La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Cià, adesso mi avete incuriosita, vado a vedere anch'io!
(uffi, a dire il vero non ce l'ho proprio tutto sto tempo da perdere.....
.... ma la curiosità vince sempre :wink: )

#47
eheheh Bert lo so che se farò una casa moderna a Claudia non piacerà..cmq per rispondere ad Ela (che è compresa nell'elenco delle belle persone chissà se l'hai capito) si tra me e Claudia solo un chiarimento mentre qui nei giorni scorsi è successo di tutto..e non solo nel topi del caxxeggio..ma anche in quello delle figurine..c'è chi si è offeso direi giustamente) e chi ha deciso di fare commenti senza rendersi conto che la sensibilità delle persone può variare e non bisogna comportarsi in modo infantile solo perchè protetti da un Pc. :D

#48
paolaas ha scritto:Cià, adesso mi avete incuriosita, vado a vedere anch'io!
(uffi, a dire il vero non ce l'ho proprio tutto sto tempo da perdere.....
.... ma la curiosità vince sempre :wink: )
Immagine
io non vi ho detto niente :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#49
Gabel76 ha scritto:eheheh Bert lo so che se farò una casa moderna a Claudia non piacerà..cmq per rispondere ad Ela (che è compresa nell'elenco delle belle persone chissà se l'hai capito) si tra me e Claudia solo un chiarimento mentre qui nei giorni scorsi è successo di tutto..e non solo nel topi del caxxeggio..ma anche in quello delle figurine..c'è chi si è offeso direi giustamente) e chi ha deciso di fare commenti senza rendersi conto che la sensibilità delle persone può variare e non bisogna comportarsi in modo infantile solo perchè protetti da un Pc. :D
lusingata :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#50
:shock: :shock: :shock: Premettendo che questo è il primo 3D della giornata che leggo.... ma che è successo??

gente che se ne va? Gente viscida? "Vecchi" marci dentro??? Che mi sono persa? Mi spiegate anche in PVT? non ho tempo per leggere tutto il forum

#51
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: Premettendo che questo è il primo 3D della giornata che leggo.... ma che è successo??

gente che se ne va? Gente viscida? "Vecchi" marci dentro??? Che mi sono persa? Mi spiegate anche in PVT? non ho tempo per leggere tutto il forum
nulla domo tutto regolare!

:wink:

#52
Gabel76 ha scritto:eheheh Bert lo so che se farò una casa moderna a Claudia non piacerà..cmq per rispondere ad Ela (che è compresa nell'elenco delle belle persone chissà se l'hai capito) si tra me e Claudia solo un chiarimento mentre qui nei giorni scorsi è successo di tutto..e non solo nel topi del caxxeggio..ma anche in quello delle figurine..c'è chi si è offeso direi giustamente) e chi ha deciso di fare commenti senza rendersi conto che la sensibilità delle persone può variare e non bisogna comportarsi in modo infantile solo perchè protetti da un Pc. :D
allora i casi sono 2:

o io sono completamente rinco...
o l'alzheimer stà avanzando di brutto..........

gabel scusami ma non ho idea di quale chiarimento :oops: tra me e te? :roll: scusa eh, senz'offesa.......... ma non mi ricordo di aver discusso con te :oops: ehm.......... mah........

bertok aiutooooo tu cosa usi per la memoria??? :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#53
Claudia81 ha scritto:
Gabel76 ha scritto:eheheh Bert lo so che se farò una casa moderna a Claudia non piacerà..cmq per rispondere ad Ela (che è compresa nell'elenco delle belle persone chissà se l'hai capito) si tra me e Claudia solo un chiarimento mentre qui nei giorni scorsi è successo di tutto..e non solo nel topi del caxxeggio..ma anche in quello delle figurine..c'è chi si è offeso direi giustamente) e chi ha deciso di fare commenti senza rendersi conto che la sensibilità delle persone può variare e non bisogna comportarsi in modo infantile solo perchè protetti da un Pc. :D
allora i casi sono 2:

o io sono completamente rinco...
o l'alzheimer stà avanzando di brutto..........

gabel scusami ma non ho idea di quale chiarimento :oops: tra me e te? :roll: scusa eh, senz'offesa.......... ma non mi ricordo di aver discusso con te :oops: ehm.......... mah........

bertok aiutooooo tu cosa usi per la memoria??? :P
cosa uso?? :roll: :roll: un farmaco portentoso, buonissimo e che funziona daddio, si chiama, si chiama.....non me lo ricordo più! :wink: :lol:

#54
Claudia81 ha scritto:
Gabel76 ha scritto:eheheh Bert lo so che se farò una casa moderna a Claudia non piacerà..cmq per rispondere ad Ela (che è compresa nell'elenco delle belle persone chissà se l'hai capito) si tra me e Claudia solo un chiarimento mentre qui nei giorni scorsi è successo di tutto..e non solo nel topi del caxxeggio..ma anche in quello delle figurine..c'è chi si è offeso direi giustamente) e chi ha deciso di fare commenti senza rendersi conto che la sensibilità delle persone può variare e non bisogna comportarsi in modo infantile solo perchè protetti da un Pc. :D
allora i casi sono 2:

o io sono completamente rinco...
o l'alzheimer stà avanzando di brutto..........

gabel scusami ma non ho idea di quale chiarimento :oops: tra me e te? :roll: scusa eh, senz'offesa.......... ma non mi ricordo di aver discusso con te :oops: ehm.......... mah........

bertok aiutooooo tu cosa usi per la memoria??? :P
cla.. avevo scritto qlc in proposito:
ma credo che gabel si riferisse in generale ai normali scontri amichevoli che possono succedere quando si danno opinioni talvolta contrastanti.... più che incomprensioni, le chiamerei diversità di vedute!
nel tuo caso, poi si allargava ai vari casini accordi ultimamente in generale, non nei tuoi confronti....
Gabel76 ha scritto: si tra me e Claudia solo un chiarimento mentre qui nei giorni scorsi è successo di tutto..e non solo nel topi del caxxeggio..ma anche in quello delle figurine..c'è chi si è offeso direi giustamente) e chi ha deciso di fare commenti senza rendersi conto che la sensibilità delle persone può variare e non bisogna comportarsi in modo infantile solo perchè protetti da un Pc.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine