La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
ma le 14 stazioni non sono la via crucis?
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#53
azzo, sto disset sembra quasi dialetto.................ma se è dialetto che ne so come si dice 18 :(















ma vafancuuuuuuuuuuuuuuuuulo.........stavolta ho dovuto usare google, altrimenti non ci sarei mai arrivata :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
p_43


ma siamo matti che cavolo c'entra con il 15 eh??????
quelloc he ha fatto sto giochino è un folle ecco :evil: :evil: :evil: e sta minando alla mia autostima :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
superato!!!

ora sono al 20 e sono un po' interdetta..... :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
ho trovato cosa risolveva sto p_43 ma questo tipo che ha inventato il gioco è matto :shock: :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
Kalimeroxxx ha scritto:ho trovato cosa risolveva sto p_43 ma questo tipo che ha inventato il gioco è matto :shock: :shock:
e vedrai dopo!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
Kalimeroxxx ha scritto:devo trovare al 17 :D
aspè che non mi ricordo mica quale era!! :roll:



sai caVa, io sto cercando il 21!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:devo trovare al 17 :D
aspè che non mi ricordo mica quale era!! :roll:



sai caVa, io sto cercando il 21!! :P

già ma con gli aiuti di internet :twisted: che brutta cosa l'invidia :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo