La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Gabel76 ha scritto:Io sono approdata, ma soprattutto sono rimasta, in questo forum affascinata dalla libertà. Dal fatto che non dovevo farmi 8mila problemi prima di postare col rischio di essere bannata...non ho mai offeso nessuno s'intenda.ma in altri forum:
1 se hai un dubbio spesso non ti rispondono neppure
2 basta che sbagli sezione o tono della discussione e vieni subito ammonito
qui invece è tutt'altra cosa.. Ci sono delle persone che anche se so che hanno idee politiche diversissime dalle mie..gusti in fatto di mobili lontani anni luce..o cose del genere a me piacciono molto. Mi piace sapere che sono on line..mi piace ritrovarli in msn come stiamo facendo da qualche giorno...o veder sbucare un loro mp perchè hanno sentito di aver vissuto un mio stesso problema...
Insomma (senza lecchinaggio) ho trovato qui davvero delle BELLE PERSONE poi quello che accade (tipo le stupide e infantili discussioni degli ultimi giorni) sono un'altra cosa. Del resto mi sono resa conto che a scatenare certe "risse" sono sempre gli stessi utenti che anche in passato erano stati richiamati per l'atteggiamento infantile. A proposito del concorso Miss e Mister forum l'ho trovata un'idea sfiziosa, io non mi offendo se non mi vota nessuno..perchè sono consapevole che da quando sono ingrassata non sono più un granchè...io mi piaccio e tanto basta. Mi spiace che qualcuno voglia andare via, se può servire sappia che nel tempo che sono stata qui ho imparato tanto anche leggendo i loro 3d...ed oltre che a caxxeggiare il forum serve soprattutto a quello.
Grazie Gabel! 8)

#33
Bert figurati sei stato tra i primi ad essere cortese con me..anche se non ho neanche la casa da arredare (per ora) e Claudia figurati..nonostante qualche incomprensione ti trovo una persona sempre spiritosa e pronta a dare una mano :D

#35
Gabel76 ha scritto:Bert figurati sei stato tra i primi ad essere cortese con me..anche se non ho neanche la casa da arredare (per ora) e Claudia figurati..nonostante qualche incomprensione ti trovo una persona sempre spiritosa e pronta a dare una mano :D
:wink:
aspetta di sentire le critiche sulla tua casa....poi ne riparliamo! :wink: :lol:

#37
visto che io son sempre piu rinco
mi fate un elenco di quali risse sono successe negli ultimi giorni?????? :shock:
io credevo vi riferiste ai messaggi noiosi dei finti utenti, ai finti mp ecc....
ma le risse? in che topic??????
mi date qualche link dei fattacci?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#38
Claudia81 ha scritto:ah bhè bertok...... se ha una casa moderna le mie critiche ci saranno di sicuro :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Che "starda" :wink: : :lol: :lol:
Occhio Gabel che ti distrugge! 8)

#39
blumarea ha scritto:visto che io son sempre piu rinco
mi fate un elenco di quali risse sono successe negli ultimi giorni?????? :shock:
io credevo vi riferiste ai messaggi noiosi dei finti utenti, ai finti mp ecc....
ma le risse? in che topic??????
mi date qualche link dei fattacci?
ma credo che gabel si riferisse in generale ai normali scontri amichevoli che possono succeder quando si danno opinioni talvolta contrastanti.... più che incomprensioni, le chiamerei diversità di vedute! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#40
direi che c'è una bella differenza tra una rissa e uno scambio di opinioni...
:roll:

se non ci fosse discussione non capisco a cosa servirebbe il forum...
invece a volte ci sono proprio state risse con insulti, credevo si fosse verificato ancora da ciò che avevo letto,

ok allora tutto a posto, grazie ela

per gli utenti disturbatori: ci sono in qualunque forum...perchè dargli cosi tanta importanza? perchè rispondere ai loro topic? dopo un pò si stufano e se ne vanno, va sempre cosi!
IGNORATELI
Ultima modifica di blumarea il 28/09/06 16:04, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#41
blumarea ha scritto:direi che c'è una bella differenza tra una rissa e uno scambio di opinioni...
:roll:

se non ci fosse discussione non capisco a cosa servirebbe il forum...
invece a volte ci sono proprio state risse con insulti, credevo si fosse verificato ancora da ciò che avevo letto,
ok allora tutto a posto, grazie ela
...beh quasi...
Ci sono stati degli scambi di opinioni nell'OT del caxxeggio... :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#42
Lucesole ha scritto:
blumarea ha scritto:direi che c'è una bella differenza tra una rissa e uno scambio di opinioni...
:roll:

se non ci fosse discussione non capisco a cosa servirebbe il forum...
invece a volte ci sono proprio state risse con insulti, credevo si fosse verificato ancora da ciò che avevo letto,
ok allora tutto a posto, grazie ela
...beh quasi...
Ci sono stati degli scambi di opinioni nell'OT del caxxeggio... :oops:
:roll: vado.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#43
Io sono appena arrivata, ringrazio chi mi ha dato consigli e chi mi ha salutato.
Reduce da altri forum posso dire che difficilmente attacco gli altri e se attaccata cerco di lasciar perdere.
Chi ha più intelligenza la usi.
bab

#44
blumarea ha scritto:
Lucesole ha scritto:
blumarea ha scritto:direi che c'è una bella differenza tra una rissa e uno scambio di opinioni...
:roll:

se non ci fosse discussione non capisco a cosa servirebbe il forum...
invece a volte ci sono proprio state risse con insulti, credevo si fosse verificato ancora da ciò che avevo letto,
ok allora tutto a posto, grazie ela
...beh quasi...
Ci sono stati degli scambi di opinioni nell'OT del caxxeggio... :oops:
:roll: vado.....
io mi riferivo principalmente a gabel e claudia! :wink: fra loro non mi era parsa discussione!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#45
...torno.......... :shock: ...miiiii, ma come è pesante 'sto cucu del .....cucu. ma ignorarlo no?????
IGNORATELO!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....