La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
ao....
si parla di capelli????
io me li sto facendo crescere x il giorno del matrimonio...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#227
visto che qui mi pare un salone di bellezza
Immagine
vi faccio una domanda: che profumi usate/preferite?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#228
Lucesole ha scritto:visto che qui mi pare un salone di bellezza
Immagine
vi faccio una domanda: che profumi usate/preferite?
Uso solo profumi da uomo, quelli da donna proprio non mi piacciono :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#229
io uso profumo mooolto dolci!!!
mmm buoni!!! :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#230
ANTO12 ha scritto:lo sapete che dal quel gg che avete aperto il 3d delle unghie...io nn le mangio più????? :P :P :D
ce lo sto facendooo!!!!! :D
bravissima anto.................dai che anche io sto resistendo e stanno sempre meglio!!

cavolo ora le mani sono tutta un'altra cosa!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#232
aspettate che io me ne vada per parlare di capelli???!!

ma questa è cattiveria!! :evil: :evil:

ora i miei capelli arrivano sotto le scapole.................6 anni fa arrivavano sotto le scapole ma erano rovinatissimi.....sono andata dal parrucchiere e gli ho detto"i miei capelli sono da buttare......o lo faccio adesso o non lo faccio più......talgia tutto" :shock: da quel giorno li ho portati corti alla picci(anche molto più corti) per 3 anni....una goduria.
dopo tre anni però mi mancavano i capelli lunghi ed ho cominciato a farmeli ricrescere.................ora sono mooooooooooolto più forti(io li ho fini) e sono cresciuti di corsissima!! :D :D

x chicca: io uso i prodotti comprati nei negozi per parrucchieri.......costano meno e sono molto più efficaci......da quando uso quelli hanno preso forma e non sono più crespi come prima :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#233
paprina ha scritto: x chicca: io uso i prodotti comprati nei negozi per parrucchieri.......costano meno e sono molto più efficaci......da quando uso quelli hanno preso forma e non sono più crespi come prima :D
Quoto all'ennesima potenza!!! :D
Io ho abbandonato i prodotti da supermercato da diversi anni ormai e nonostante abbia fatto trattamenti molto aggressivi (la tinta e 1 volta li ho anche stirati :wink: ) i capelli sono mooooolto meglio di prima! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#234
per i profumi ultimamente kenzo ma il migliore in assoluto secondo me è light blue di D&G.
Volevo provare i nuovi di kenzo di cui non ricordo il nome, hanno la bocciettina colorata fuxia o gialla, qualcuno l'ha già provato?
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#235
i miei arrivano alla zona lombare.... li ho portati anche più lunghi, ma l'anno scorso per la alurea di mia sorella mi ero regalata una tagliata spuntata ecc ecc...

solitamente non hanno piega, talmente lisci che stanno diritti come spagetti senza neppure spazzola e phon....

uso shampoo che compro in un negozio in ittà "il capello" o simile che ha i prodotti professionali 8per intenderci ha anche gli acidi per le permanenti!!!!)

quelli commerciali dopo un po' mi stancavano e li sentivo seccarelli...
uso anche una maschera rinforzante... di queste in effetti ho trovato molto buona qeulla di bilboa al midollo di bambù o ai cristalli e semi di lino...

d'estate se vado al mare o in piscina ci metto il film protettivo prima di partire di casa e ogni volta che li bagno...

una volta al mese li spunto (da sola) per le doppie punte...

sono ossessionata, lo so! :( :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#236
ela78 ha scritto: sono ossessionata, lo so! :( :(
io sono come te :P

sciampo e crema capelli rigorosamente non commerciali.
d'etate tengo la crema in testa anche mezz'ora, d'inverno poco meno di 10 minuti.

tampono bene i capelli con l'asciugamano non stropicciandoli ma tamponandoli appunto, altrimenti si spezzano.
poi parto con olio ai semi di lino e una fialetta che trovo nel mio negozio e che me rende i capelli super morbidi.
d'inverno, una volta ogni due settimane vado di piastra, però ho quella in ceramica e una volta al mese vado di impacco di olio d'oliva per nutrirli.
d'estate, durante le ferie, sto tutti i giorni con l'olio d'oliva in testa per proteggerli da sole e mare :D

free mi prende in giro perchè io mi bacio i capelli e ci parlo :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#237
paprina ha scritto: free mi prende in giro perchè io mi bacio i capelli e ci parlo :oops:
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: naaaaaaaaa così è troppo facile ...non c'è gusto neppure a commentare :twisted: :lol: :lol: :lol:

:arrow: cmq anch'io uso prodotti da parrucchiere...ma sul fatto che costino di meno io non ci giurerei proprio un misero shampetto per 6 lavaggi max euro 13 :? vabbè ...
cmq sono meno crespi ( ho detto MENO perchè chi nasce con i capelli come i miei si mette l'anima in pace e fine tanto la perfezione non l'otterrà mai)
:arrow: per la lunghezza...con la faccia che mi ritrovo quoto sopra finirei per ricordare un alieno
:oops: se li tagliassi corti...e poi l'idea d andare spesso dal parrucchiere non mi piace...la mia più di tagliare i capelli fa sedute di terapia di gruppo media 6 ore a volta.... e poi quando solo lunghi se sono un pochino fuori taglio non si nota :lol: :lol: :lol: lo so la pigrizia regna sovrana
:arrow: profumi no grazie, non li uso e non li amo, ma meglio cmq quelli maschili a quelli dolci.....ecco quelli da donna la maggior parte la trovo nauseante :oops: :oops: :oops:
che in realtà sia un uomo mancato :?: :oops: :oops: :oops: :?
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 28/09/06 9:24, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#238
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: profumi no grazie, non li uso e non li amo, ma meglio cmq quelli maschili a quelli dolci.....ecco quelli da donna la maggior parte la trovo nauseante :oops: :oops: :oops:
che in realtà sia un uomo mancato :?: :oops: :oops: :oops: :?
se prorpio la mia sorellina! :D.....................anzi sorellona visto che sei più grande :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#239
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: profumi no grazie, non li uso e non li amo, ma meglio cmq quelli maschili a quelli dolci.....ecco quelli da donna la maggior parte la trovo nauseante :oops: :oops: :oops:
che in realtà sia un uomo mancato :?: :oops: :oops: :oops: :?
se prorpio la mia sorellina! :D.....................anzi sorellona visto che sei più grande :twisted:
l'età in alcuni casi rende più saggi e più affascinanti ...in altri solo più vecchi :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#240
Kalimeroxxx ha scritto:l'età in alcuni casi rende più saggi e più affascinanti ...in altri solo più vecchi :twisted:
e quale sarebbe il tuo caso?? :roll: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)