La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
lunaspina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:lo sapete che dal quel gg che avete aperto il 3d delle unghie...io nn le mangio più????? :P :P :D
ce lo sto facendooo!!!!! :D
Brava Anto. :D
se ci riuscirò posterò le mie mani!! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#197
Claudia81 ha scritto:
Rox ha scritto:
Claudia81 ha scritto:sono andata a vedere il vecchio topic delle figurine e ho visto la figurina di merd@ di nasin :lol: :lol: :lol:
io mi sono spanciata :lol: :lol: :lol:
anche perchè, e quì scateno la lotta, io nasin me la immaginavo sicuramente bionda (lo so che è un luogo comune che le bionde siano stupide, però... :oops: chiedo scusa a tutte le bionde, in primis alla splendida Rox che oltre che bionda è anche intelligente!!! Incredibile :lol: :lol: :lol: :wink: :P )
Grazie Claudia81, quindi non ho speranze a partecipare a "secchioni e pupe" ? :? :roll: :lol:
oddio fortunatamente per te no, perchè anche se sei molto bella un cervello ce l'hai (a poi dimmelo che ti tingi ma che in realtà sei nerissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: )
io se vuoi te lo dico, se ti fa piacere......ma non è vero

#198
Rox ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Rox ha scritto: Grazie Claudia81, quindi non ho speranze a partecipare a "secchioni e pupe" ? :? :roll: :lol:
oddio fortunatamente per te no, perchè anche se sei molto bella un cervello ce l'hai (a poi dimmelo che ti tingi ma che in realtà sei nerissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: )
io se vuoi te lo dico, se ti fa piacere......ma non è vero

non c'entra molto con il discorso ma anch'io ti immaginavo mora...chissà perchè poi :?
però immaginavo nasin bionda...quindi direi che proprio non ci becco :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#200
ela78 ha scritto:chicca anch'io ho i capelli finissimi ma..... lunghi!!!!

alla fine li curo un po' all'esasperazione mia, li spunto più o meno regolarmente... ma persistono sulla lunghezza!!!! :wink:
i miei so un pò bruttini a dire il vero, non sono nè ricci nè lisci, e diventano crespi... voi sapete se c'è un prodotto che mi aiuti a farli crescere un pò più in forma???

#202
chicca.v ha scritto:
ela78 ha scritto:chicca anch'io ho i capelli finissimi ma..... lunghi!!!!

alla fine li curo un po' all'esasperazione mia, li spunto più o meno regolarmente... ma persistono sulla lunghezza!!!! :wink:
i miei so un pò bruttini a dire il vero, non sono nè ricci nè lisci, e diventano crespi... voi sapete se c'è un prodotto che mi aiuti a farli crescere un pò più in forma???
hai provato il sunsilk per capelli crespi? con mia madre ha funzionato :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#203
Kalimeroxxx ha scritto:
Rox ha scritto:
Claudia81 ha scritto: oddio fortunatamente per te no, perchè anche se sei molto bella un cervello ce l'hai (a poi dimmelo che ti tingi ma che in realtà sei nerissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: )
io se vuoi te lo dico, se ti fa piacere......ma non è vero

non c'entra molto con il discorso ma anch'io ti immaginavo mora...chissà perchè poi :?
però immaginavo nasin bionda...quindi direi che proprio non ci becco :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma dai :shock: e si che il mio avatar è sempre stato biondo :roll:

#204
Claudia81 ha scritto:bravissima anto!

-->picci a me piaci molto coi capelli corti :wink:
Claudia grazie!!!

Io non ho visto la tua foto perché da quando ho deciso di uscire non mi sembrava corretto entrare a vederla :oops: :oops: :oops: Ma c'è ancora?

Anche a Piccio piaccio con i capelli corti è lui che mi dice tagliali tagliali :wink: :wink: :wink:

#205
Claudia81 ha scritto:
chicca.v ha scritto:
ela78 ha scritto:chicca anch'io ho i capelli finissimi ma..... lunghi!!!!

alla fine li curo un po' all'esasperazione mia, li spunto più o meno regolarmente... ma persistono sulla lunghezza!!!! :wink:
i miei so un pò bruttini a dire il vero, non sono nè ricci nè lisci, e diventano crespi... voi sapete se c'è un prodotto che mi aiuti a farli crescere un pò più in forma???
hai provato il sunsilk per capelli crespi? con mia madre ha funzionato :D
si lo uso regolarmente :cry:

#206
picci ha scritto:Anna TAGLIALI!!!

subitooooo, sono più comdi li lavi tutte le mattine e mentre fai colazione si sono già asciugati!!! Risparmi pure la corrente del phon :lol: :lol: :lol: :lol:

Confermo. Io ho i capellicortissimi da ormai 5 anni :D

#207
Io "voto" per i capelli corti: li ho portati cortissimi (anche più di quelli di picci...) per molti anni. Da lunghi sono passata a lunghezza media e poi, via via, sempre più corti :D Non so...quando si inizia a tagliarli è difficile tornare indietro. Mi piace l'aria sbarazzina che danno, la comodità al mare e in piscina, il non dover usare districanti e balsami...Poi, sotto pressione del mio ragazzo, ho iniziato a farli crescere: adesso ho passato il momento "critico", quello dove non hanno nè forma nè grazia e con infinita pazienza ho raggiunto la mia lunghezza ideale: sotto l'orecchio. Ma quando vedo queste belle testine dai capelli corti corti..un pensierino a una bella sforbiciata lo do sempre :wink:
Immagine


Immagine

#208
picci ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bravissima anto!

-->picci a me piaci molto coi capelli corti :wink:
Claudia grazie!!!

Io non ho visto la tua foto perché da quando ho deciso di uscire non mi sembrava corretto entrare a vederla :oops: :oops: :oops: Ma c'è ancora?

Anche a Piccio piaccio con i capelli corti è lui che mi dice tagliali tagliali :wink: :wink: :wink:
Picci, per me sei deliziosa sia con i capelli lunghi sia con i capelli corti perchè io leggo quello che scrivi e non guardo la lunghezza dei capelli :wink:
Ultima modifica di Rox il 27/09/06 17:41, modificato 1 volta in totale.

#209
picci ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bravissima anto!

-->picci a me piaci molto coi capelli corti :wink:
Claudia grazie!!!

Io non ho visto la tua foto perché da quando ho deciso di uscire non mi sembrava corretto entrare a vederla :oops: :oops: :oops: Ma c'è ancora?

Anche a Piccio piaccio con i capelli corti è lui che mi dice tagliali tagliali :wink: :wink: :wink:

:oops: ehm.,.............
ma guarda che a me stì problemi non mi toccano minimamente :lol:
se vuoi entrare entra, se non volevo farmi vedere non mandavo la foto :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#210
i miei capelli sono quasi lunghi!
l'unico mio problema è che si spezzano facilmente!! :(
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.