La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mini lavabo cercasi!

#1
Ho un bagnettino di servizio piccolino vicino alla lavanderia.
Sto cercando un lavandino di dimensioni contenute, soprattutto in profondità, e che non costi un occhio.
Inizialmente avevo pensato all' acquababy di flaminia, poi mi sono fatta la sagoma in cartone e ho visto che effettivamente è un po' troppo piccolo.
Insomma mi servirebbe una giusta via di mezzo, ma che non superi i 45 cm al massimo di profondità!

#2
hai visto serie 500 di pozzi ginori, è contenuto di dimensioni ma estremamente capiente il bacino
io ce l'ho e son contentissima
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: mini lavabo cercasi!

#4
lalu ha scritto: Sto cercando un lavandino di dimensioni contenute, soprattutto in profondità, e che non costi un occhio.
Insomma mi servirebbe una giusta via di mezzo, ma che non superi i 45 cm al massimo di profondità!
Alcuni lavabi della serie 2nd Floor della Duravit sono inferiori a 45 cm di profondità.
Ad esempio quello che abbiamo preso per il nostro bagno è largo 60 cm e profondo 43.
Immagine


Ti posso dire che ho pagato 230 euro (ivato) per il modello che si inserisce nel mobile.
Non so se il prezzo cambia, in base a come lo installi; ci sono parecchie possibilità.
Immagine

Immagine


Non so se per mini intendevi anche la larghezza, cmq c'è un modello che è 40 di larghezza e 30 di profondità!

ciao :wink:

#5
mi sembra 150 euro piu loscarico a vista cromato
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
Il 500 è lo stesso che ho io nel bagno piccolo (il mio :D ), in versione 42 cm ... e va benissimo. L'unica cosa io lo ho preso senza 'ali' ... tornando indietro lo prenderei con una ala, esteticamente meno valido, ma piu' funzionale.

#7
anch'io ho la linea 500 in bagno e te la consiglio...è bellissima...

...inizialmente avevo ordinato il lavabo asim a sx con la barra porta asciugamani coordinata...

....ma ahime non avevo pensato (forse avrebbero dovuto farlo idraulico ed impresa???) che la parete che avrebbe dovuto sorregerlo era di soli 8 cm....quindi l'ho ridato indietro ed ho preso il lavabo con colonna sempre della linea 500 carino cmq...