La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
violet ha scritto:guarda che le cornici di cui ti parlavo non hanno nulla a che vedere con l'uso che ne devi fare tu, era giusto per fartele vedere ma non so fino a che punto possano esserti d'aiuto :roll:
....e cmq ancora non mi hai detto dove mi porti a cena :evil:

:lol: :lol: :lol:
Ah, ed io che mi ero illuso di vedere un esempio di porta incorniciata prima di incorniciare la mia!.... :(

Beh, visto che sono rimasto scottato dalla delusione delle cornici, propongo un bel Mc Donald! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

#32
Ah, ed io che mi ero illuso di vedere un esempio di porta incorniciata prima di incorniciare la mia!.... :(
:arrow: io te l'avevo detto (tipica frase delle donne :lol: :lol: )...sei tu che non leggi bene :wink: prova a vedere questo sito vah... :roll: http://www.stucchifici.it/
Beh, visto che sono rimasto scottato dalla delusione delle cornici, propongo un bel Mc Donald! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
tartatata .......I'm loving it !

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
violet ha scritto:
Ah, ed io che mi ero illuso di vedere un esempio di porta incorniciata prima di incorniciare la mia!.... :(
:arrow: io te l'avevo detto (tipica frase delle donne :lol: :lol: )...sei tu che non leggi bene :wink: prova a vedere questo sito vah... :roll: http://www.stucchifici.it/
Beh, visto che sono rimasto scottato dalla delusione delle cornici, propongo un bel Mc Donald! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
tartatata .......I'm loving it !

:lol: :lol: :lol:
Con questo sito già qualche punticino l'hai riguadagnato.
Mi farò qualche idea e cercherò qualche rivendiotore dalle mie parti.
Ti sei meritata un happy meal (ovviamente sul seggiolone!...) :lol: :lol: :lol:

#34
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto:
Ah, ed io che mi ero illuso di vedere un esempio di porta incorniciata prima di incorniciare la mia!.... :(
:arrow: io te l'avevo detto (tipica frase delle donne :lol: :lol: )...sei tu che non leggi bene :wink: prova a vedere questo sito vah... :roll: http://www.stucchifici.it/
Beh, visto che sono rimasto scottato dalla delusione delle cornici, propongo un bel Mc Donald! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
tartatata .......I'm loving it !

:lol: :lol: :lol:
Con questo sito già qualche punticino l'hai riguadagnato.
Mi farò qualche idea e cercherò qualche rivendiotore dalle mie parti.
Ti sei meritata un happy meal (ovviamente sul seggiolone!...) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
il mio arredamento e' moderno come del resto lo sono i pavimenti

la cornice sottilissima e senza fare l'angolo a 90 gradi come del resto non l'avranno le porte sara' fatta dal falegname identica e precisa a quella che avranno anche le porte del resto della casa

adesso sto valutando se farla o meno anche intorno alla porta blindata d'entrata dal lato corridoio


per curiosita' tienimi aggiornata su cosa sceglierai.....

#36
people ha scritto:il mio arredamento e' moderno come del resto lo sono i pavimenti

la cornice sottilissima e senza fare l'angolo a 90 gradi come del resto non l'avranno le porte sara' fatta dal falegname identica e precisa a quella che avranno anche le porte del resto della casa

adesso sto valutando se farla o meno anche intorno alla porta blindata d'entrata dal lato corridoio


per curiosita' tienimi aggiornata su cosa sceglierai.....
Quindi la tua cornice ha un angolo stondato?

Senz'altro quando deciderò la cornice te lo farò sapere