La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Eccola
Immagine
Il colore non è così... praticamente il cubetto piccolo dovrebbe comunicare con quello grande!!!

Ma:

1. dove cavolo metto le batterie al cubetto piccolo?
2. Dove lo piazzo? In giardino? :roll: :roll: :roll:

miiiiiiiiiiiiiiii che bellino....se posso, prezzo?? :D


ok, funziona come quello dei miei!!

1-scusa è ma il cubetto piccolo non ha il posto per le batterie??sicura sicura?? :roll:
2-devi metterlo in un posto in cui non possa prendere la luce del sole diretta(altrimenti sballa la temperatura) e dove non si bagni..................i miei lo hanno appoggiato sul muretto di una delle finestre che da sul terrazzo e c'è il parapetto del palazzo che lo protegge dalla pioggia!!

ah si......naturalmente tra la base e il cubetto non ci devono essere muri maestro di mezzo, altrimenti il segnale tel o giochi!! :D
Cerca bene, magari c'è un buchetto dove inserisci la manovella per il caricamento!
Come' non te l'hanno data?? :shock: :shock:
:wink:

#287
picci ha scritto:pap il prezzo di preciso non lo so... lo ha comprato Piccio :wink: :wink: :wink:

Penso un centianaio di euro... quando omette i prezzi pressapoco è una cifra del genere... :lol: :lol: :lol: :lol:

é possibile che le batterie devo metterle svitando e quindi smontando il cubotto?
non so potrebbe essere..................ma quella cosa di carta bianca con scritte nere chiamata libretto :?: :?:

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#288
ciao picci!
il sensore esterno lo devi svitare e aprire per mettere le pile...poi fai bene attenzione a rimettere la guarnizione senò entra l'acqua... noi l'abbiamo fissato al muro appena fuori dalla finestra...ci ha messo un po' a riconoscere il segnale della sveglia interna (circa un mese) mi ha fatto la sorpresa quando ormai ero rassegnata!!

x papri...io l'ho presa all'esselunga a 39.90 ma era in offerta a febbraio/marzo.

:D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#289
lau&mat ha scritto:x papri...io l'ho presa all'esselunga a 39.90 ma era in offerta a febbraio/marzo.

:D
ma qui l'esselunga non c'è!!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#290
paprina ha scritto: non so potrebbe essere..................ma quella cosa di carta bianca con scritte nere chiamata libretto :?: :?:

:P
ma dai? ahhhh ecco a che serviva!!! a svitare le viti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Pap ho controllato sul sito ci sono di diverse misure, con diverse funzioni... la nostra è Large ha tutta la stazione metereologica sapessi come si fa mi sentirei meglio!!!
Ultima modifica di picci il 28/09/06 14:52, modificato 1 volta in totale.

#291
presa in giro? :shock: :shock: :shock: ma questo è un argomento da ALTI intenditori....ovviamente quindi non ne ho la più pallida idea...io ho una vecchia radio sveglia e già regolare quella mi crea problemi :? ma ormai si sa la tecnologia non fa per me :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#292
Kalimeroxxx ha scritto:presa in giro? :shock: :shock: :shock: ma questo è un argomento da ALTI intenditori....ovviamente quindi non ne ho la più pallida idea...io ho una vecchia radio sveglia e già regolare quella mi crea problemi :? ma ormai si sa la tecnologia non fa per me :oops:
Come barometro uso le mie vecchie ossa artritiche; infallibili!
Ultima modifica di .bertok il 28/09/06 14:54, modificato 1 volta in totale.

#293
.bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:presa in giro? :shock: :shock: :shock: ma questo è un argomento da ALTI intenditori....ovviamente quindi non ne ho la più pallida idea...io ho una vecchia radio sveglia e già regolare quella mi crea problemi :? ma ormai si sa la tecnologia non fa per me :oops:
Come barometro uso le mie vecchie ossa artritiche: infallibili!
Va beh ma noi siamo giovani e viviamo nella nebbia... il barometro ci serve per calcolare quanta umidità stanno assorbendo le nostre giovani ossa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#294
picci ha scritto:
.bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:presa in giro? :shock: :shock: :shock: ma questo è un argomento da ALTI intenditori....ovviamente quindi non ne ho la più pallida idea...io ho una vecchia radio sveglia e già regolare quella mi crea problemi :? ma ormai si sa la tecnologia non fa per me :oops:
Come barometro uso le mie vecchie ossa artritiche: infallibili!
Va beh ma noi siamo giovani e viviamo nella nebbia... il barometro ci serve per calcolare quanta umidità stanno assorbendo le nostre giovani ossa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ridi ridi, arriverai alla mia eta :twisted: :wink:

#295
.bertok ha scritto:
picci ha scritto:
.bertok ha scritto: Come barometro uso le mie vecchie ossa artritiche: infallibili!
Va beh ma noi siamo giovani e viviamo nella nebbia... il barometro ci serve per calcolare quanta umidità stanno assorbendo le nostre giovani ossa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ridi ridi, arriverai alla mia eta :twisted: :wink:
si ma quando lei ci arriverà tu sarai così vecchio da esserti dimenticato cosa voleva dire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come sono carogna :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#297
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto:
lau&mat ha scritto:x papri...io l'ho presa all'esselunga a 39.90 ma era in offerta a febbraio/marzo.

:D
ma qui l'esselunga non c'è!!! :cry: :cry:
no??????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Esselunga è una catena di supermercati del "nord" si trova solo da Firenze in su... che io sappia :roll: :roll: :roll:

#298
Kalimeroxxx ha scritto:
.bertok ha scritto:
picci ha scritto: Va beh ma noi siamo giovani e viviamo nella nebbia... il barometro ci serve per calcolare quanta umidità stanno assorbendo le nostre giovani ossa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ridi ridi, arriverai alla mia eta :twisted: :wink:
si ma quando lei ci arriverà tu sarai così vecchio da esserti dimenticato cosa voleva dire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come sono carogna :twisted:
Non è detto Kali.
Considera che abitando a Milano percentualmente hai maggiori possibilità di passare a miglior vita prima di me! :shock: :? :evil: :lol:
Li circolano autubus, tram, auto, e quindi percentalmente sei più a rischio.... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scendi le scale del lavoro e WWWWROOOMMMMMMM un autobus!!

Come sono buono! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di .bertok il 28/09/06 15:17, modificato 1 volta in totale.

#299
picci ha scritto:
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto: ma qui l'esselunga non c'è!!! :cry: :cry:
no??????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Esselunga è una catena di supermercati del "nord" si trova solo da Firenze in su... che io sappia :roll: :roll: :roll:
giusto non ci pensavo più......


ma intema di supermercati... qualcuno di voi conosce il BILLA??? in germania/austria è molto diffuso e gira voce che si sta insediando anche in italia... qualcuno ne ha notizie?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#300
.bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
.bertok ha scritto: ridi ridi, arriverai alla mia eta :twisted: :wink:
si ma quando lei ci arriverà tu sarai così vecchio da esserti dimenticato cosa voleva dire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come sono carogna :twisted:
Non è detto Kali.
Considera che abitando a Milano percentualmente hai maggiori possibilità di passare a miglior vita prima di me! :shock: :? :evil: :lol:
Li circolano autubus, tram, auto, e quindi percentalmente sei più a rischio.... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scendi le scale del lavoro e WWWWROOOMMMMMMM un autobus!!

Come sono buono! :lol: :lol: :lol:
ù


:? mica starai gufando vero????? :evil: :evil:

e cmq le donne vivono più degli uomini
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo