La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
quanto spazio hai? prova a non mettere dei veri e propri comodini (tipicamente 50-60 cm) ma tavolini tipo quelli per il salone che sono di solito più piccoli. `

se hai spazio in lunghezza, puoi anche mettere un mobile contenitore dietro il letto do ve appoggiarci luce, orologgio, libro...

c'è anche la possibilità di metterci delle mensole

o ancora, un letto più stretto? quanto misura il tuo? se hai un letto con grande giroletto come si usa tanto adesso (bellissimo), pensa a metterne uno che finisce a filo-materasso, risparmi sui 20-40 cm, fai meno fatica a fare il letto e salvi i tuoi poveri stinchi ;)

#4
io anche ho un solo comodino...
se fai la funzione cerca ci sono diversi topic a riguardo :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#5
Anche noi a Novara abbiamo solo un comodino. A Cuccaro ho un comodino e dall'altra parte un tavolino abillé.
Mi piacciono le cose asimmetriche.

#6
anch'io avrò un solo comodino, ma bello capiente, con 1 cassetto e 1 + alto della Caccaro, quello sulla destra:
Immagine
ma color corda a poro aperto. Dalla parte del mio ragazzo, invece, abbiamo fatto fare sempre dalla Caccaro una mensola (€ 100,00 mica giuggiole) su misura della stessa finitura del comodino.
Purtroppo non so come ci troveremo, i comodini in negozio sono arrivati, ma la casa ce la consegnano solo fra circa un mese.

#7
Anche noi abbiamo rinunciato ai comodini "standard" perché non ci rientravamo con le misure, ma siamo riusciti a mettere due tavolinetti (uno diverso dall'altro) etnici, li abbiamo presi alla maison coloniale. In alternativa è molto carina anche l'idea di un comodino ed una mensola :wink:

#8
Io pure ho spazio solo per un comodino.
Ho fatto un tavolino tondo, con un cassettino mignon,
e nell'armadio una grande cassettiera con 5 cassetti!
Immagine