La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:ah ecco....... allora c'ho un aneddoto in merito:

estate 2005, spiaggia in palmaria (alcuni conosceranno...) io e il moroso sdraiati pancia in giù su asciugamano a terra, tipa che se la tira sul lettino a fianco al moroso, messa pancia in giù con pezzo sopra slacciato per non lasciare segni dell'abbronzatura, con le braccia piegate sotto la testa...
il moroso si gira con aria vomitante e mi dice "amò caz.zo guarda le tette di questa vicino a me" alchè io indecisa se dargli un pugno in faccia o assecondarlo gli chiedo spiegazioni e lui insiste "guarda devi guardare" :shock:
La tipa era in una posizione tale (un poco sollevata) che le si vedeva il "pupigno"........ era piena di peli... neri... riccioli... lunghissimi :shock:
subito ho pensato fosse un trans, un uomo, poi ho pensato che i trans sono curatissimi in realtà........................
soluzione: il moroso ha voluto spostarsi perchè non poteva sopportare una simile cosa :shock: che tra l'altro anch'io non avevo mai visto :shock:

e con questo chiudo la puntata dell'horror
hai presente l'avatar di nasin ? :roll:

:lol: :lol: :lol:


ora mi mandate la versione deprimente per femmine ? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#32
Oooooodddiooooo... :shock: :shock:
Dopo una giornata pesantissima di lavoro questo topic mi ha risollevato il morale! Ed io che mi lamento dell'effetto del prolungato allattamento! Mi sento benissimo adesso... da domani in toppless anche al lavoro!! :lol: :lol: :lol: grazie samantha! :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#33
eheheh sapevo che avrebbe risollevato il morale a moltissime di noi :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
samantha.l ha scritto:eheheh sapevo che avrebbe risollevato il morale a moltissime di noi :)
Ma anche abbassato il "morale" della totalità di noi :roll:

#35
Fabio72 ha scritto:
samantha.l ha scritto:eheheh sapevo che avrebbe risollevato il morale a moltissime di noi :)
Ma anche abbassato il "morale" della totalità di noi :roll:
Ho quasi schifo! :(

#37
ho dovuto guardare ben altri ppt per poter avere di nuovo il sorriso sulle labbra... e ho detto tutto! :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#38
Fresno ha scritto:ho dovuto guardare ben altri ppt per poter avere di nuovo il sorriso sulle labbra... e ho detto tutto! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#39
Fabio72 ha scritto:
Fresno ha scritto:ho dovuto guardare ben altri ppt per poter avere di nuovo il sorriso sulle labbra... e ho detto tutto! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fresno, se vuoi continuare a lavorare, la vista ti serve! :wink: