La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
kali mi sto mettendo paura..................guarda il mio disegno?? :lol: :lol:

allora:
io ho fatto un piccolo ingresso.........si può benissimo eliminare.
ho messo il corridoio visto che, per legge, ci devono essere 2 porte tra zona giorno e bagni(sen non ricordo male).

non ho diviso la zona salotto dalla zona pranzo perchè, secondo me, verrebbero due stanze troppo striminzite..............così è molto più arioso e luminoso! :D

ho messu due entrate nel corridoio: dall'ingresso e dalla zona giorno..........la lavanderia l'ho fatta diventare bagno lavanderia perchè, con una casa così grossa sarebbe ridicolo un solo bagno.

dimmi che ne pensi e se devo modificare qualcosa................miiiiii che sudata 'sto progetto!! :lol:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
però devo ammettere che con room arranger fare disegni è un'altra cosa...mannaggia a sto pc alieno :? non vedo l'ora di tornare al mio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: :roll: :?




:D ok puoi scegliere tutti i miei regali di natale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

solo se tu scegli i miei!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto:kali mi sto mettendo paura..................guarda il mio disegno?? :lol: :lol:

allora:
io ho fatto un piccolo ingresso.........si può benissimo eliminare.
ho messo il corridoio visto che, per legge, ci devono essere 2 porte tra zona giorno e bagni(sen non ricordo male).

non ho diviso la zona salotto dalla zona pranzo perchè, secondo me, verrebbero due stanze troppo striminzite..............così è molto più arioso e luminoso! :D

ho messu due entrate nel corridoio: dall'ingresso e dalla zona giorno..........la lavanderia l'ho fatta diventare bagno lavanderia perchè, con una casa così grossa sarebbe ridicolo un solo bagno.

dimmi che ne pensi e se devo modificare qualcosa................miiiiii che sudata 'sto progetto!! :lol:
Immagine
Ottimo il disegno, ma poco funzionale la disposizione della zona notte.
Nei due bagni metti la camera grande con lingresso del proprio bagno!
L'altro bagno infilalo fra le due camere!

#37
valery ha scritto:siete grandi!
a scoprirvi prima......................

mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :?
assie!!!

senti ma se dici così, vuoi dire che siamo state più brave dell'architetto??? :shock: :shock: :shock:


ecco, e io lo sapevo che ho sbagliato tutto nella vita porca miseria :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: :roll: :?




:D ok puoi scegliere tutti i miei regali di natale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

solo se tu scegli i miei!! :P

rischiamo di prendere le stesse cose :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
paprina ha scritto:
valery ha scritto:siete grandi!
a scoprirvi prima......................

mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :?
assie!!!

senti ma se dici così, vuoi dire che siamo state più brave dell'architetto??? :shock: :shock: :shock:


ecco, e io lo sapevo che ho sbagliato tutto nella vita porca miseria :?

vero...lo penso anch'io ...
ma se ci pagate siamo ancora disponibili....
ci basta una cena fine lavori :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
.bertok ha scritto: Ottimo il disegno, ma poco funzionale la disposizione della zona notte.
Nei due bagni metti la camera grande con lingresso del proprio bagno!
L'altro bagno infilalo fra le due camere!
c'avevo pensato ma ha dato delle specifiche ben precise:
-camere a nord
-bagno e lavatoio dove ci sono le finestre piccole

sono obbligata a fare in questo modo e cmq una camera da letto con due finestrelle non è che sia molto bella :roll:
Ultima modifica di paprina il 28/09/06 15:16, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
.bertok ha scritto:
paprina ha scritto:kali mi sto mettendo paura..................guarda il mio disegno?? :lol: :lol:

allora:
io ho fatto un piccolo ingresso.........si può benissimo eliminare.
ho messo il corridoio visto che, per legge, ci devono essere 2 porte tra zona giorno e bagni(sen non ricordo male).

non ho diviso la zona salotto dalla zona pranzo perchè, secondo me, verrebbero due stanze troppo striminzite..............così è molto più arioso e luminoso! :D

ho messu due entrate nel corridoio: dall'ingresso e dalla zona giorno..........la lavanderia l'ho fatta diventare bagno lavanderia perchè, con una casa così grossa sarebbe ridicolo un solo bagno.

dimmi che ne pensi e se devo modificare qualcosa................miiiiii che sudata 'sto progetto!! :lol:
Immagine
Ottimo il disegno, ma poco funzionale la disposizione della zona notte.
Nei due bagni metti la camera grande con lingresso del proprio bagno!
L'altro bagno infilalo fra le due camere!

vorrei far notare come la mia piantina assolutamente tecnica e chiara sia stata del tutto snobbata da questo vecchiaccio..... e io che ci lavoro a fare qui eh? :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
Kalimeroxxx ha scritto:vero...lo penso anch'io ...
ma se ci pagate siamo ancora disponibili....
ci basta una cena fine lavori :oops: :oops:
si si, quoto e straquoto.....................preferibilmente cena in inverno col camino bifaccia acceso :P

e poi la sera, dopo cena, attorno al camino, racocntarci le storie dell'orrore sulla scala misteriosa :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
Kali, conosci il mio pensiero!
Questa Planimetria rispecchia la tua personalità, continuo?? :wink:
Scusa pap, non sapevo degli obblighi!

#45
.bertok ha scritto:Kali, conosci il mio pensiero!
Questa Planimetria rispecchia la tua personalità, continuo?? :wink:
Scusa pap, non sapevo degli obblighi!
:? :roll: perchè che personalità ho :?:


beh si forse un pochina casinista direi praticamente nella norma :roll: :roll: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo