La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Anna73 ha scritto:
cucù ha scritto:questi miei interventi sono solo frutto del fatto che paprina si è permessa di paragonarmi ad un utente dichiaratamente provocatorio e inutile, si vede che se lo difende a cuore aperto avrà LEI i suoi motivi.
caso strano questa signora in giallo apre tutti i suoi topic con una domanda.
questo non vi ricorda nulla :roll: :roll: :?: :?:
Scusa e la tua utilità invece qual'è? :roll:
Tu poi di provocatorio non hai nulla vero???? :wink:

:wink:
Ultima modifica di cucù il 29/09/06 16:23, modificato 1 volta in totale.

#92
Anna73 ha scritto:
cucù ha scritto:ma c'hai proprio la coda di paglia, ma chi parla di te????
ma se ti senti chiamata in causa...contenta tu.......non volevo far riferimento certo a te, io....mah...... :roll: :roll:
Con chi stai parlando? :roll:
hai ragione, parlavo con paprina :wink:

#93
sono andata a vedere il vecchio topic delle figurine e ho visto la figurina di merd@ di nasin :lol: :lol: :lol:
io mi sono spanciata :lol: :lol: :lol:
anche perchè, e quì scateno la lotta, io nasin me la immaginavo sicuramente bionda (lo so che è un luogo comune che le bionde siano stupide, però... :oops: chiedo scusa a tutte le bionde, in primis alla splendida Rox che oltre che bionda è anche intelligente!!! Incredibile :lol: :lol: :lol: :wink: :P )
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#94
cucù ha scritto:io l'ho detto: come cucù mi piace potermi permettere di bacchettare utenti cretini, cosa faccio diversamente da cucù è altra cosa. :wink:
Ah scusa forse ero distratta :roll:
Ma soffri di sdoppiamento della personalità? Chi ti credi di essere per dover difendere il forum da utenti cretini? E sopratutto: ma tu ti senti + intelligente di loro? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#95
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:Infatti, nostra Signora delle banalità, il paragone reggerebbe meglio con qualcun altra, no?????? qualcuno che conosci bene, no?? :P :x :o
vedi quello che intendo.........tu critichi lei, io critico te..............con la differenza che io non ci giro intorno, sono diretta 8)
ma anche io sono direttissimo, solo non capisco questa tua missione di fare l'avvocato difensore di certi personaggi.
ripeto: contenta te..... :roll: :roll:

#96
Claudia81 ha scritto:sono andata a vedere il vecchio topic delle figurine e ho visto la figurina di merd@ di nasin :lol: :lol: :lol:
io mi sono spanciata :lol: :lol: :lol:
anche perchè, e quì scateno la lotta, io nasin me la immaginavo sicuramente bionda (lo so che è un luogo comune che le bionde siano stupide, però... :oops: chiedo scusa a tutte le bionde, in primis alla splendida Rox che oltre che bionda è anche intelligente!!! Incredibile :lol: :lol: :lol: :wink: :P )
VISTO CHE PERLE DI SAGGEZZA E SIMPATIA??
MA quelle uscite vanno bene.......... :roll: :roll: :roll:

#98
cucù ha scritto:ma anche io sono direttissimo, solo non capisco questa tua missione di fare l'avvocato difensore di certi personaggi.
ripeto: contenta te..... :roll: :roll:
non sei direttissimo: davanti sei tutto carino e simpatico, dietro prendi per il kulo!!

io ci metto la faccia e il nick, tu no.......................io faccio l'avvocato difensore perchè tu fai l'accusatore!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
Anna73 ha scritto:
cucù ha scritto:io l'ho detto: come cucù mi piace potermi permettere di bacchettare utenti cretini, cosa faccio diversamente da cucù è altra cosa. :wink:
Ah scusa forse ero distratta :roll:
Ma soffri di sdoppiamento della personalità? Chi ti credi di essere per dover difendere il forum da utenti cretini? E sopratutto: ma tu ti senti + intelligente di loro? :roll:
non mi sento più intelligente di nessuno, ma meno stupido di tanti altri SI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#100
cucù ha scritto:VISTO CHE PERLE DI SAGGEZZA E SIMPATIA??
MA quelle uscite vanno bene.......... :roll: :roll: :roll:
non fare il finto tonto per favore, mi sembra che ho avuto da ridire dopo la sua uscita, e l'ho fatto................................invece ho visto che tu l'hai fatto come cucù ma non come....... :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
cucù ha scritto: non mi sento più intelligente di nessuno, ma meno stupido di tanti altri SI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
altra perla di saggezza della giornata: l'importante nella vita è esserne convinti :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#102
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:VISTO CHE PERLE DI SAGGEZZA E SIMPATIA??
MA quelle uscite vanno bene.......... :roll: :roll: :roll:
non fare il finto tonto per favore, mi sembra che ho avuto da ridire dopo la sua uscita, e l'ho fatto................................invece ho visto che tu l'hai fatto come cucù ma non come....... :roll:
:o :o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Ultima modifica di cucù il 29/09/06 16:24, modificato 1 volta in totale.

#104
Anna73 ha scritto:
cucù ha scritto: non mi sento più intelligente di nessuno, ma meno stupido di tanti altri SI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
altra perla di saggezza della giornata: l'importante nella vita è esserne convinti :roll:
:!:
Ultima modifica di cucù il 29/09/06 16:25, modificato 1 volta in totale.