La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
paolaas ha scritto:Vista l'ora in cui viene certa gentaglia, abbiamo tutto il tempo!!!!! :D
mi fischiano le orecchie, chissà perchè !?!....

oh, guarda, hai una macchia di prùnzel sulla camicia (ci fosse Chiaretta, potrebbe capirmi...)

:lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#212
Fresno ha scritto:
paolaas ha scritto:Vista l'ora in cui viene certa gentaglia, abbiamo tutto il tempo!!!!! :D
mi fischiano le orecchie, chissà perchè !?!....

oh, guarda, hai una macchia di prùnzel sulla camicia (ci fosse Chiaretta, potrebbe capirmi...)

Davvero ti fischiano le orecchie, ma come mai????
Cos'è sta macchia di prùnzel????? :?:

#213
Fresno ha scritto:oh, guarda, hai una macchia di prùnzel sulla camicia (ci fosse Chiaretta, potrebbe capirmi...)

:lol: :lol: :lol:
ma io voglio assolutamente partecipare!!!
il 5 novembre, avete detto?

io porto da bere (chili e chili di sfruz in lattina, ovviamente)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#214
Paola perchè non apri un nuovo topic che questo ha i soliti problemi di leggibilità?
Magari ci sono altri interessati che non hanno voglia di leggersi le 15 pagine del topic :wink:

:arrow: Fresno: barattiamo la mia porzione di polenta con la tua di casseula? :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#215
emmm...io gradirei....non ho capito affatto di cosa state parlando.... :oops: :oops: :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#217
:oops: :oops: non avevo seguito questo topic :oops: :oops:
e non ho tempo di leggerlo tutto :oops: :oops:

aiutino?
acqua?
fuochino?
:oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#218
e che ne so...mi son persa pure io...
anzi no. io manco mi ci son mai trovata!!! 8) :D :D :D

#219
Per Rana e Blu: stiamo organizzando il secondo incontro tra forumisti :wink:
L'incontro sarà a Cuccaro (Monferrato) a casa di Paolaas il 5 Novembre.
Il primo incontro è stato la scorsa domenica ed eravamo: io & campo, Paolaas e suo marito, Ela78, Fresno e consorte, e ci siamo divertiti moltissimo (oltre che mangiato come maiali :shock: ).
Doveva venire anche Cyber ma ha avuto un imprevisto e ci ha fatto il pacco :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#220
bella iniziativa, mi fa piacere vi siate divertiti!
peccato essere fuorizona!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#221
Ho aperto un nuovo topic "NUOVO INCONTRO A CUCCARO" (vi ho letto nel pensiero, l'ho fatto prima di leggervi.... :D )

Ci risentiamo di là......