La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Dipende. Se il vetrocemento è un modo per dare al bagno luce dall'esterno io starei sul classico trasparente bianco, altrimenti il colore può servire a staccare un po'. Non hai accessori a cui abbinarlo?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
Katie ha scritto:accessori di che tipo?
Per esempio il termoarredo, il top del mobile lavabo, i porta-asciugamani, lo schienale attrezzato della doccia (la Titan lo fa anche arancio, rosso e azzurro, mi pare. Fantastici!)...
Le pareti non sono rivestite?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
rananera ha scritto:sarà...ma ammè quelli colorati paion semrpe troppo tamarri...
Dipende dai colori. E comunque nel suo caso la superficie vetrata è poca. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
lunaspì...il rosa, il celeste (che ho visto da poco utilizzato anche in picocle porzioni), il verdino acido...posson piacere percarità...ma ammè continuano a parere d'un pachciano tamarro da urlo... 8)

#8
dunque...le pareti sono tutte rivestite con piastelle bianche mentre il pavimento con piastrelle grigie...zero termoarredo ma termosifone normalissimo. il bagno è "quello piccolo", quindi praticamente di servizio. il lavabo sarà una vaschetta quadrata(bianca) chiusa sotto da due antine (sempre bianche) e di fianco ci andrà la lavatrice.

Immagine


il vetrocemento andrà solo sulla paretina tra la doccia e il wc...

rana. anch'io ho paura che mettendolo colorato l'effetto sia un pò tamarro o come dice mia sorella quattordicenne "tabbozzo"
Katie

www.alfemminile.it/album/casanostra

topic cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=21009

#10
rananera ha scritto:lunaspì...il rosa, il celeste (che ho visto da poco utilizzato anche in picocle porzioni), il verdino acido...posson piacere percarità...ma ammè continuano a parere d'un pachciano tamarro da urlo... 8)
E vabbè, noi tra soggiorno e cucina metteremo due pareti tutte colorate, perciò sono una pacchiana tamarra di parte! 8) :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
Katie, con quei colori a me picerebbe anche celeste, ma come dicevo sono di parte :wink:
Se scegli il bianco vai sul sicuro (io però preferisco il trasparente, il satinato non mi piace molto).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38