La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
visto che su questo pc non ho prog adatti ...prima di modifico la piantina con paint e disegno i muri e le divisioni poi per orgni stanza di posto l'arredamento :oops: :oops: so che si potrebbe fare meglio, ma i potenti mezzi che mi sono offerti sono questi qui :oops: :?


dimenticavo domandina
vuole una sala da pranzo divisa sal salone o un bel salone a vista sala pranzo?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Kalimeroxxx ha scritto:visto che su questo pc non ho prog adatti ...prima di modifico la piantina con paint e disegno i muri e le divisioni poi per orgni stanza di posto l'arredamento :oops: :oops: so che si potrebbe fare meglio, ma i potenti mezzi che mi sono offerti sono questi qui :oops: :?


dimenticavo domandina
vuole una sala da pranzo divisa sal salone o un bel salone a vista sala pranzo?
al di là della scala vuole salone e sala pranzo...per gli ospiti..vicino alla scala un camino che si affacci in entrambi le stanze(cucina e sala)

#18
ok questa è la piantina con la separazione delle stanze.....la totale assenza di mobilio sarà santa nella seconda piantina,
visto che il disegno è un pò limitato ( ad essere buoni :oops: ) vado di spiegazioni
allora le linee rosse solo le pareti ( normali pareti bianche) le linee blu osno pareti di vetro, le linee marroni sono pareti di roccia( o meglio simil roccia)
la scala la immagino di vetro e il camino è bifacciale

Immagine
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 28/09/06 14:04, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Kalimeroxxx ha scritto:ok questa è la piantina con la separazione delle stanze.....la totale assenza di mobilio sarà santa nella seconda piantina,
visto che il disegno è un pò limitato ( ad essere buoni :oops: ) vado di spiegazioni
allora le linee rosse solo le pareti ( normali pareti bianche) le linee blu osno pareti di vetro, le linee marroni sono pareti di roccia( o meglio simil roccia)
la scala la immagino di vetro e il camino è bifacciale

non capisco cosa metterai tra le pareti di vetro dove c'è il camino e l'altra sala dove c'è l'ingresso.
cmq mi piace....è particolare ocme mi aveva richiesto la mia amica..adesso comincio a girarle questa.

#21
mi spiace non riesco a postala più grande :? sono impedita lo so :cry:


allora il camino da una parte si vedrà dalla cucina la cui unica chiusura dopo la parete di roccia sarà data da una parete di vetro contemporaneamente il camino darà sulla sala pranzo che non avrà dal lato cucina altra parete che la colonna camino mentre gli altri due lati saranno ( quello verticale)in vetro e ( quello orrizzontale) in pietra
...si entra in un salone a vista lo immagino ampio luminosissimo com libreria divanone e ...beh aspetta che ci metto i mobili :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Kalimeroxxx ha scritto:mi spiace non riesco a postala più grande :? sono impedita lo so :cry:


allora il camino da una parte si vedrà dalla cucina la cui unica chiusura dopo la parete di roccia sarà data da una parete di vetro contemporaneamente il camino darà sulla sala pranzo che non avrà dal lato cucina altra parete che la colonna camino mentre gli altri due lati saranno ( quello verticale)in vetro e ( quello orrizzontale) in pietra
...si entra in un salone a vista lo immagino ampio luminosissimo com libreria divanone e ...beh aspetta che ci metto i mobili :twisted:
ok aspetto..ma posta di nuovo l'immagine di prima basta clikkarci e si ingrandisce..nn ti preoccupare.

se nn rispondo perchè adessoesco dall'ufficio e vado in un'altra sede ma continuate pure al mio ritorno vedrò e nel frattempo scannerizzo anke la piantina chele ha dato un architetto che tutto è furchè arch....bo..sarà poi vedrete...

grazie ankora....
MAnu

#23
manu80 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:mi spiace non riesco a postala più grande :? sono impedita lo so :cry:


allora il camino da una parte si vedrà dalla cucina la cui unica chiusura dopo la parete di roccia sarà data da una parete di vetro contemporaneamente il camino darà sulla sala pranzo che non avrà dal lato cucina altra parete che la colonna camino mentre gli altri due lati saranno ( quello verticale)in vetro e ( quello orrizzontale) in pietra
...si entra in un salone a vista lo immagino ampio luminosissimo com libreria divanone e ...beh aspetta che ci metto i mobili :twisted:
ok aspetto..ma posta di nuovo l'immagine di prima basta clikkarci e si ingrandisce..nn ti preoccupare.

se nn rispondo perchè adessoesco dall'ufficio e vado in un'altra sede ma continuate pure al mio ritorno vedrò e nel frattempo scannerizzo anke la piantina chele ha dato un architetto che tutto è furchè arch....bo..sarà poi vedrete...

grazie ankora....
MAnu
ho cambiato la piantina è un pò più carina questa...spero :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
uffa ma io non vedo nulla parca paletta :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
manu80 ha scritto:
paprina ha scritto:uffa ma io non vedo nulla parca paletta :(
neanche io vedo.....più nulla
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
'naggia oh i danni che fai!! :lol: :lol:

come era la storia dell'atà di prima?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
ecco quella con i mobili...
lo so ho disegnato tutto arancione per distinguere....non sarà il massimo ma l'idea la dà...allora i buchi che vedi sui muri sono le porte...bagno lavanderia sono scorrevoli

Immagine
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 28/09/06 14:42, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
Kalimeroxxx ha scritto:ecco quella con i mobili...
lo so ho disegnato tutto arancione per distinguere....non sarà il massimo ma l'idea la dà...allora i buchi che vedi sui muri sono le porte...bagno lavanderia sono scorrevoli

http://img208.ImageShack/my.php?imag ... ntasu5.jpg
:cry: :cry: :cry: non vedo nulla neanche ora :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
ohhhhhhhh chiariamo adesso si vede....il disegno fa schifo ma quello schifo si vede ed io sono troppo contenta della cosa :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo