La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
violet ha scritto:gli artisti che hai citato a me piacciono molto tutti e tre....George e Lenny.....moolto sensuale e soft come genere ed il folletto Jamiroquai è inimitabile ed unico come genere un pò più movimentato :wink:

ottima scelta Lorena ! :D
Grazie. Sto scegliendo anche una serie di canzoni con il tema della pioggia, visto il giorno che è stato! Abbiamo fatto le foto sotto l'acqua.... immagino ci siano anche delle riprese! :lol:
Immagine
Immagine

#213
salve a tutti.........vi ricordate di me?
:roll: :roll: :roll:

in effetti sono stata a dir poco latitante....

ma vedo che è stato rifatto il topic delle sposine..e vedo con olto piacere di esserci ancora..che bello....
:wink: :wink: :oops:

a presto...

Re: Le sposine (e sposini) del forum

#214
violet ha scritto:
chain ha scritto: Salve ragazzi ci sono anch'io 07-10-06
ci sposiamo lo stesso giorno ! :o :o

a che punto sei tu con i preparativi ? :roll: :wink:
Ciao! Io ho quasi tutto pronto mancano sacchettini con confetti, confezione bomboniere alcuni dettagli insomma e tu che mi dici?

#216
Ciao future sposine e sposine già sposate :wink:

Oggi sono andata nel negozio di abiti da sposa del mio paese e ho preso un appuntamento per la prova.
Mi hanno lasciato qualche catalogo e in uno ci sono dei vestiti che mi ispirano decisamente. Sono della nuxial, sito web www.nuxial.it collezione melody e exclusive.
Giusto per darvi un'idea sono tipo questo, con le maniche così, ma lo vorrei con meno strascico (per questo mi ci vorrebbero i paggetti a reggerlo :shock: , decisamente da evitare :lol: )
Immagine
Non è che per caso qualcuno conosce questo tipo di abiti e mi sa dare un'idea indicativa del prezzo, immagino sia un po' difficile, ma tentar non nuoce :wink:

#217
jenny71 ha scritto:Non è che per caso qualcuno conosce questo tipo di abiti e mi sa dare un'idea indicativa del prezzo, immagino sia un po' difficile, ma tentar non nuoce :wink:
Mi dispiace jenny, non conosco la ditta e non ho idea del prezzo.
E' anche difficile dirlo dalle foto, perchè molto dipende dalla qualità dei tessuti, dall'eventuale "firma" del design, dal fatto se ti fanno l'abito su misura a partire dal modello oppure ti adattano il vestito di prova... Troppe variabili, insomma :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#218
Ho visto il messaggio solo ora :oops: , ho un sacco di problemi con l'ADSL in questi giorni :(

Grazie Lunaspina, hai ragione non ci avevo pensato!
Beh, vedrò quando andrò a provare l'abito fra due settimane :wink: .

#219
scusate...

mi sento l'unico maschietto qui dentro.
Si può?? tutte vestite???

sentite maaaa...

dovendo probabilmente sposarmi in uno dei prossimi anni, ed avendo ricevuto in delega (udite udite) l'intera organizzazione dell'evento, stavo pensando di individuare innanzitutto la location adatta (a scanso di equivoci, rito civile) in ordine di preferenza:

- bosco incantato
- bosco normale
- parco di un castello
- parco di una villa

insomma, qualcosa all'aria aperta (magari, io soggiungo, con un posto riparato lì vicino che possa fungere da ristoro).

Il tutto preferibilmente in zona brianza/bergamasca ma non disdegniamo il resto della lombardia.

Avete voi visto nei vostri infiniti giri qualcosa di simile?

graz
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#220
urka Fresno! bussa prima di entrare, io il vestito ancora non ce l'ho addosso :D :D non conosco posti dalle tue parti (ricerchina con google?) ma voto per il bosco incantato, mi immagino qualcosa tipo bosco degli elfi :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#221
tautou ha scritto:urka Fresno! bussa prima di entrare, io il vestito ancora non ce l'ho addosso :D :D non conosco posti dalle tue parti (ricerchina con google?) ma voto per il bosco incantato, mi immagino qualcosa tipo bosco degli elfi :D
sì, ma io mica guardo.... noooooooooooooo ;)

eh, il bosco incantato mi piacerebbe, anche il (suo) vestito credo sarà alla moda elfica...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#222
Lorena ha scritto:
violet ha scritto:gli artisti che hai citato a me piacciono molto tutti e tre....George e Lenny.....moolto sensuale e soft come genere ed il folletto Jamiroquai è inimitabile ed unico come genere un pò più movimentato :wink:

ottima scelta Lorena ! :D
Grazie. Sto scegliendo anche una serie di canzoni con il tema della pioggia, visto il giorno che è stato! Abbiamo fatto le foto sotto l'acqua.... immagino ci siano anche delle riprese! :lol:
non hai visto la canzone che ti ho suggerito ? :roll:
di Carmen Consoli "Pioggia d'Aprile" anche se era a Giugno :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#223
blusea ha scritto:salve a tutti.........vi ricordate di me?
:roll: :roll: :roll:

in effetti sono stata a dir poco latitante....

ma vedo che è stato rifatto il topic delle sposine..e vedo con olto piacere di esserci ancora..che bello....
:wink: :wink: :oops:

a presto...
certo che mi ricordo blusea ! :D

se non cambi idea in quel elenco ci sarai sempre....in bocca al lupo per i preparativi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#224
Fresno ha scritto:scusate...

mi sento l'unico maschietto qui dentro.
Si può?? tutte vestite???

sentite maaaa...

dovendo probabilmente sposarmi in uno dei prossimi anni, ed avendo ricevuto in delega (udite udite) l'intera organizzazione dell'evento, stavo pensando di individuare innanzitutto la location adatta (a scanso di equivoci, rito civile) in ordine di preferenza:

- bosco incantato
- bosco normale
- parco di un castello
- parco di una villa

insomma, qualcosa all'aria aperta (magari, io soggiungo, con un posto riparato lì vicino che possa fungere da ristoro).

Il tutto preferibilmente in zona brianza/bergamasca ma non disdegniamo il resto della lombardia.

Avete voi visto nei vostri infiniti giri qualcosa di simile?

graz
fresno io ero stata ad un matrimonio a caravaggio in una tenuta magnifica... parco, saloni ecc ecc.... molto rustico campestre... sentiri con fiaccole ai lati... bellissimo..

siccome da che mi ricordo caravaggio non è enorme.. credo che lo potresti ritrovare facilmente anche se io non mi ricordo assoltamente il nome.. era il 2000.... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Le sposine (e sposini) del forum

#225
chain ha scritto:
violet ha scritto:
chain ha scritto: Salve ragazzi ci sono anch'io 07-10-06
ci sposiamo lo stesso giorno ! :o :o

a che punto sei tu con i preparativi ? :roll: :wink:
Ciao! Io ho quasi tutto pronto mancano sacchettini con confetti, confezione bomboniere alcuni dettagli insomma e tu che mi dici?
io ho messo ieri il riso da lanciare nei sacchettini, le bomboniere non le confeziono da sola....per il resto è quasi tutto pronto, tutto da ritirare...credo che fino all'ultimo giorno ci sarà sempre qualcosa da fare.
sono esausta, non ce la faccio più...non vedo l'ora di rilassarmi un pò. :?
spero che andrà tutto bene....anche a te :wink: :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare