La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TOP CUCINA ROVINATO

#1
Mi hanno finito di montare la cucina proprio ieri. E mi sono accorta che c'è il top in pepper nero, completamente pieno di ditate... che non vengono via.. Sembra silicone.. (Anzi, sicuramente è silicone) Aiuto.. Come posso fare per togliere le macchie? Qualcuno può aiutarmi?

Grazie..

#3
Fibi ha scritto:Perchè non ti rivolgi alla ditta che ha montato la cucina?? :wink: :wink:
E' stata una tragedia sin dall'inizio.. E' da luglio che mi hanno piantato la cucina a metà.. e sono tornati solo ieri.. Ero disperata senza cucina.. Ho avuto tanti ma tanti di quei problemi che a furia di litigare son persino esausta.. Volevo evitare e vedere di arrangiarmi in qualche modo.. ma se non ci sono altre soluzioni mi toccherà contestare anche il top..

#4
ciao, strano che il montaggio della cucina dopo due mesi non sia termianto. ma e' un rivenditore serio?

#5
Allucinante Novulix, la tua storia mi fa venire i brividi, visto che sto cercando di acquistare una cucina! :? :?

#6
Mi sembra di ricordare che nei negozi di bricolage c'è un prodotto per rimuovere il silicone.
Prova magari su una piccola parte, per evitare di fare ulteriori danni.

#7
cris72 ha scritto:ciao, strano che il montaggio della cucina dopo due mesi non sia termianto. ma e' un rivenditore serio?
Lo pensavo. E non è la prima volta che acquisto da loro, anzi.. Mi hanno sbagliato il taglio del top, il foro del lavello, del piano cottura.. La cappa, a vista sulla penisola, è arrivata completamente gibollata.. Manca il piano snack, i faretti sottopensili e... continuo? Per non parlare della cabina armadio.. piantata lì a metà anche questa 2 mesi.. con la scusa di agosto (siamo chiusi.. :x ) mi hanno abbandonata per 2 mesi.. E ORA CI MANCAVA ANCHE IL TOP.. :evil: :evil:

#8
nuvolix ha scritto:
cris72 ha scritto:ciao, strano che il montaggio della cucina dopo due mesi non sia termianto. ma e' un rivenditore serio?
Lo pensavo. E non è la prima volta che acquisto da loro, anzi.. Mi hanno sbagliato il taglio del top, il foro del lavello, del piano cottura.. La cappa, a vista sulla penisola, è arrivata completamente gibollata.. Manca il piano snack, i faretti sottopensili e... continuo? Per non parlare della cabina armadio.. piantata lì a metà anche questa 2 mesi.. con la scusa di agosto (siamo chiusi.. :x ) mi hanno abbandonata per 2 mesi.. E ORA CI MANCAVA ANCHE IL TOP.. :evil: :evil:
fagli causa non perdere più tempo!! :wink:

#9
Posso chiederti le modalità di pagamento? Hai già pagato tutto prima che te la completassero?
Io ho appena ordinato la cucina, loro volevano il 30% di anticipo, io gliene ho dato il 10%, il resto solo quando la cucina sarà completamente montata e funzionante
Davide

#10
DavideRoma ha scritto:Posso chiederti le modalità di pagamento? Hai già pagato tutto prima che te la completassero?
Io ho appena ordinato la cucina, loro volevano il 30% di anticipo, io gliene ho dato il 10%, il resto solo quando la cucina sarà completamente montata e funzionante
...Da brava tonta, ho già saldato tutto!!! :D :D :D