La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: per chi ha deciso di abbandonare il forum..

#16
ANTO12 ha scritto:hai nettamente ragione!
ma nn penso che chi ritieni amico qui dentro possa mascherarsi e dirti il contrario!è da codardi !è da stupidi!
nn posso pensare a uno di voi per me importante mascherarsi e insultarmi...al max possono essere quelli che non ti stanno simpatici !
Anto... con molta probabilità si tratta di utenti "storici" che vedono il forum "rovinato" dai nuovi arrivi... quindi gente della mia leva...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
Rox ha scritto:
Lucesole ha scritto:secondo me basta non dargli corda o comunque prenderli per quello che sono...
Rispondendo alle provocazioni facciamo il loro gioco.

Abbandonare il forum significa dargliela vinta...
Cara Luce, in teoria hai perfettamente ragione. Però io mi sono stufata di perdere ore a leggere interventi che non sono costruttivi e addirittura di cattivo gusto. Io, purtroppo, non ho tantissimo tempo da dedicare al forum e se questo poco lo devo passare leggendo spazzatura inizio a domandarmi "ma chi me lo fa fare!" :roll:
Anche tu hai ragione, però non dovremmo privarci di qualcosa per colpa di altri.

Secondo me queste persone sono fortemente insoddisfatte della loro vita e, in preda ad un delirio di onnipotenza, cercano di affermarsi e di trovare consensi in un forum attraverso lo scontro verbale. Del resto è un modello in voga anche in tv...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#18
Rox ha scritto: Cara Luce, in teoria hai perfettamente ragione. Però io mi sono stufata di perdere ore a leggere interventi che non sono costruttivi e addirittura di cattivo gusto. Io, purtroppo, non ho tantissimo tempo da dedicare al forum e se questo poco lo devo passare leggendo spazzatura inizio a domandarmi "ma chi me lo fa fare!" :roll:
Quoto

#19
premesso: mi devo esser persa qualche pezzo, soprattutto il pezzo degli insulti...
ho notato qualche utente così dichiaratamente assurdo da essere sicuramente un falso ma a parte l'inutilità dal punto di vista dei pareri arredamentistici...non ne ho avuto particolar senso di fastidio...
Anto... con molta probabilità si tratta di utenti "storici" che vedono il forum "rovinato" dai nuovi arrivi... quindi gente della mia leva...
si sa...io devo esser di leva molto bassa, talmente bassa d'aver messo in conto qui e nella vita reale di poter/dover risucire a convivere con chiunque, così come a chiunque toccherà dover convivere con me :wink:
mi piace sempre pensare di poter trovare l'inutizione giusta, l'idea, i due secondi di evasione pura anche se inutile...trovarla in chiunque e grazie a chiunque....e sapere che questo personaggio finto altri non è che uno vero non mi destabilizza di certo...
tutti noi abbiamo una miriade di sfaccettature e di sfumature, a volte son solo più evidenti...
faccian pure, si diverton loro, a volte mi diverto anche io, quando il giochino m'annoia cambio solo thread o salto i commenti di un dato utente...
il bello è proprio quello, la libertà di scrittura affiancata alla libertà di lettura, a volte sarò analfabeta, oh yeah.
ma di andare via (per questo) non se ne parla proprio. 8)

Re: per chi ha deciso di abbandonare il forum..

#20
cyberjack ha scritto:
ANTO12 ha scritto:per favore non fatelo!!
così facendo diamo corda a questi utenti che ci rendono il forum "inaccessibile" per i loro giochini del c@@o!
Ignoriamo questi utenti e facciamoli presente al forum master ma non abbandonate il forum! :(
ci tengo davvero!
qualcuno di voi mi aiuta a convincerli?
Vedi Anto...
il problema è che anche se se ne andassero i Fake, gli utenti che li hanno generati restano....
ed è proprio quello il problema, ossia sapere che tu stai parlando con un utente che conosci da anni e con il quale hai magari instaurato un rapporto di fiducia o amichevole con il dubbio che non ti dica in faccia cosa pensa realmente di te, delle tue sensazioni, delle tue scelte, ma che si limiti a dire "sì sì'" per poi prendere nota, far crescere il marciume dentro per qualche tempo, e usare una finta personalità per offendere o criticare...

Se anche togli la "finta personalità", quello originale resta... ed è proprio perchè nel forum c'è gente così che non voglio averci più nuilla a che fare ;)
Non li saprei distinguere... chi è che non mi dice la verità? Chi è che mente e cova il marcio? Chi è che mentre guarda le foto di casa mia o mentre legge i miei sfoghi mi dice "che bello" e invece pensa "che idiota..."?
è proprio per questo che, come ho detto, odio le persone viscide che non dicono in faccia quello che pensano per paura di rimetterci "la reputazione"...

Io, purtroppo, non posso pensare, ogni post che scrivo a persone che ritengo "amiche" che queste possano covare marcio e ributtarmi tutto contro con l'ausilio di un fake..
lo trovo rivoltante ;)
Ma se sono anni che voi avete a che fare con un idiota?? (io)

Non vedo il problema, non siamo mica tutti sc(i)enze neeee!

#21
che tristezza mamma mia...............sono le uniche parole che mi vengono in mente a leggere ste cose qui....mi sa che ci si sta prendendo un pò troppo sul serio.


E spero che nessuno si risenta...........
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
io semplicemente gli ignoro e non mi disturbano, perchè per me non esistono
so di chi posso fidarmi, nel momento di difficoltà l'ho visto.
:wink:
quindi so con chi voglio avere un rapporto extra arredamento :wink:
con gli altri se si parla di arredamento graditissimo..... per il resto ognuno ha la sua vita!


a parte questo mi dispiace per chi decide di andarsene, ma credo sia giusto rispettare le scelte di tutti
posso solo dire grazie per il tempo passato insieme!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: per chi ha deciso di abbandonare il forum..

#23
cyberjack ha scritto:
ANTO12 ha scritto:hai nettamente ragione!
ma nn penso che chi ritieni amico qui dentro possa mascherarsi e dirti il contrario!è da codardi !è da stupidi!
nn posso pensare a uno di voi per me importante mascherarsi e insultarmi...al max possono essere quelli che non ti stanno simpatici !
Anto... con molta probabilità si tratta di utenti "storici" che vedono il forum "rovinato" dai nuovi arrivi... quindi gente della mia leva...
Jack ha ragione.
Tanti hanno già abbandonato per via di persone del genere.
Purtroppo non avere il controllo di un amministratore che banna e localizza gli IP non aiuta.
In certi casi si avrebbe avuto addirittura bisogno di una denuncia
alla polizia postale.
Comunque è una sua decisione.

#25
mode vecchiaranasaggia/on
dall'alto della mia esperienza decennale di frequentazione in fora di vario genere e con vario tema conduttore...
Purtroppo non avere il controllo di un amministratore che banna e localizza gli IP non aiuta.
In certi casi si avrebbe avuto addirittura bisogno di una denuncia
alla polizia postale.
ti assicuro, quando ci sono moderatori bannanti la situazione è sempre peggiore, si tende ad adagiarsi sul discorso della denuncia, del grande fratello che deve risolvere le varie controversie...e si smette di dialogare, si smette di tollerare e, cosa peggiore, ci si dimentica della natura stessa di questo angolo di rete che è gioco, che è confronto certo, ma è anche divertimento e tale deve rimanere, con tutta la leggerezza e la futilità della cosa...
mode vecchiaranasaggia/offfffff

#26
rananera ha scritto:mode vecchiaranasaggia/on
dall'alto della mia esperienza decennale di frequentazione in fora di vario genere e con vario tema conduttore...
Purtroppo non avere il controllo di un amministratore che banna e localizza gli IP non aiuta.
In certi casi si avrebbe avuto addirittura bisogno di una denuncia
alla polizia postale.
ti assicuro, quando ci sono moderatori bannanti la situazione è sempre peggiore, si tende ad adagiarsi sul discorso della denuncia, del grande fratello che deve risolvere le varie controversie...e si smette di dialogare, si smette di tollerare e, cosa peggiore, ci si dimentica della natura stessa di questo angolo di rete che è gioco, che è confronto certo, ma è anche divertimento e tale deve rimanere, con tutta la leggerezza e la futilità della cosa...
mode vecchiaranasaggia/offfffff
... a parte che quoto, mi è piaciuto il plurale di forum! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#27
quello fa tanto ficoculturale...ammettiamolo... :D :D :D
e poi è in tema "foradaiballl" 8)

#28
rananera ha scritto:quello fa tanto ficoculturale...ammettiamolo... :D :D :D
e poi è in tema "foradaiballl" 8)
caVa come sei cultuVal-chic! Che signoVa... che stile! 8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#30
Io sono approdata, ma soprattutto sono rimasta, in questo forum affascinata dalla libertà. Dal fatto che non dovevo farmi 8mila problemi prima di postare col rischio di essere bannata...non ho mai offeso nessuno s'intenda.ma in altri forum:
1 se hai un dubbio spesso non ti rispondono neppure
2 basta che sbagli sezione o tono della discussione e vieni subito ammonito
qui invece è tutt'altra cosa.. Ci sono delle persone che anche se so che hanno idee politiche diversissime dalle mie..gusti in fatto di mobili lontani anni luce..o cose del genere a me piacciono molto. Mi piace sapere che sono on line..mi piace ritrovarli in msn come stiamo facendo da qualche giorno...o veder sbucare un loro mp perchè hanno sentito di aver vissuto un mio stesso problema...
Insomma (senza lecchinaggio) ho trovato qui davvero delle BELLE PERSONE poi quello che accade (tipo le stupide e infantili discussioni degli ultimi giorni) sono un'altra cosa. Del resto mi sono resa conto che a scatenare certe "risse" sono sempre gli stessi utenti che anche in passato erano stati richiamati per l'atteggiamento infantile. A proposito del concorso Miss e Mister forum l'ho trovata un'idea sfiziosa, io non mi offendo se non mi vota nessuno..perchè sono consapevole che da quando sono ingrassata non sono più un granchè...io mi piaccio e tanto basta. Mi spiace che qualcuno voglia andare via, se può servire sappia che nel tempo che sono stata qui ho imparato tanto anche leggendo i loro 3d...ed oltre che a caxxeggiare il forum serve soprattutto a quello.