La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
cucù ha scritto:e ce lo so che quello è l'ambiente tuo, sennò che te lo dico a fare??? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
sei troppo gentile!!grazie del consiglio Rompi Caz@O!!!!

:lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#122
Fresno ha scritto:e pensare che, cucù, all'inizio mi stavi anche simpatico...

adesso, sia detto senza offesa, mi sembra molto prosopea da bambini.

Peccato...
grato della simpatia. non capisco la prosopopea, rispondo solo a delle affermazioni stupidotte.
tocca adeguarsi talvolta all'interlocutore..... 8) :o :wink: :wink:

#123
cucù ha scritto:
Fresno ha scritto:e pensare che, cucù, all'inizio mi stavi anche simpatico...

adesso, sia detto senza offesa, mi sembra molto prosopea da bambini.

Peccato...
grato della simpatia. non capisco la prosopopea, rispondo solo a delle affermazioni stupidotte.
tocca adeguarsi talvolta all'interlocutore..... 8) :o :wink: :wink:
probabilmente dal di dentro ti sembrerà così... dall'esterno (mi) sembra un'altra cosa

PS non vorrei nemmeno pensare che quello che dice Paprina a proposito delle doppie identità sia vero (e purtroppo la maggior parte delle volte mi sento portato a crederle quasi ciecamente)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#124
ANTO12 ha scritto:
cucù ha scritto:e ce lo so che quello è l'ambiente tuo, sennò che te lo dico a fare??? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
sei troppo gentile!!grazie del consiglio Rompi Caz@O!!!!

:lol:
francamente nn comprendo. :P :P :roll: :roll:

#125
ANTO12 ha scritto:
cucù ha scritto:e ce lo so che quello è l'ambiente tuo, sennò che te lo dico a fare??? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
sei troppo gentile!!grazie del consiglio Rompi Caz@O!!!!

:lol:
comunque ti segnali sempre per la signorilità, complimenti!!!!! :shock: :? :P

#126
Cucù...

questo topic non era nato per offendersi... quindi se ti va di ca@@eggiare ok altrimenti pussavia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Stai al ca@@eggio ok? Riparliamo del fatto che i miei capelli fanno tendenza!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#128
picci ha scritto:Cucù...

questo topic non era nato per offendersi... quindi se ti va di ca@@eggiare ok altrimenti pussavia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Stai al ca@@eggio ok? Riparliamo del fatto che i miei capelli fanno tendenza!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nn ho seguito bene il discorso capelli.... un riepiloghino...?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#130
ANTO12 ha scritto:
picci ha scritto:Cucù...

questo topic non era nato per offendersi... quindi se ti va di ca@@eggiare ok altrimenti pussavia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Stai al ca@@eggio ok? Riparliamo del fatto che i miei capelli fanno tendenza!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nn ho seguito bene il discorso capelli.... un riepiloghino...?
Anto scusa ma te le cerchi :lol: :lol: :lol: :lol:

vai alle prima pagina di questo topic :wink: :wink: :wink:

#131
cucù ha scritto:è vero picci, anche la nuova Miss Italia ha il capello corto, io la trovo sexy...... :oops: 8) 8) 8)
E quindi sei un uomo...!

Scusami picci, hai perfettamente ragione a voler tornare allo scopo di questo thread, e cioe' al c@zzeggio, ma non si puo' iniziare a parlare di identita' segrete e fare mezze allusioni e poi... lasciare il mistero in sospeso!!! Non si fa! Gettare il sasso e nascondere la mano non e' bella cosa!!! Forse gli utenti piu' "anzianotti" han gia' dedotto dalle parole di Anto e paprina chi sia il personaggio misterioso... MA IO NO!!
QUINDI SI VA AVANTI!!!!

Adesso mi prendo la lista degli uomini e via via vado per esclusione... Allora, Fresno no...

#132
cucù ha scritto:vuoi l'aiutino da casa anto?
e tu vuoi un calcio ne kulo cucù??
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#133
ANTO12 ha scritto:
cucù ha scritto:vuoi l'aiutino da casa anto?
e tu vuoi un calcio ne kulo cucù??
che paura.... :o :shock: :shock: :shock: :shock:
porella...... :P

#134
.virtual ha scritto:posso farvi una domanda? senza pregiudizio alcuno.
ho finito le patatine e la coca cola e quindi ho le mani libere per scrivere. :wink:
ma perchè non vi chiarite in MP? Non per altro, il confronto è pure divertente, ma probabilmente ne uscirebbe qualcosa di + costruttivo per entrambi. Questo a mio parere, s'intende.
io invece le patatine non le apro nemmeno...

ma perchè continuate con sta solfa che ha scassato le balle ormai a tutti? :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#135
senti maaaaaa , Anto, quelli che pullulano scintillanti sulla chioma del tuo sobrio avatar, sono i pidocchi della signora in giallo :shock: :shock: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: