La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CABINA ARMADIO...

#1
Forse è meglio se metto il mio topic qui......ripeto...

Giorni fa in un negozio di arredamento mi hanno proposto di fare nella mia camera una cabina armadio "particolare", cioè di comprare un armadio ad angolo senza le ante per attrezzare la nicchia che ho a disposizione e di chiudere il tutto con una porta scorrevole sorretta da due spallette di cartongesso....
La signora che mi ha proposto questa alternativa sostiene che risparmierei un bel po' rispetto a comprare una cabina armadio "classica"....
Che ne pensate?

#3
da quel che ho visto io in giro le cabine armadio sono più capienti e meglio "organizzabili" rispetto ad un armadio senza ante.....
Ne ho viste di veramente belle.....ma il costo è decisamente alto....
Piuttosto che un armadio senza ante....hai la possibilità di andare all'ikea? C'è la serie PAX completamente componibile e super capiente con un sacco di accessori bellissimi.
Il costo è contenuto, l'effetto è bellissimo e poi chiudi con lo scorrevole!!!
Ciao :)

#4
winnie1 ha scritto:da quel che ho visto io in giro le cabine armadio sono più capienti e meglio "organizzabili" rispetto ad un armadio senza ante.....
Ne ho viste di veramente belle.....ma il costo è decisamente alto....
Piuttosto che un armadio senza ante....hai la possibilità di andare all'ikea? C'è la serie PAX completamente componibile e super capiente con un sacco di accessori bellissimi.
Il costo è contenuto, l'effetto è bellissimo e poi chiudi con lo scorrevole!!!
Ciao :)
concordo sull'IKEA. io ci rivado stasera.
sul sito puoi provare a disegnartela con ripiani e misure che vuoi e poi hai anche un preventivo di spesa :wink:

ciao,
lory

#5
io alla fine ho optato per il guardaroba hopen....
ha un sacco di accessori non vedo l'ora di vederlo montato!!! :D

#6
LORY75 ha scritto:
winnie1 ha scritto:da quel che ho visto io in giro le cabine armadio sono più capienti e meglio "organizzabili" rispetto ad un armadio senza ante.....
Ne ho viste di veramente belle.....ma il costo è decisamente alto....
Piuttosto che un armadio senza ante....hai la possibilità di andare all'ikea? C'è la serie PAX completamente componibile e super capiente con un sacco di accessori bellissimi.
Il costo è contenuto, l'effetto è bellissimo e poi chiudi con lo scorrevole!!!
Ciao :)
concordo sull'IKEA. io ci rivado stasera.
sul sito puoi provare a disegnartela con ripiani e misure che vuoi e poi hai anche un preventivo di spesa :wink:

ciao,
lory
Ottima idea!!!
Ora guardo il sito dell'Ikea e mi faccio un'idea....
grazie a tutti!!!