La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
che belle che sono le nostre bestiacce!!! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#32
andrea: ma no dai fuffi si chiama il gatto, lui è flipper no? :D

claudia:charlie è bellissimo (prediligo i cani taglia medio-grande), quasi regale nella posa :wink:

paolaas: anche io ho avuto una tricolore, Luna è s t u p e n d a !!!

jenny: oddio sembrano i gemelli siamesi :shock: :shock: che impressione :D simpaticissimi.

cippetta: che bella storia la tua :D

mannaggia potevamo organizzare fra Isidoro e Giada :D

Complimenti a tutti, godetevi i vostri animaletti!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#33
Anna73 ha scritto: Il mio invece è un coccolone da paura: si butta addosso a tutti, anche agli estranei :shock: pur di farsi fare le coccole!!! :D
A me invece il muso schiacciato fa tenerezza, è la stessa cosa per i carlini :wink:
Vedì? è la mia che non da soddisfazioni... :? anche se sta migliorando (era stata in esilio dai miei suoceri per vari motivi).

però non devi prendermi sul serio. nel senso che io voglio bene alla Giada, solo che...guarda l'ultima foto che ho inserito... ahahah... secondo me mi stava odiando perchè le stavo facendo le foto :lol:

Io però in futuro non credo prenderò ancora un persiano.
La giada ha una sorta di malformazione alla bocca, per colpa dei troppi incroci finalizzati a farle avere il muso schiacciato. Inoltre le lacrimano gli occhi sempre per via del muso schiacciato, l'abbiamo salvata al pelo da un'occlusione intestinale causata dal pelo lungo, ha avuto problemi di salute perchè cmq è un gatto delicato.

è stata una gatta un po' sfortunata, però mi ha fatto passare la voglia di scegliere un gatto di razza. :( (sempre dalle stesse persone mio cognato ha preso un persiano che... zoppica, con problemi ad entrambi gli arti anteriori).
Insomma certa gente, pur di ottenere il gatto perfetto o di far figliare il più possibile le proprie femmine, non si fa scrupoli a far avere problemi ai gattini. :(

(cmq anche giada è stata operata... quindi si riaprono le danze, evviva l'amore platonico :lol: :lol: :lol: )
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#35
cla&cla ha scritto: Vedì? è la mia che non da soddisfazioni... :? anche se sta migliorando (era stata in esilio dai miei suoceri per vari motivi).
Solitamente le femmine (persiane) se la tirano di + dei maschi :wink: anche mia sorella ne aveva una che era una smorfiosa incredibile :D
I maschi invece sono + paciocconi :wink:
cla&cla ha scritto: Io però in futuro non credo prenderò ancora un persiano.
Sicuramente sono gatti che richiedono attenzioni e cure particolari. Io sono stata molto fortunata: il primo l'avevamo preso da una coppia che ne aveva alcuni in casa, ma non era certo un allevamento serio (infatti il gatto non aveva neanche il muso molto schiacciato).
Isidoro invece l'ho trovato in un allevamento ad Aosta. L'allevamento è serio e gli esemplari fanno anche moltissime gare. Isidoro però, pur avendo il pedigree, non era un esemplare da gara infatti il prezzo era molto + basso della sua sorellina: per la femmina voleva 700 Euro :shock:, per il maschio gliene abbiamo dati meno della metà :wink:
A noi non interessava certo per fare i concorsi, noi volevamo il micio da compagnia :D
Mai avuto un problema, dal veterinario c'è stato solo per la castrazione. L'unica accortezza che usiamo: dargli i croccantini specifici per persiani e la pasta per i grumi di pelo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
tautou ha scritto:bertokino posso venire a trovarli? faccina supplicante :D
Certo Tatou quando vuoi!

Ma perchè? :roll:

#38
perchè sono splendidi!! :shock: :D e poi di sicuro gli avrai fatto delle super cucce arredate con tutti i conforts 8) :lol:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#39
.bertok ha scritto:ecco le mie besti, togliete i vostri gatti o se li magnanoooo! :wink: :lol:
Immagine
Immagine
Maccccccccheeeeeeemmmmmmmmeraviiiiiiiiigliaaaaaaaaaa!!!!!!
Adoooooooro i cani, li adooooro, li adoooooro!!!!!
Mannaggia a quando ho preso l'appartamento al quinto piano senza giardino :cry: :cry: :cry: :cry:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#40
tautou ha scritto:perchè sono splendidi!! :shock: :D e poi di sicuro gli avrai fatto delle super cucce arredate con tutti i conforts 8) :lol:

eccola!
Immagine

#42
Pap, se vuoi te li presto per un paio di settimane, magari in inverno, ti passa la voglia di aveli!
A dimenticavo...il costo di mantenimento a carico tuo neeeeeeeeeee! :wink: :lol:

#43
Complimenti a tutti, sono bellissimi...quando riuscirò a mettere le foto sul pc potrò mettere anche i miei.....per ora ce le ho sul cell..... :cry:

Tok, bellissimi, come si chiamano? (non mi pare di averlo letto...)

#44
....non so perchè Lunaspina il tuo gatto mi ricorda tantissimo il gatto del cartone animato "e' quasi magia jonny".....boh, chissà perchè ho un flash del gatto che fluttua nella stanza.... :roll: :D :D

#45
Mosco ha scritto:....non so perchè Lunaspina il tuo gatto mi ricorda tantissimo il gatto del cartone animato "e' quasi magia jonny".....boh, chissà perchè ho un flash del gatto che fluttua nella stanza.... :roll: :D :D
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38