La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cucù ha scritto:ecco brava vai a farti curare
solo se mi porti dalla tua personale!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
cucù ha scritto:
brava Anna, le donne coi capelli lunghi sono molto più femnminili.... :wink:
E chi l'ha detto? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Pfui...

#49
picci ha scritto:
cucù ha scritto:
brava Anna, le donne coi capelli lunghi sono molto più femnminili.... :wink:
E chi l'ha detto? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Pfui...
:wink: :wink: :)
Ultima modifica di cucù il 29/09/06 16:20, modificato 1 volta in totale.

#53
Anna73 ha scritto:
cucù ha scritto:Picci tu mi piaci come sei... :wink: :wink: :)
E tu come fai a sapere com'è? :roll:
questi sono affari che non ti riguardano. Io giudico l'anima, non l'esteriorità delle persone :D

#54
cucù ha scritto:Inoltre per amore di verità, se io ho attaccato certi nick sul forum è perchè sono chiaramente dei nick provocatori, non mi permetto di fare come hanno fatto utenti "esimi" quali "Nasin" che ha sparato a zero sulle caratteristiche fisiche degli utenti, eppure lei non l'hai stigmatizzata, no? Se noti bene le mia punzecchiature son sempre e solo state per certi nick......eppure......
E' più facile prendersela con cucù....... :roll: :P :P :P :P :P :P
senti ,non so più neanche io quante volte ho litigato con nasin................la differenza tra lei e te è che lei la faccia e il nick ce lo mette........come io ci metto la mia faccia e il mio nick.................tu ti nascondi e giudichi......e poi pretendi anche di non essere attaccato??ma per favore, esci fuori e tira fuori le @@ dicendo le cose col tuo vero nick!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:Inoltre per amore di verità, se io ho attaccato certi nick sul forum è perchè sono chiaramente dei nick provocatori, non mi permetto di fare come hanno fatto utenti "esimi" quali "Nasin" che ha sparato a zero sulle caratteristiche fisiche degli utenti, eppure lei non l'hai stigmatizzata, no? Se noti bene le mia punzecchiature son sempre e solo state per certi nick......eppure......
E' più facile prendersela con cucù....... :roll: :P :P :P :P :P :P
senti ,non so più neanche io quante volte ho litigato con nasin................la differenza tra lei e te è che lei la faccia e il nick ce lo mette........come io ci metto la mia faccia e il mio nick.................tu ti nascondi e giudichi......e poi pretendi anche di non essere attaccato??ma per favore, esci fuori e tira fuori le @@ dicendo le cose col tuo vero nick!
aspetta e spera :P :P :P 8)

#57
Anna73 ha scritto:
cucù ha scritto:Picci tu mi piaci come sei... :wink: :wink: :)
E tu come fai a sapere com'è? :roll:
anna: cucù è un utente che si nasconde :? ecco perchè insisto tanto :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
cucù ha scritto:Picci tu mi piaci come sei... :wink: :wink: :)
E tu come fai a sapere com'è? :roll:
anna: cucù è un utente che si nasconde :?
ohhhhhhhhhhhh :o :o :o :o :o :o :o :o :P :P :P :P :P :P CARRAMBA!!!!!! :lol: :lol:

ma io lo dico però.
Ultima modifica di cucù il 27/09/06 14:04, modificato 1 volta in totale.

#59
cucù ha scritto:ma io lo dico però.
e saresti meglio di chi non lo dice??
naaaaaaaaaaaaaa siete della stessa pasta.......mi meraviglio solo che ci siano utenti che ancora ti difendono.........magari è perchè sono d'accordo vero?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
paprina ha scritto:anna: cucù è un utente che si nasconde :? ecco perchè insisto tanto :wink:
:shock: solo una cosa mi viene in mente: certo che di gente che non ha una mazza da fare ce n'è tanta :? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta