La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
tautou ha scritto:porca paletta! c'era una micio che stava male e non l'ho saputo :shock: :D piccoletto il primo vaccino, è quello tigrato?
si è il tigrato!!
non stava prorpio male..............l'abbiamo trovato giovedì el a visita era nadata benone ma dovevo portare le feci al vet.........................casualmente(e a sto punto era la scatoletta fasulla)tutto sabato a dato di stomaco...........anche briciola, la grande, che gli ha fregato la pappa, guarda caso ha dato di stomaco, ma le i una volta sola...........mollica invece 4 o 5 volte.

mi ero un po' preoccupata invece l'esame delle feci è andato bene e cmq sono 2 giorni che non vomita e mangia!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#182
chicca.v ha scritto:uff...pat pat...sgnap sgnap...finalmente ce l'ho fatta ad arrivare alla fine di questo topic :lol: :lol:

picci anche io ho i capelli corti corti, d'estate si sciala proprio, io li ho tagliati per esigenza perchè ho i capelli molto fini e più crescono e più si rovinano...a dire il vero adoooooooooro i capelli lunghi ma non ce li avrò mai...sigh sigh per cui me li tengo corti :wink:
chicca anch'io ho i capelli finissimi ma..... lunghi!!!!

alla fine li curo un po' all'esasperazione mia, li spunto più o meno regolarmente... ma persistono sulla lunghezza!!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#183
pap hai riaperto il mio topic preferito :D
sei un genio sister :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#184
Kalimeroxxx ha scritto:pap hai riaperto il mio topic preferito :D
sei un genio sister :wink:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

anche se lo avevo aperto per caxxeggiare e poi, io stessa, l'ho fatto degenerare :? :?


però ora torno la solita papera......tanto quello che dovevo dire l'ho detto!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#185
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:pap hai riaperto il mio topic preferito :D
sei un genio sister :wink:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

anche se lo avevo aperto per caxxeggiare e poi, io stessa, l'ho fatto degenerare :? :?


però ora torno la solita papera......tanto quello che dovevo dire l'ho detto!! :P

:oops: :oops: :oops: scusa pap non ho letto...adesso però torno a pag 1 e mi faccio una cultura...
so che c'è aria di polemica...mica sarà per le foto...io l'ho tolta solo per motivi contingenti, ma non volevo fare polemica....è sempre il mio forum preferito :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#186
Kalimeroxxx ha scritto: :oops: :oops: :oops: scusa pap non ho letto...adesso però torno a pag 1 e mi faccio una cultura...
so che c'è aria di polemica...mica sarà per le foto...io l'ho tolta solo per motivi contingenti, ma non volevo fare polemica....è sempre il mio forum preferito :D
no no kali, tu non c'entri nulla!!!
diciamo che io e cucù abbiamo avuto un fitto scambio di opinioni e sono stata io a provocare! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#187
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:pap hai riaperto il mio topic preferito :D
sei un genio sister :wink:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Brava prenditi tutti i meriti!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#188
ufff faticaccia 13 pagine lette tutte di corsa...... :? non ho il fisico per questo orami l'età aVANZA :? :cry:

cmq è sempre carino assistere ad una rissa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#189
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:pap hai riaperto il mio topic preferito :D
sei un genio sister :wink:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Brava prenditi tutti i meriti!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

picci tranquilla lo sappiamo che dietro uina grande papera c'è sempre una picci che fa la differenza :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#190
ma fa brutto se chiedo chi è cucù in realtà? Mica per neinte è che al solito io arrivo dopo l'ultimo....demenza senile in precoce età portate pazienza
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#191
Kalimeroxxx ha scritto:ma fa brutto se chiedo chi è cucù in realtà? Mica per neinte è che al solito io arrivo dopo l'ultimo....demenza senile in precoce età portate pazienza
assapello!!! :lol: :lol: :lol:

Kali non ne parliamo... dimentichiamo e facciamo finta che non è mai esistito ok?

#192
Rox ha scritto:
Claudia81 ha scritto:sono andata a vedere il vecchio topic delle figurine e ho visto la figurina di merd@ di nasin :lol: :lol: :lol:
io mi sono spanciata :lol: :lol: :lol:
anche perchè, e quì scateno la lotta, io nasin me la immaginavo sicuramente bionda (lo so che è un luogo comune che le bionde siano stupide, però... :oops: chiedo scusa a tutte le bionde, in primis alla splendida Rox che oltre che bionda è anche intelligente!!! Incredibile :lol: :lol: :lol: :wink: :P )
Grazie Claudia81, quindi non ho speranze a partecipare a "secchioni e pupe" ? :? :roll: :lol:
oddio fortunatamente per te no, perchè anche se sei molto bella un cervello ce l'hai (a poi dimmelo che ti tingi ma che in realtà sei nerissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: )
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#193
lo sapete che dal quel gg che avete aperto il 3d delle unghie...io nn le mangio più????? :P :P :D
ce lo sto facendooo!!!!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#194
ANTO12 ha scritto:lo sapete che dal quel gg che avete aperto il 3d delle unghie...io nn le mangio più????? :P :P :D
ce lo sto facendooo!!!!! :D
Brava Anto. :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#195
picci ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma fa brutto se chiedo chi è cucù in realtà? Mica per neinte è che al solito io arrivo dopo l'ultimo....demenza senile in precoce età portate pazienza
assapello!!! :lol: :lol: :lol:

Kali non ne parliamo... dimentichiamo e facciamo finta che non è mai esistito ok?
ahhhhh si si figuratevi è che seguendo le 13 pag di fila mi era venuta la curiosità...ma come non detto :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo