La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHI ELIMINERESTI DAL PANORAMA TELEVISIVO??

LE LECCISO
Voti totali: 8 (27%)
CUCUZZA
Voti totali: 1 (3%)
DE FILIPPI - COSTANZO CON RELATIVO SEGUITO DI NULLITA'
Voti totali: 18 (60%)
IL GRANDE FRATELLO
Voti totali: 3 (10%)
Voti totali: 30

#16
.... BONI ... STATE BONI...!
MA VAFFA......
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#17
ciao a tutti, sono un nuovo acquisto del forum e mi infilo nei discorsi off topic perchè sono troppo interessanti....
premettendo che non amo molto guardare la tv, almeno negli ultimi periodi sono d'accordo con le idee di tao, anche perchè eliminando costanzo e la de filippi, anche il gf perde i suoi fautori....
nonostante questo sostengo che si possa tranquillamente spegnere la televisione e continuare a vivere, anzi vivere meglio.....infatti tranne poche, pochissime cose (quasi tutti telefilm simpatici o programmi tipo geo&geo....) ormai c'è solo il nulla da guardare.....
a casa dei miei abbiamo abolito il televisore in cucina già da parecchio tempo e devo dire che questa è stata una scelta ottima....nessuno ha quasi mai il tempo di guardarla e quando siamo insieme non ci si pensa....
titty

#18
Non sono d'accordo sul fatto che alla tele non ci sia nulla di bello da guardare...
Quasi ogni sera c'è un programma interessante: Geo&Geo, Alle falde del Kilimangiaro, Gaia, Ballarò, Report, Quark, Markette, Stargate, Sfera, Discovery,...
Il problema è che sono tutti su "La7" (media del 2% di share) e su Rai3 (media del 6% di share) :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
ma infatti non è che non ci sia proprio nulla, è che ti rendono impossibile il vederlo....io torno dal lavoro verso le 20 e, tranne i cartoni su raidue o blob, non c'è nulla....
in prima serata molte, troppe volte fanno vedere solo film visti e rivisti, serie di ogni genere e difficilmente capita di poter vedere cose interessanti...
cmq anche io adoro geo&geo, alle falde del kilimangiaro e simili (sono una naturomane), oltre a telefilm come friends, ally mc beal, oc...
ma dovunque (giornali e internet compresi) si parla solo delle lecciso.....scusate, ma mi fa tristezza...

#21
monica396 ha scritto:oppure sono a mezzanotte (Lucignolo, Gli Invisibili),
quando io sono già nel mondo dei sogni...
Videoregistratore stra-rules!!! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
Concordo su Zelig. Non vedo l'ora che ricominci.
Per il resto, riesco a vedere poco. Due/tre volte alla settimana vado in palestra e i restanti, fra campionato e champions league (ho in casa ben DUE tifosi dell'Inter) non è che mi rimanga molto. ....

#24
CONDIVIDO PER:
NIP/TUCK E "censured" AND THE CITY: PECCATO CHE DOMENICA CI SIANO LE ULTIME DUE PUNTATE DELLA SERIE: E' FINITA UN'EPOCA....

#25
ma "censured" and the city dove lo fanno ? io ne ho sempre sentito parlare e mai visto...

..per il resto io non riesco a guardare nessun telefilm o film in cui ci siano come protagonisti avvocati....quindi capirete che mi rimane ben poco...

...ma non mi perdo mai un posto al sole...lo so che è scemo, ma è rilassante....

#26
La tv... non fa per me!
Non sopporto chi la fa e neppure le interruzioni pubblicitarie... :evil:
e per questo, quel poco che vedo, lo preferisco vedere in dvd, serie tv comprese: almeno le vedo quando voglio e non rischio di perdere neanche un episodio.

Le mie preferenze sono:
-"censured" and the city (in lingua originale... è moooolto meglio... ho già visto tutta la serie... :wink: )
- six feet under.... macabro al punto giusto
- csi las vegas... csi miami non mi piace... (negli usa c'è anche csi new york :shock: )

e quando capita il David Letterman show

Poi ho scoperto che negli stati uniti stanno pubblicando un sacco di serie dei tempi di quando ero piccola.. così adesso ci sono gli Waltons... chi se li ricorda???

#27
Ehi! Ho aperto il topic E.R. prima senza aver visto che c'era questo! E' l'unica cosa che vedevo sulla Rai... già lo scorso anno gli hanno cambiato il giorno all'improvviso e me lo sono persa... ma gli cosa tanto far passare una scritta dicendo che la puntata successiva la mandano in tal'altro giorno???????? Che odio!!!!! La RAI la odio, Costanzo lo odio, per fortuna che con Sky mi vedo le partite! In estate ho l'astinenza!
Immagine
Immagine

#28
Io non ho votato perchè li eliminerei tutti!!!!!

Le Lecciso .... non puoi accendere la tele senza vedertele davanti ... insomma fagli le corna ma non gli far fare ste figure da fesso davanti a tutti!!!!!!!!

Cucuzza ... non lo guardo

De Filippi & Costanzo ... concordo con chi dice di eliminare solo loro ... è già un bel passo avanti ... una volta (mille anni fa) il Costanzo Show era una volta alla settimana al venerdi sera ed era un programma interessante con interviste e discussioni ... io non l'ho mai più visto ma mi basta guardare i sottotitoli che passano quando c'è il film alle 21!!!!!!!!!! Buona Domenica mi rifiuto di guardarla e idem Domenica IN. La domenica di solito c'è un film per bambini su Italia 1 e guardiamo quello.

Anche a me piace CSI.
"censured" & The City mi è un po' scaduto in una puntata in cui si trattava il tema dell'aborto ... io l'ho fatto due volte ... io tre .... io una .... sembrava che stessero parlando della dieta (premetto che non sono una bigotta, ma mi ha dato fastidio).

Poi guardo volentieri i film. Ma in genere quelli che mi piacciono li ho già visti quasi tutti in VHS.

Ogni tanto per farmi due risate con la mia collega guardo qualche puntata di Beautiful..... mi fa ammazzare dal ridere ... bisogna vederla con questo spirito ... anche il festival di Sanremo ... lo guardiamo in case diverse e poi ci scambiamo sms da sciroccate .... (per la serie 40 anni e sembrare all'asilo!!!!!!!!!!!!)

Poi mi era piaciuta la serie "24" (la prima, perché la seconda l'hanno fatta senza fare pubblicità e mi sono persa 2 puntate e non l'ho più vista).

Tv

#30
Io guardo poco la tv, in quanto passo la maggior parte delle ore sui forum. Ma quando riesco guardo lucignolo. E' molto interessante. Il mercoledì sera quasi sempe seguo " mi manda raitre ". Secondo me merita un pò di attenzione perchè oggi di imbroglioni ne girano troppi. Ciao.
Nunzio