitori ci terrebebro a vedermi almeno in quel giorno :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#200
Non c'è problema, facciamo per il 5 novembre, così festeggiamo il mio compleanno che è l'8 (no questo no, è meglio soprassedere....)
Ditemi se può andare bene per tutti come data.

#202
paolaas ha scritto:Non c'è problema, facciamo per il 5 novembre, così festeggiamo il mio compleanno che è l'8 (no questo no, è meglio soprassedere....)
Ditemi se può andare bene per tutti come data.
Facendo un rapido calcolo dei week-end noi dovremmo esserci :wink: Visto che tu devi fare la casseula (o come cavolo si scrive) se vuoi il tiramisù lo posso fare io :wink: (fin lì ci arrivo :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#203
Anna73 ha scritto:
paolaas ha scritto:Non c'è problema, facciamo per il 5 novembre, così festeggiamo il mio compleanno che è l'8 (no questo no, è meglio soprassedere....)
Ditemi se può andare bene per tutti come data.
Facendo un rapido calcolo dei week-end noi dovremmo esserci :wink: Visto che tu devi fare la casseula (o come cavolo si scrive) se vuoi il tiramisù lo posso fare io :wink: (fin lì ci arrivo :D )
Bene, direi che il 5 potrebbe essere la data giusta.
Per adesso direi che ci penso io anche per il tiramisu, se invece ne avrò bisogno te lo farò sapere.

Mmmmmm, è il caso che vi avverto che l'ultima volta che ho fatto la cassola sarà stato almeno 10 anni fa...... Vediamo cosa combino.....

Invece la polenta non l'ho proprio mai fatta!!!!!!

CAVIE! :twisted:

#204
paolaas ha scritto: Mmmmmm, è il caso che vi avverto che l'ultima volta che ho fatto la cassola sarà stato almeno 10 anni fa...... Vediamo cosa combino.....

Invece la polenta non l'ho proprio mai fatta!!!!!!

CAVIE! :twisted:
Ok ma di tempo per allenarti ne hai :wink: da adesso in poi polenta + casseula tutti i giorni :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#207
ela78 ha scritto:per la polenta presente...

sia per la versione long original, quindi ho il paiolo in rame (con la pala che gira...elettrico!!!)

sia per la pur buonissima versione rapid con quella "precotta"......

a voi la scelta! :wink:
Vi va proprio di lusso ragazzi! Se la prepara Ela potete stare tranquilli!

Nella versione lunga quanto ci mette? Devi cominciare a prepararla a casa, poi attaccarla allo spinotto della macchina e poi finire di cuocere da me??? :shock:

#208
paolaas ha scritto:
ela78 ha scritto:per la polenta presente...

sia per la versione long original, quindi ho il paiolo in rame (con la pala che gira...elettrico!!!)

sia per la pur buonissima versione rapid con quella "precotta"......

a voi la scelta! :wink:
Vi va proprio di lusso ragazzi! Se la prepara Ela potete stare tranquilli!

Nella versione lunga quanto ci mette? Devi cominciare a prepararla a casa, poi attaccarla allo spinotto della macchina e poi finire di cuocere da me??? :shock:
no ... verrei direttamente da te prestino... perchè deve bollire l'acqua direttamente nel paiolo, versare la farina e poi attaccare la pala... il tutto sopra al gas per un paio d'ore circa!
la polenta non si può mai interrompere finchè non è pronta!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#210
Vado un po' OT....
Per caso mi è caduto l'occhio sul numero di messaggi che ho spedito.... non l'avevo mai guardato..... Ma allora c'ha ragione mio marito!!!!!! Sono sempre attaccata a sto forum...... (se penso, oltrettutto, che tanti argomenti li leggo soltanto, senza intervenire.... :shock: )