La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la simo in tv cattiva maestra

#1
...e per l'ennesima volta la simonaventura mi urta i nervi...
lasciando perdere i disocrsi perosnali, l'urlo becero, la mossa volgare e la battuta pesante...il progrmmma che ormai annoia...
lasciando perdere tutto...
stavolta vi beccate un discorso serio.

premessa; all'isola il regolamento prevede le prove lììììder, orbene, il concorrente che vince la rpova riceve la collana di gran capo e ha onore e onere di poter decidere della vita isolana di un altro concorrente eliminandolo, è una gran soddisfazione poter dare un calcio a quello antipatico, è una bella cosuccia, sìsìsì.
TUTTI partecipano e hanno sempre partecipato PER VINCERE E SOLO PER QUELLO, FA PARTE DEL GIOCO, LO DICE IL REGOLAMENTO.
le due kris, ragazzette leggerine ma di buni sentimenti e alti ideali decidono di PARTECIPARE SOLO PER IL GUSTO DI PARTECIPARE, A QUELLE Lì VINCERE PROPRIO NON INTERESSA.
la kris ha vinto la prova bendata, senza sapere d'averla vinta ma arrivata alla fine, si è fermata, ha messo in evidenza il suo andar controcorrente, il gusto del gioco con il fine stesso del gioco, nessun premio SE NON LA SODDISFAZIONE PERSONALE.
la ventura che fa? crocifissione pubblica, siete andate contro il regolamento, così non si fa, vergognatevi!
...le kris si ritirano, non ho ancora ben capito chi siano (le sento nominare da anni ma le ho viste poco), perdiamo le kris e facciamo passare un gran bel messaggio sportivo:
SI PARTECIPA SOLO PER VINCERE.

CHE BELLO SCHIFO CARA SIMONA, CHE BELLO SCHIFO, COMPLIMENTI!

#2
Premesso che non so di che parli perchè non vedo la tv (o meglio, mi rifiuto di vederla), per lo stesso motivo di cui sopra mi permetto di sottoscrivere il tuo urlo di rabbia :)

#3
ma che ne so...è la prima puntata di quest'isola che vedo...ma sarà anche l'ultima.
io non voglio una tv tutta buona educazione e buoni sentimenti, non me ne frega un caxxo sia political correct...ma quando ci vuole ci vuole...
la tv ha un potere incredibile e vedere questo abuso negativo mi irrita un sacco.
già siamo un popolo di pochissimi sportivi, già i nostri ragazzini van verso l'immobilità e l'obesità...
che almeno gli adulti pensin due volte prima di sparre queste caxxate immense.
LO SPORT è GIOCO E IL BELLO DELLO SPORT, ANCHE AGONISTICO, è PARTECIPARE, MICA SEMRPE E SOLO VINCERE, CAXXO.

#4
premetto... la ventura non mi piace

aggiungo... trovo stupidi e inutili i reality, che poi reality non sono...

inoltre stas c'era quel gnoccolone di house...

ergo... rana hai tutta la mia approvazione!!! bell'esempio per i ragazzi... che invece se la saranno guardata ben bene!!!! :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5
ela78 ha scritto:premetto... la ventura non mi piace

aggiungo... trovo stupidi e inutili i reality, che poi reality non sono...

inoltre stas c'era quel gnoccolone di house...

ergo... rana hai tutta la mia approvazione!!! bell'esempio per i ragazzi... che invece se la saranno guardata ben bene!!!! :?
finalemente qualcuno ke odia la ventura!
La detesto!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva House, brava ela!

#6
:roll: io la tv ormai non la vedo quasi più.
Non dico che debba esser trasmesso solo ciò che è politically correct per carità, ma 'sta tv mi fa sempre più schifo!
A me pare che da qualche anno stiano dando messaggi non troppo positivi (nn che ne abbiano dati in passato, ma ultimamente stanno esagerando!).
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#7
Scusate di nuovo nèèè!
Ho acceso la tivì, ma chi sono 'sti qua? Non dovrebbero essere famosi? Io ne riconosco pochi... :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#8
la ventura proprio mi irrita!!!!
e di conseguenza anche il suo reality del c@@o!!!
tv spazzatura! :evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
Anche a me non piace LASIMONA....mi urta i nervi ogni volta che vedo il suo faccione rifatto(che da quando si è rifatta gli zigomi ha cambiato completamente fisionomia). (tra l'altro, trovo una certa somiglianza con il muso di un cane di razza boxer....non so perchè... :roll: )

E' troppo sicura di sè....si crede troppo superiore al resto della popolazione mondiale....

#11
ieri sera c'era house...... :D
però ho letto stamattina sul blog di selvaggia lucarelli la cronaca dell'isola......................a proposito, se vi capita, leggetevelo perchè è da morire dal ridere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
concordo pienamente con rana...LASIMONA ovunque sia, in qualsiasi programma non mi piace affatto...oltre al suo urletto snervante e il suo abbigliamento "quasi" volgare non sopporto il suo modo di giudicare la vita degli altri con tanta superiorità...come se poi la sua di vita fosse sto grande esempio da seguire...

tornando al "l'importante è partecipare ma se non vinci sei una m&rda"...mi ricordo perfettamente partite di calcio tra "pulcini" le mamme che urlavano "rompigli le gambe!!!"/ "perdenti"/ "sta sera niente cena"....se poi anche la tv si mette a dare esempi di assoluta antisportività non mi meraviglio che i ragazzini crescano già mezzo deliquenti.

ps com'è possibile che Simona Ventura, divorziata, abbia avuto un bimba appena nata in affido quando ci sono coppie "felici" che aspettano da più di 10 anni??? :evil: :evil:
Katie

www.alfemminile.it/album/casanostra

topic cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=21009

#13
Non sopporto i reality e tanto meno la Ventura.

Ogni tanto inciampo nelle pubblicità di questi programmi,
e questo basta già ad irritardi...

Se poi sono pure programmi diseducativi... non posso che
urlate

ABBASSO I REALITY
W I VECCHI FILM DA "TOTO' " A "DON CAMILLO" E "MARCELLINO PANE E VINO"
Immagine

#15
bello house, ogni tanto guardavo l'isola, girando, cmq le "ragazzette" kris avranno una 40ina a cranio :lol:
Immagine
Immagine
Immagine