La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lampadari LUS Metalspot

#2
rosa82 ha scritto:qualitativamente come sono?!
prezzi?!

me li ha consigliati l'elettricista...
domani mi porterà il catalogo

grazie
Perdonami Rosa se mi permetto.
Tranquillissima i lampadari Metalspot sono di ottima fattura e hanno un buonissimo rapporto qualità prezzo, ma non dimenticare di chiedere lo sconto al tuo elettricista! :wink:
Di solito su questi prodotti si riesce ad avere un bon prezzo!

#3
ciao
grazie per il gentile reply

ho ricevuto il catalogo pocket.tascabile

ce ne sono di carini...
conosci orientativamente anche i prezzi scontati?!

inoltre, quale altra marca mi consigli?! Anche di fascia alta... sempre stile moderno con finitura cromata

grazie
a buon rendere
:)

#4
rosa82 ha scritto:ciao
grazie per il gentile reply

ho ricevuto il catalogo pocket.tascabile

ce ne sono di carini...
conosci orientativamente anche i prezzi scontati?!

inoltre, quale altra marca mi consigli?! Anche di fascia alta... sempre stile moderno con finitura cromata

grazie
a buon rendere
:)
Di niente Rosa è un vero piacere!
Per quanto riguarda i prezzi non saprei proprio che dirti, è un fatto molto soggettivo che varia da rivenditore a rivenditore, credo che in questo caso ti convenga fare un giro per capire dove sia più conveniente acquistare.

Per quanto riguarda la scelta di altre marche ce ne sono davvero un'infinità, anche qui dipende da cosa stai cercando con pecisione.
Posso dirti che il modello Fontana di Metalspot ha vinto, nel 2002, a San Francisco il Best of Show Award come miglior design.
Magari prova a dare un occhio anche a Minital Lux e Micron Lighting entrambe realizzano modelli in stile moderno con finiture in cromo.

Ti passo i link ai siti dei due produttori che ho appena citato, secondo me li puoi trovare qualcosa di alternativo a Metalspot, poi ovviamente i gusti personali sono inopinionabili.
Minital Lux: http://www.minitallux.com/
Micron: http://www.micron-srl.it/

Con la speranza di averti dato un piccolo aiuto ti invio un saluto.
Fra.