La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampadario per camera

#1
eccomi di nuovo qui!
ho bisogno dei vostri consigli riguardo la scelta deL lampadario per la camera da letto.
Volevo qualcosa sull'etnico stile giapponese.
La mia camera e fell di caccaro, letto basso e color rovere moro tranne l'armadio che e' canapa.
Poi anziche di mettere le lapade sui rispettivi comodini abbiamo messo due punti lucevicino alla testata del letto, e cosi' dovremmo trovare un lampadario e due applique piccoline che siano simili tra loro. Vicino alla testata avavamo pensato ai faretti ma rovinerebbero lo stile della caMERA. Vi prego datemi qualche consiglio, nn so piu' che pesci prendere.
vi ringrazio in anticipo.
buona serata :lol: :lol: :lol: :oops:

#3
Ma al posto del lampadario non puoi mettere una piantana particolare??? :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

Re: lampadario per camera

#4
aramcla ha scritto:eccomi di nuovo qui!
ho bisogno dei vostri consigli riguardo la scelta deL lampadario per la camera da letto.
Volevo qualcosa sull'etnico stile giapponese.
La mia camera e fell di caccaro, letto basso e color rovere moro tranne l'armadio che e' canapa.
Poi anziche di mettere le lapade sui rispettivi comodini abbiamo messo due punti lucevicino alla testata del letto, e cosi' dovremmo trovare un lampadario e due applique piccoline che siano simili tra loro. Vicino alla testata avavamo pensato ai faretti ma rovinerebbero lo stile della caMERA. Vi prego datemi qualche consiglio, nn so piu' che pesci prendere.
vi ringrazio in anticipo.
buona serata :lol: :lol: :lol: :oops:
Nella mia camera da letto (in stile Giapponese :P) sto pensando ad una soluzione molto particolare.
In pratica stavo cercando di installare una luce all'interno di un "nautilus" (è una grande conchiglia) e di calarla dal soffitto tramite dei sottili tiranti di metallo. Il tutto, poi, fascciato da veli di organza dorata.
Ripeto, la sto facendo con le mie zampine e spero che venga, quindi ancora non se consigliartelo o no :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
A me per esempio piacciono tanto queste lampade di Gervasoni
Immagine
Sono molto belle accoppiate di diverse dimensioni, le ho viste in una camera da letto!!!

Comunque tutti i mobili Gervasoni sono davvero belli!
:wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#6
mariantonietta ha scritto:A me per esempio piacciono tanto queste lampade di Gervasoni

Sono molto belle accoppiate di diverse dimensioni, le ho viste in una camera da letto!!!

Comunque tutti i mobili Gervasoni sono davvero belli!
:wink:
A me sanno di già troppo visto


Jk

#7
Mi piacciono un sacco quelle lampade, ma purtoppo ho gli attacchi da mettere le lampade al muro alle estremita' del letto. E poi ho l'attacco per il lampadario devo trovare qualcosa di quel genere ma da appandere. Cavolo nn so proprio da dove cominciare.

#8
mi piacciono un sacco ma ho gli attacchi per mettere le lampade al muro all'aestremita' del letto e l'attacco per il lampadario. Devo trovare qualcosa di quel genere. Nn so proprio che pesci prendere.

#10
adri&anna ha scritto:.... interessa anche a me ....
Immagine
ma mi piaceva anche questa

#11
non riesco a capire come è fatto, se si tratta di lastrine in acciaio satinato curvate oppure di inserti in cristallo....
però è carino....nn l'ho mai visto!

Comunque anche io in camera preferisco la luce diffusa da una piantana...forse perchè ho in mente il lampadario della camera dei miei....wow, che spettacolo!

Quello in camera di mia nonna, invece era la banca dei miei gioielli, ogni tanto salivo sul letto e staccavo un pendente (senza farmi beccare)....poi l'attaccavo alle mie collane....mi sentivo una regina! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#12
...sospensioni sui comodini?
Immagine
Da prendersi come es. e come alternativa alla solita sospensione centrale, possono poi essere di qualsiasi tipo.