La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHI ELIMINERESTI DAL PANORAMA TELEVISIVO??

LE LECCISO
Voti totali: 8 (27%)
CUCUZZA
Voti totali: 1 (3%)
DE FILIPPI - COSTANZO CON RELATIVO SEGUITO DI NULLITA'
Voti totali: 18 (60%)
IL GRANDE FRATELLO
Voti totali: 3 (10%)
Voti totali: 30

#2
Non ti so rispondere....

Le Lecciso non so chi siano, Cucuzza non l'ho mai nemmeno considerato, la DeFilippi è un po' come la trigonometria... so che esiste ma non so cos'è...
Il Grande Fratello (e tutti i reality in genere) quando lo vedo, attraverso....

Insomma, per quel che me ne frega, potrebbero anche rimanere tutti dove sono, tanto basta non guardarli ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
Idem...non guardo mai la TV...però alcune cose si:

NIP/TUCK
"censured" AND THE CITY
ALIAS (ora è finito :cry: )
e....non prendetemi in giro...
CHI L'HA VISTO! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#4
mariantonietta ha scritto:Idem...non guardo mai la TV...però alcune cose si:

NIP/TUCK
"censured" AND THE CITY
ALIAS (ora è finito :cry: )
e....non prendetemi in giro...
CHI L'HA VISTO! :lol:
NIP/TUCK lo trovo troppo crudo....nn mi piace :evil:

"censured" AND CITY....purtroppo nn mi riesce quasi mai di vederlo

quelli su cui m'inchiodo e nn riesco a staccarmi sono:
OC
ALLY MC BEAL (si scrive così??)
SMALLVILLE

impegnati vero?! :D

#6
Ida ha scritto: Maria Antonietta, anch'io guardo CHI L'HA VISTO!
grandeeeee! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#7
Ma non c'è la possibilità di votarli tutti?!!??! :twisted:

Di bello comunque rimane ancora qualcosa.
Vi consiglio di guardare il sabato mattina su Rai Tre "Il grande Talk". E' un programma di analisi su tutto ciò che è televisione. Fanno delle analisi molto competenti e critiche ...e poi c'è un mio vecchio professore dell'università!!!

Di solito mi piace guardare:

- Ally Mc Beal
- I simpson
- blu notte
- La storia siamo noi
- Il grande talk
- Alle falde del kilimangiaro

e qualche bel film che ogni tanto passa (per fortuna!)

#8
non guardo il grande fratello, quest'anno poi ancora meno degli anni passati, so chi ha vinto perchè ho seguito il tg..

reality in genere, so di che si parla tramite colleghi e amici.. mai seguiti nemmeno loro... o te li guardi tutti o non ne vale la pena...

la de filippi la seguivo quando era vestita da suora di clausura.. poi ci ho rinuciato...

alla domenica non sono mai praticamente in casa quindi buona domenica & C. non so come siano...

mi piacciono parecchio anche a me:
NIP & TUCK
OC
ALLY BC BEAL
C.I.S. LAS VEGAS (MIAMI un po meno...)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
okrim ha scritto: Vi consiglio di guardare il sabato mattina su Rai Tre "Il grande Talk". E' un programma di analisi su tutto ciò che è televisione. Fanno delle analisi molto competenti e critiche ...e poi c'è un mio vecchio professore dell'università!!!
Si, io lo vedo quasi sempre....dico quasi perchè c'è sempre la storia di John Lennon e Yoko Ono!

PS: anche io avevo dimenticato CSI...tutti, indistantamente!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#11
Ilary ha scritto: quelli su cui m'inchiodo e nn riesco a staccarmi sono:
OC
ALLY MC BEAL (si scrive così??)
SMALLVILLE


impegnati vero?! :D
FICO!!! ANCHE IO!
AGGIUNGEREI ZELIG, CSI (DIMENTICAVO) .... QUALCHE FILM E I MITICI DOCUMENTARI DI PIERO ANGELA & CO.
PER IL SONDAGGIO ELIMINEREI TUTTI INDISTINTAMENTE CI PRENDONO TUTTI PER IDIOTI SECONDO ME !
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
Io odio i telefilm americani tutti.

Ultimamante oltre il Telegiornalen di Rai 1 e/o Rai 3, quando Arion mi lascia guardo Ballarò, Piero Angela e documentari in genere, qualche servizio di approfondimento della Rai, Le Iene, Mai dire Iene (che purtroppo è finito) e Zelig. Per il resto la televisione la utilizziamo per i DVD.

Jk

#13
io quando arrivo a casa la sera dal lavoro trovo mia mamma che vede cucuzza...anche lei dice che sno tutte stupidate però tanto..la tv è accesa!!
odio i reality, non amo i telefilm americani (solo friends mi faceva piegare anche se demente!!!) e neppure le fiction nostrane (vedi rivombrosa & co.)
Come alcuni di voi guardo, se capita chi l'ha visto? e (... :oops: :oops: ) un posto al sole...
Immagine

#14
cyberjack ha scritto:Le Lecciso non so chi siano
Beato te!!!! io appena le vedo cambio canale ma..sorpresa..sono anche dalla concorrenza, praticamente ovunque allora spengo la tv leggo il giornale e....TAC! in PRIMA PAGINAAAAAAAAA su repubblica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Immagine

#15
Dovendo scegliere chi eliminare fra scelte del sondaggio proposto e facendolo a malincuore, visto che per l'equilibrata salute mentale dell'Italiano medio sarebbe bene eliminarli tutti,tolti Cucuzza e le Lecciso, che considero piu' isolati casi di demenza precoce, orienterei la mia scelta verso la banda Costanzo/De Filippi in quanto organizzazione a delinquere a struttura verticistica, con aspirazioni monopolite, atta a destabilizzare lentamente le menti dei telespettatori attraverso lunghe maratone televisive e creazione di programmi di formazione di nuovi noti (tra cui anche il GF per l'appunto).
...mandiamo i consigli per gli acquisti.....DEMO!!!